annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Council Of Mages] Guerra interna

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi ho nuovamente scoperto la bellezza del pvp..
    Ora dovro deletare il mio bellissimo pvm

Commenta

questa decisione attuata dai nox, ma gia pensata da molti pg tra qui tmg e altri com, farà riscoprire a molti il pvp .... può sembrare un rikatto quello dei nox "killiamo tutti quelli che non sono of nox e rvg" ma lo hanno fatto solo perchè sperano di riaprire i giochi su felucca....
      bella raga ci si vede in game

Commenta

Riddik personalmente non ho MAI attaccato un minax non AoT, appunto per questo mi pronuncio...
        Da un lato do ragione a tutti, il desiderio della fazione ordinata, il desiderio di altre fazioni occupate...
        E' la maniera poco garbata che non mi aggrada, tutto qui.
        Speriamo in un pvp migliore, baci.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originally posted by Iorian
          su non è mania di grandezza Holy
          qui nessuno è padrone di niente. Infatti si dà anche l'opportunità di prendere subito i war horse senza grosse fatiche.
          In questo post dall'aspetto sborone c'è solo voglia di risollevare 'ste fazioni diventate un po' troppo monotone

i TB stanno crescendo bene e magari con l'aiuto degli Shiny
          diventeranno davvero temibili

mi dispiace molto per gli Shiny in quali, non solo sono una valida gilda affiatata e ben organizzata, ma con cui mi sono fatto un sacco di risate in TS in questo periodo non proprio felice...

rimangono gli SL e lì mi sa dovremo aspettare ancora molto
          purtroppo per Morgan
          Eccoci....

Vorrei puntualizzare un paio di cosette qui

Intanto da 1 mesetto a questa parte checchè se ne dica sul forum i TB non sono pochi...come sapete tutti noi shiny NON stiamo in map NoX e FACCIAMO PVP a Felucca NON sul forum
          La situazione reale ai nostri occhi (che facciamo pvp prevalentemente la sera) è che i TB sono in egual nostro numero se non di più...di NoX NON se ne vedono...ogni tanto qualche OF
          e qualche AoT (qualcuno in più di noi a volte, qualcuno in meno altre volte)..parlo dei GIOCANTI naturalmente NON dei numeri scritti che non hanno senso....Dimenticavo di dire che ci sono altri fazionati ma giocano sporadicamente (tipo Asra e Dima o qualche non gildato).
          Ora con tutto il rispetto Iorian, lo sai che mi sei simpatico, ma NON vedo perchè devi decidere tu di farci andare o no TB
          Sapete benissimo che NON siamo paraculati e ce la giochiamo contro chiunque, inoltre mi chiedo perchè dovrebbe dispiacerti per noi...visto che anche se abbiamo diversi nemici in game giochiamo con rispetto e in TS a farci le risate insieme ci son stati spesso AoT che sono nostri amici e lo SAI benissimo, visto che il nostro TS è peggio di una z0ccola e ha più volte riunito NoX,AoT,OF e noi (alcuni di questi) questo prima di una battaglia o dopo...quindi se dovessimo diventare "nemici" in game...prima o dopo diverse battaglie ci si puo sempre torvare in TS per farci 4 risate in amicizia

Ora veniamo alla risposta invece a questo 3d:
          Noi siamo nati CoM, e vorremmo rimanerci...invece di fare post per accaparrarsi l'ammirazione dei forummer o per farsi dire bravi da chi dice che i CoM GIOCANTI son 2000 e a felucca NON ci ha mai messo piede se non di notte con l'house placement tool potevate fare 2 cosine:
          1) contattarci in icq o venire in TS ed 1 accordo si trovava..e fare la stessa cosa con altri
          2)evitando di IMPORRE il fazionamento/non fazionamento ad altri semplicemente perchè NON ve ne andate voi SL?? ed ecco il "bilanciamento" di 4 fazioni.

Effettivamente, circa 1 mese fa' anche alcuni di noi avevan pensato di "cambiare" fazione, poi comincio' la crisi e ci trovammo in numero abbastanza equo sia vs TB che vs Minax (ricordo che NON giriamo con altri CoM se nn sporadicamente) cosi rimandammo a tempi migliori ed anche perchè altri di noi si sono affezionati alla "bandiera"...ora possiamo anche capire che i NoX sono da moolto tempo CoM (gli OF credo da sempre), cosa che però NON vale per RVG ed altri (possono anche essere vecchi NoX, o vecchi pg di rilievo ma son CoM da meno tempo di noi) quindi anche la questione "anzianità" ha poco senso.
          Dal momento che NoX e OF sono gilde così Forti credo NON ci sia nessun problema per voi a cambiare e reggere una fazione...che si chiamo Council of mages, Shadowlords, True Britains, o Minax.
          Inoltre come detto in un vecchio post TB molti di noi NON ci vogliono andare per diversi dissapori (non siamo tutti uguali, personalemente ho diversi "amici" anche tra le file dei TB).
          Per il discorso SL è diverso, il concetto è che NON ci sentiamo ancora pronti per "reggere" da soli 1 fazione (con tutto il rispetto per Morgan)...fermo restando il fatto che ci siamo affezionati alla "bandiera" e scusate la ripetitività...cosa che per le gilde di spicco NON dovrebbe essere 1 problema...ora fateci vedere quanto siete forti e bravi
          P.S.
          Ho scritto questo nel massimo rispetto delle persone (non delle gilde) con cui abbiamo avuto ed abbiamo il privilegio di giocare sia amici che nemici, se la vedete da 1 punto di vista differente dal mio parliamone con il rispetto che ci siamo meritati e che diamo da bravi shiny.

Commenta

I TMG e i RGR stanno studiando le possibili situazzioni, è un pò complicatuccio cmq apriro nuovo 3d quando abbiamo preso decisiono.

Commenta

neo ti sei scordato la pass di ts nostra?mi queravi in icq e te la ridavo!cosi magari si parlava e poi decidevamo insieme in amicizia... (perke' siamo amici?o no?vabe sti c...) invece entro e leggo guerra interaaaaaaa(sono il lupo cattivoooooo wendy wendyyy) scusa nn e' per male ma se le cose le fai cosi cosa vuoi che ti diciamo si padlone noi avele paula e andiamo sltbminax bombe a mano pasta asciutta, no cosi nn si fa io resto com.
              ps..(parlo per me!)
              pps.. da premettere che sono il primo a voler equilibrare le faz,ma nn mi faccio minacciare da nessuno da buon siciliano che sono.....sta ******!
              Ultima modifica di ilnero; 17-05-2005, 23:16.

Commenta

Re: Re: Re: [Council Of Mages] Guerra interna

Originally posted by Dark_Anakin

Gli RvG sono una sorta di accademia NoX.
                questa è nuova,avranno si e no un mese e mezzo di vita....lol

aveva forse + significato dire nox of e shiny?mi sa proprio di si...gli rvg nn c'entrano na cippa.
                cmq bella pe tutti

mi sa che cmq gli shiny nn si sfazionano,li conosco bene se ne andranno quando lo decideranno loro
                Ultima modifica di Dj_Amix; 17-05-2005, 23:26.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by cat

Dal momento che NoX e OF sono gilde così Forti credo NON ci sia nessun problema per voi a cambiare e reggere una fazione...che si chiamo Council of mages, Shadowlords, True Britains, o Minax.
                  Infatti ci siamo presi sulle spalle i CoM dall'ultimo reset. Abbiamo conquistato città, cavalli e il diritto di calvarli e continueremo a farlo.

Originally posted by ilnero
                  neo ti sei scordato la pass di ts nostra?mi queravi in icq e te la ridavo!cosi magari si parlava e poi decidevamo insieme in amicizia...
                  La pass la conosco, passo tranqui, sempre che mi volete ancora :P

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                  Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                  Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Quoto in toto Morrighan.
                    Forse certe persone sono veramente abituate a fare PVP forum e non si rendono conto di ciò che succede su felucca :>

I TB non sono pochi, faccio spesso PVP e ho visto spessissimo TB che giravano in gruppi di 8 o più pg.
                    Hanno l'abitudine di muoversi in gruppo, io non critico nè lodo questa tecnica, ma la verità è questa, o almeno io ho sempre visto queste situazioni.

Se poi volete creare una quarta fazione come gli SL illudetevi pure

Ah, dico queste cose da osservatore esterno, non sono fazionato e non me ne frega nulla, molte persone nei TB mi stanno simpatiche e le rispetto, così come rispetto altre persone sparse in varie fazioni.

Commenta

Neo mi sa che non hai capito la sottile battuta di Boliviano...

Commenta

Re: Re: Re: Re: [Council Of Mages] Guerra interna

Originally posted by Doomtrooper

questa è nuova,avranno si e no un mese e mezzo di vita....lol

aveva forse + significato dire nox of e shiny?mi sa proprio di si...gli rvg nn c'entrano na cippa.
                        cmq bella pe tutti

mi sa che cmq gli shiny nn si sfazionano,li conosco bene se ne andranno quando lo decideranno loro
                        Gli RvG li hanno fondati i NoX x raggruppare pg che avevano buone possibilità di diventare NoX dopo un accurato rodaggio. Sono una nostra gilda, xkè ogni tanto ce li volete levare?

Cmq io non sto cacciando gli Shiny, x me che si sfazionano o rimangono è lo stesso, l'importante è fare pvp.

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                        Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                        Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

io neo te lo dico prima se un nox of rvg dima asra mi attacca nn me ne andro' maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii al costo di restare solo e attaccarvi fino all'ultimo gp,e ne ho tanti,se vuoi entrare ts comincia a revocare sta farsa de guerra e parliamo per come sistemaRE le faz insieme,cosa fare e come!
                          io come te voglio che ci siano 3 4 faz ma organizziamole insieme anche con gli aot,tipo diciamo allora noi 20 andiamo sl ma almeno fateci bondare i pet....cioe' vogliamo fare le cose bene o volete altri martiri che dopo 2 sett di mazzate si rompono tanto i cogl... che vanno a giocare a wow?
                          Ultima modifica di ilnero; 17-05-2005, 23:38.

Commenta

io voto per gli Shini, sono simpa

Commenta

Originally posted by dkkzzz
                              Neo mi sa che non hai capito la sottile battuta di Boliviano...

Commenta

Originally posted by ilnero
                                io neo te lo dico prima se un nox of rvg dima asra mi attacca nn me ne andro' maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii al costo di restare solo e attaccarvi fino all'ultimo gp,e ne ho tanti,se vuoi entrare ts comincia a revocare sta farsa de guerra e parliamo per come sistemaRE le faz insieme,cosa fare e come!
                                io come te voglio che ci siano 3 4 faz ma organizziamole insieme anche con gli aot,tipo diciamo allora noi 20 andiamo sl ma almeno fateci bondare i pet....cioe' vogliamo fare le cose bene o volete altri martiri che dopo 2 sett di mazzate si rompono tanto i cogl... che vanno a giocare a wow?

cazzata atroce... neo ha pienamente ragione. gli sl sono inesistenti, i tb pieni di noob e pg fittizi. i minax sono praticamente solo aot e voi com siete troppo unbalanced. se loro te lo avessero kiesto cordialmente tu nn te ne saresti andato. stop. state troppo bene col culo parato nella fazione piu forte di tutte. uppo in pieno la guerra interna com.
                                My Dolcevita | Gm EOS | Background | Sito EOS

Commenta

Sto operando...
                                X