annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Template

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Riku
    non per essere pessimista ma penso che tu sia folle il tuo template rinuncia a skill fondamentali solo per essere "diverso" cmq contento tu contenti tutti
    ho chiesto magari 1 aiutino nel crearlo ^^ e cmq non lo faccio solo per essere diverso ma per provare un nuovo stile di gioco e magari divertirsi in un modo nuovo ^^

Commenta

un pg così lo ha gia fatto jolrael e rullava come un bue troppo simpativo ti compariva dal nulla e ti dismountava asd
      You got me runnin' wild and free
      Runnin' wild and free
      You got me runnin' wild and free
      Runnin' wild and free

Commenta

ah e cmq a sto punto metti fishing e tiri le trote sui nemici
        credo che tu ora sia davvero soddisfatto puoi continuare a fare la war trammel dopo aver detto ciò

Commenta

mamma mia sei no yogurt eddaie uno fa na battuta e pii subito d'acido vatte a skilla il ladro va.......

Commenta

mamma mia sei no yogurt eddaie uno fa na battuta e pii subito d'acido vatte a skilla il ladro va.......
            Certo che me lo skillo, ripeto ho chiesto 1 mano nel template non sono acido ma non si può avere qualche risposta sensata? :*

Commenta

che risposta sensata ? è un template senza senso: simpatico naturalemnte ma senza precedenti credo cmq le skill le sai macratele e facci vedere cosa ci riescui a fare

Commenta

che risposta sensata ? è un template senza senso: simpatico naturalemnte ma senza precedenti credo cmq le skill le sai macratele e facci vedere cosa ci riescui a fare
                Sento odore di sfida

Commenta

vado un po' ot però vi dico che il template pvp del futuro sarà il bardo

Commenta

Potresti farlo cosi
                    fencing 120
                    anatomy 100
                    poisoning 100
                    healing 100
                    hidding 100
                    stalth 120
                    medit 80/parrying
                    skill cap 720
                    Ultima modifica di MixeR_Pk; 17-05-2005, 21:45.

Commenta

ti konviene farlo in stile jolrael
                      kompari dal nulla e dismonti tuti

parry mettila
                      SpiLL[NoX]
                      ReD PaSSioN[LorD]
                      OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

nn ne sono sicuro ma con healing ti curi da hiddato, con spirit no e poi x usare stealth nn so se ci sono delle restrizioni legate al peso dell'armatura
                        Ultima modifica di krixxo; 17-05-2005, 22:14.

Commenta

con healing ritorni visibile appena applichi la bendata o appena ti entra

Commenta

Re: Template

Originally posted by M4n7iZ
                            We raga chiedo 1 mano da utenti abbastanza esperti in fatto di template, son andato via da uo lasciando un pg archer macer forse qualcuno con cui giocavo lo ricorda (poi me l'ha copiato Korgan e via ),cmq sia son passato a WOW mi son rotto le palle li per il fatto del lag e delle code spropositate e mi è venuto in mente di tornare a giocare ad uo ma con un template puramente nuovo copiando il rogue di WOW. A questo punto chiedo aiuto nel creare un fencer poisoner con stealth ed hiding per il movimento furtivo da rogue io ho pensato a :

120 fencing
                            120 tactics
                            100 poisoning
                            120 stealth
                            120 spirit speak (per eliminare anatomy ed healing anche se non mi sembra la scelta + saggia)
                            100 hiding
                            20 meditation

che ne pensate? naturalmente è un pg da pvp da provare

niente flame o spam è solo un modo per uscire dalla massa :P ^^

byz
                            Leva poison e spirit e medit. hai 260 punti liberi, ci metti 100 heal 100 anatomy e hai ancora 60 punti liberi, ci metti ninjitzu, e ti metti gli shadowdancer cosi porti ninjitzu a 80.. vedi che rulla
                            Vai solo di dismount, shadowstrike e poisonpet

Commenta

xeno scusa l'ignoranza ma se levo poison come faccio il poisonpet?

Commenta

Originally posted by Gilgamesh
                                Ma spirit speak si può soppare??? O_O"

Certo! La "Evalint" del necromante
                                Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

Sto operando...
                                X