ma anke ad un mago cn 30 hit e 120 combat entrano tutte le special.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[IL TEMPLATE + SGRAVO] leggete e commentate
Comprimi
X
-
punto parry e dci
l'ho detto ke sto pg è full attakko un mago ke si vede entrare holylight ap alla ha stamina 5-6 asd e vojo vedere se riesce a prenderlo....
ho visto LuX lethal uccidere Multiforma senza problemi ( e quello è un niubbo nn sgravato ) koi war le prende di brutto
invece il mio template regge benissimo anke un warTHE END
Commenta
-
Fatti fare un PG così di prova dai GM e vieni in arena con me ( che in Arena avrò fatto si e no 30 duelli).
Commenta
-
Originally posted by korgan
un equip come ha scritto è impossibile quasi da fare
Commenta
-
Originally posted by Cagliostro
asd andrey allora sei tonto... (skusa se te lo diko ma prima di parlare pensa) reactive armor abbassa un altra difesa e quindi tu ci vai di consecrus arma
lol ho pensato a tutto sto pg è immortale nn dimentikiamoci bendata a 3
Quanto credi di guadagnare in danno con un Consacrate? Non stai combattendo un manichino, stai combattendo un essere pensante. Non consideri minamemente eventuali disarm, bleed, poison, mortal. Non consideri che se un mago ha molta vita e buone difese, con protection, gli fai pressochè il solletico se gioca bene.
Poi il sogno dell'equip, è un altro discorso.
Korgan, io mi riferivo al combattimento contro un mago. Ovvio che in un'arena piccolissima lo prendi con facilità.
I tempi di reazione necessari sono molto più alti in arena per inseguire un pg, in quanto sei sempre appiedato.
Commenta
-
mmm..
Offensivo si.. ma ti dico, in arena ci fai ben poco..
Il fatto del war è che finisce quasi sempre pari, il paladino lo ho avuto anche io per un periodo usando fc ed fcr ed è assolutamente sgravo in difensiva, ma a segare nn seghi nessuno.. nn basta il mana..
Poi bende a 3.. BAH..
Accannate le arene, datevi al pvm che è la cosa piu seria!
Commenta
-
Cmq...considerato che un equip simile è difficile da assemblare...resta il fatto che a mio modesto parere resta sbilanciato...avendo poca esperienza di arene e un pò + in pvp real posso facilmente sbagliare...in pvp (all'aperto diciamo)...cade certo non con 2 colpi ma cade.
Korgan e poi ora come ora con un pg "Pro"(non la gilda) con la combo che hai sopracitato tu mortal ignore mortal ignore non ci fai molto.Ultima modifica di schizzoide; 17-05-2005, 17:33.F o R s A k e NOn Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue
Commenta
-
template da niubbo.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
template da arena contro un war -> necro con armour rpd 100 abb sgravata.
template da arena contro un mago -> vedi il pg di mirko usato bene co 186 hp e 191 dex, se ti cursano basta ripozzarsi per far tornare gli hp e dex alta altrimenti il mago ti fotte, ma per segare tu i maghi con sto pg ti servono minimo 60-70 mana poi vai di bleed infect ignore infect ignore. (armi con mana leech alto altrimenti è inutile)
template per fellucca -> vedi reply di xeno.
template 2 per fellucca -> mago cazzuto usato bene.
template 3 per fellucca -> un bel arciere.
Commenta
-
a posto di holy metti 10 magery e spara frecciette, fai prima ^_^ (naturalmente con armi spellcian anke con malus)
cmq mi sembra na gran cagata ^_^ sia per le arene ke per il pvp in generale.
prova a farlo e poi ti mettiamo dentro nell'arena con asra ^_^
naturalmente mago con 120 parry 120 combattiva 45 def
Commenta
-
se mi date equip o al prossimo server WAR ve lo dimostro
ki ha detto la kazzata di magey a 10 è proprio un gran ***** e di pvp nn capisce na mazza.....
x doom : nn credo proprio ke sia un template da niubbo
1 xke almeno io cerko di differire dalla massa :
mago puro o fencer-posioner
2 xke un niubbo sto template nn puo calcolarlo
nn ha pekke ne punti deboli è tutto xfettamente concordante
3 x andrey consecrus fa molto male damme retta
p.s. ora kon i bod facili questo template è molto + fattibileUltima modifica di parsifalc; 17-05-2005, 17:50.THE END
Commenta
Commenta