annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi hanno copiato la bandiera!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mi hanno copiato la bandiera!!

Chiedo scusa raga (lo staff) ma se potete levare la bandiera dei figli di kmer...xke me l'hanno copiata ed'e scandaloso.... Lo sapete sicuramente ke c'ero io prima e anche ke l'ho copiata io da Charmed pero sono stato il primo a farlo...Fatemi sto favore raga...Ci sentiamo!!!

ma che e'
    Originally posted by bisboccia
    io quella volta ero andato a pescare con un gruppo di tossici che continuavano a dire eh bisbocione, sei un bisbocione, dai che facciamo bisbocce eh, bi-sbo-cio-ne trallallà trallallero guarda che bisbocione, bel pampino guarda che trota ja desso tu fare bisboccia.
    La serata finì con il sottoscritto che vomitava sul lago e si faceva la cacca addosso (non sto scherzando) e questi che continuavano con la storia del bisbocione.
    Ancora oggi non riesco a capire che tipo di sostanza mi hanno somministrato quella volta.
    Bello che ora tutte le persone ke leggeranno sta roba sapranno che mi sono cagato addosso a 21 anni.

s*******mento oh yeah!

PS: se qualcuno vi invita a pescare e continua a dire bisboccia bisboccia bisbocione, voi NON andateci.

Commenta

oO forse intende lo stemma della gilda

Commenta

Re: Mi hanno copiato la bandiera!!

Originally posted by simalf8
        Chiedo scusa raga (lo staff) ma se potete levare la bandiera dei figli di kmer...xke me l'hanno copiata ed'e scandaloso.... Lo sapete sicuramente ke c'ero io prima e anche ke l'ho copiata io da Charmed pero sono stato il primo a farlo...Fatemi sto favore raga...Ci sentiamo!!!
        Ti spiacerebbe esporre con un pò più di chiarezza il tuo problema? Da quello che hai scritto è difficile capirlo...

A costo di fare la figura del vecchio babbione rompiballe: le persone alle quali descrivete il problema (leggi: gli utenti del forum) non necessariamente sono a conoscenza dell'argomento in questione, per cui non sarebbe male spiegare l'ambito e l'oggetto del proprio intervento e poi esporre il proprio problema

Perdonatemi ma non ce la faccio più a leggere sti post "minimalisti"

Knowledge is power
        ICQ *273829772*

Commenta

Mi hanno copiato la bandiera!!!

Andate a vedere sulla lista delle gilde nel sito di uodreams...Guardate la mia bandiera e guardate quella dei figli di Kmer...Miscuso per la mancanza di precisione nn so se dite la stemma o la bandiera ma con queste indicazioni vedrete voi stessi...Ciao ci sentiamo!!! E grazie ancora di preocc del mio problema! :-)

Commenta

... me l'hanno copiata ed'e scandaloso.... Lo sapete sicuramente ke c'ero io prima e anche ke l'ho copiata io da Charmed pero sono stato il primo a farlo...

Commenta

pero sono stato il primo a farlo

Commenta

MA LOL

Commenta

io muoverei guerra... gargamella non è affatto simpatico

Commenta

Originally posted by Belloc
                    io muoverei guerra... gargamella non è affatto simpatico
                    già, che affronto !!! XD

Tratto da: I poemi di Valdemor
                    Originally posted by Lord Valdemor
                    l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
                    ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??

Commenta

Sto operando...
                    X