annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Io torno e mi lamerano le cose...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Io torno e mi lamerano le cose...

Beh ero andato via dal gioco circa 7 mesi fa e ritorno e mi trovo i pg senza armour i bod da casa mi sn scomparsi e anke delle casse a casa
    Bellissimo questa e la gente ke nn ha niente ke fare proprio poveri perdenti....

Cmq ho saputo ke circa 10 giorni l'idiota ke mi ha tubato laccount e andato a casa di un mio amico lo ha salutato e si e recallato
    Prego i GM di controllare e di bannare sto lamerozzo e spero ke mi possiate ridare la roba...

Ho Cambiato la pass all'account kiuque sia stato si vergogni...

Ciau...
    Saluto tutti quelli ke mi conoscono e spero ke questo problema sia risolto confindo nei GM

Saluti Da IlPalermoA

Pugnettoman: Io Nn Sn Nerd!

Helix : Sn una Peripatetica di Lusso!

ma hai dato la password a qualcuno? ma perchè leggo sempre di account rubati?? come ***** fanno?
    mah....

Commenta

soliti lameri palermo! ciau! sn achille ti ricordi ? tutto bene? ankio sn tornato da poco ma purtroppo ho scoperto mentre loggavo x tenere vivo l'account ke da un tratto qualke mese fa mhan jailato a tempo indeterminato x uso di doppi account ....cosa nn vera xke avevo gia detto in precedenza ke da questo pc si connettono sia mio fratello che un mio amico quando può...spero i gm possano risolvere questi problemi e malintesi sia per me che per te....così ci rivediamo presto in game! ciao amico
      impossible is nothing

Commenta

achille :°°°° ciauzzzz

Cmq no nn ho dato pass a nessuno tranne a mio cugino ke lo loggava per mantenerlo vivo

GM aiuto plz T.T

Pugnettoman: Io Nn Sn Nerd!

Helix : Sn una Peripatetica di Lusso!

Commenta

è stato tuo cugino

Commenta

Gli sticky esistono per essere letti

Commenta

Sto operando...
            X