annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il pvp sta scomparendo......

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Kharn
    Sono discorsi fatti e rifatti. Molti dovrebbero cambiare mentalità di gioco. Purtroppo uo nn viene visto come un semplice gioco ma come uno sfogo. Organizzare una fazione da zero nn ha senso, tutti pensano di entrare in fazioni popolate per farsi sgravare. Ci sta poca sportività, se giri solo e muori ti danno del noob.Da solo verrai solo gangato da una massa di persone, tra questi nn ci sarà nessuno ke ti dirà "combatto io contro te", verrai killato dalla massa e dovrai pure subirti gli insulti. Ormai questa è felucca.
    Lo stile di gioco di sto shard lo si vede pure dal forum, ci stanno na marea di post di rosik o di insulti. A mio avviso il pvp su sto shard nn esiste +. Mo mi raccomando fate reply dicendo ke rosiko, orami l'unica cosa ke faccio di rado su sto shard e qualke duell in arena, se continua di sto passo cancello pure account
    good game

Drazel
    nn si può nn dargli ragione..

Commenta

Sono discorsi fatti e rifatti. Molti dovrebbero cambiare mentalità di gioco. Purtroppo uo nn viene visto come un semplice gioco ma come uno sfogo. Organizzare una fazione da zero nn ha senso, tutti pensano di entrare in fazioni popolate per farsi sgravare. Ci sta poca sportività, se giri solo e muori ti danno del noob.Da solo verrai solo gangato da una massa di persone, tra questi nn ci sarà nessuno ke ti dirà "combatto io contro te", verrai killato dalla massa e dovrai pure subirti gli insulti. Ormai questa è felucca.
      Lo stile di gioco di sto shard lo si vede pure dal forum, ci stanno na marea di post di rosik o di insulti. A mio avviso il pvp su sto shard nn esiste +. Mo mi raccomando fate reply dicendo ke rosiko, orami l'unica cosa ke faccio di rado su sto shard e qualke duell in arena, se continua di sto passo cancello pure account
      good game

Drazel
      hai ragione su questo Kharn, però la buona volontà non manca. Io non sono un esperto nè di pvp nè di pvm e lo sai benissimo. Uo mi ha sempre appassionato per il fatto che era un modo come l'altro per divertirmi con alcuni amici. E' anche vero che più volte ho interrotto con uodreams, per parecchio tempo, ma sai benissimo che un gioco multimediale non può in nessun modo impegnare la vita reale!!
      Mi spiace che non giochi più di tanto, sei stato tu a farmi conoscere questa shard. L'unico motivo che al momento mi fà andare avanti è la speranza che le cose tendino a cambiare. Se la buona volontà da parte di tutti esiste, allora si può modificare qualcosa. La gente disposta a collaborare la trovi sempre!!!

Au revoir

P.S.
      Insisterò sempre su un tuo rientro effettivo!!!

Commenta

Allora ragazzi se vogliamo mollare, dicendo "ormai è cosi"...be io non ci sto e non ci starò mai...Come vedi Kharn non sono l'unico a pensare che si può fare....é vero però che molti preferiscono andare in fazini dove vengono sgravati, ma se a loro piace divertirsi cosi non è detto che tutti la dobbiamo pensare come loro,anzi dobbiamo cercare di fargli capire come ci si diverte, cioè crescendo i nostri pg con le nostre forze, andare a felucca e combattere contro queste persone....si è vero moriremo su 20 volte, 19 noi e una loro, ma quella volta che moriranno loro la nostra soddisfazione sarà immensa perchè sarà una vittoria che siamo guadagnati con le nostre forze...

Dai ragazzi nn stiamo qui a dire "ma loro sono più sgravi"...combattiamoci e basta...come va va....

è un gioco...e ALLORA GIOCHIAMO....

Non è forte chi cade ed ha la forza di rialzarsi...è forte chi con se ha il maggior numero di alleati....

Commenta

Originally posted by Maverik
          Allora ragazzi se vogliamo mollare, dicendo "ormai è cosi"...be io non ci sto e non ci starò mai...Come vedi Kharn non sono l'unico a pensare che si può fare....é vero però che molti preferiscono andare in fazini dove vengono sgravati, ma se a loro piace divertirsi cosi non è detto che tutti la dobbiamo pensare come loro,anzi dobbiamo cercare di fargli capire come ci si diverte, cioè crescendo i nostri pg con le nostre forze, andare a felucca e combattere contro queste persone....si è vero moriremo su 20 volte, 19 noi e una loro, ma quella volta che moriranno loro la nostra soddisfazione sarà immensa perchè sarà una vittoria che siamo guadagnati con le nostre forze...

Dai ragazzi nn stiamo qui a dire "ma loro sono più sgravi"...combattiamoci e basta...come va va....

è un gioco...e ALLORA GIOCHIAMO....

Me sento Gasato!!! asdasdasd ma quanto CARISMA hai???? lololololol ^____^
          Cmq, vedo di fare un giro tra le persone che conosco, gente seria, e vedo se sono interessate a pvppare nel vero senso della parola!! ^^

Commenta

Ho visto troppe schifezze, sto shard mi ha sdegnato. Ho detto + volte ke sarei tornato solo quando le cose sarebbero cambiate, mi rendo conto invece ke vanno solo a peggiorare. Tutti si lamentano ke ci stanno fazioni deserte e nessuno vuol fare pvp (e ce credo)
            Volete tornarvi a divertirvi???? Azzerate le fazioni e dividetevi tra di esse. Nessuno e dico nessuno sarà disposto a joinare con persone ke nn sono sgrave e con la fazione meno forte.
            good play

ICQ 113073092

Commenta

Kharn spero che tu ti sbagli sul fatto che tutti vogliono andare con le persone sgrave, perchè queste persone non è che sono nate sgrave ci sono diventate....perchè non lo possiamo fare anche noi?

Spero il vostro modo di reagire alle "schifezze" di questo shard non sia abbandonarlo ma cercare di renderlo migliore...e non lo si rende certo migliore mollando....

Non è forte chi cade ed ha la forza di rialzarsi...è forte chi con se ha il maggior numero di alleati....

Commenta

Allora Maverik ti faccio un riassunto di tutto ciò che nn va e di quello che è successo in questi giorni:

1)Jolly è stato trattato molto male e nn se lo meritava affatto...ha fatto molto per questo shard pur nn essendo Gm...e alla fine ha perso la voglia di giocare x molti motivi che sappiamo tutti
                2)Il ban di Geo,che nn se lo meritava affatto....Anche se nn lo conosco,mi hanno parlato sempre molto bene di lui,dicendomi che era un persona leale(da dire che non so comè finita la vicenda xkè nn loggo da giorni)
                3)La storia dei presunti favoritismi

Vedi che ti ho solo elencato gli ultimi avvenimenti
                Dimmi un pò io che sto a doom(come molti pg) da molto tempo e poi leggo sul forum certe cose,secondo te cosa dovrei fare???
                L'addio di pg del calibro di Jolly,Spillero ecc.cosa ti fa pensare???

Tu dici:è un gioco...e ALLORA GIOCHIAMO....
                Io da un lato sono daccordo,ma bisogna dire che andando avanti di questo passo la tua frase perde qualsiasi significato

Commenta

Perdere vekki piggì ed acquistarne dei nuovi fà parte della storia di ogni shard, spero che i nuovi diano una rinfrescata e spazzino via la cacca accumulatasi dopo centinaia di post rosik diffamatori etc...etc..è un grande shard può piacere o meno ma perderlo per delle boiate sarebbe un peccato.

Io spero ci sia un bel ricambio di piggì, magari con la giusta filosofia di gioco, se poi saran bravi anche nel pvp meglio.

JESUS LOVE YOU BUT I DON'T
                  "I think God have a big plan for you...But not in this life...Sorry really sorry"

Commenta

BRAVO!!! COSI SI PARLA!!!!!!

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

good game

Drazel

son dacordo su tutta la linea, ormai è due anni ke gioco qua,e sinceramente mi sn rotto di ste cose, perkè alla fine è sempre la solita ruota ke gira, e mi è passata pure la voglia di giocare.

quindi per un pò me ne starò fuori da uod in cerca di altri mondi dove giocare, ai miei compagni di gilda dico di nn prenderlo cm un addio, ma come una pausa di riflesione o meglio ancora una sana boccata d'aria fresca

e cn questo kiudo

adios

Commenta

ti spiego in breve...la maggior parte della gente che fa un pvp serio e di un certo livello,ha un'eta di media superiore ai 18 anni e ha finito la scuola....ora dato che nn si vive di uo cosa fa questa gente x sopravviere?le strade sono 2
                        1)lavora e si mantiene e gioca quando puo
                        2)studia all'uni ed è mantenuto dai genitori e all'uni si studia abb specialemnte durante il periodo degli esami ergo anch'egli logga quando può.
                        ora si aprono altre 2 strade
                        1)se uno logga poco e quando logga nn si diverte,che senso ha continuare?
                        2)è da lungo tempo che gioca a uo e si è un po rotto e vuole cambiare aria.

NESSUNO E DICO NESSUNO TRA I PVPERS DI UN CERTO LivELLO HA MAI ABBANDONATO X ROSIK GANK E BLA BLA VARI.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by Riddik
                          1)Jolly è stato trattato molto male e nn se lo meritava affatto...ha fatto molto per questo shard pur nn essendo Gm...e alla fine ha perso la voglia di giocare x molti motivi che sappiamo tutti
                          2)Il ban di Geo,che nn se lo meritava affatto....Anche se nn lo conosco,mi hanno parlato sempre molto bene di lui,dicendomi che era un persona leale(da dire che non so comè finita la vicenda xkè nn loggo da giorni)
                          3)La storia dei presunti favoritismi
                          1) con Jolly ho parlato oggi e torna. I forum Trammel War sono stati aperti su sua richiesta e l'ho sentito piuttosto gasato
                          2) Geo si sta rifacendo il pg e quindi tornerà in game
                          3) I membri staff tacciati di presunti favoritismi si sono dimessi, quindi direi che il problema è risolto

che io sappia... Spillero è tra noi

Commenta

no gwin mi dispiace ma l'unico che a parere di molti doveva dimettersi nn l'ha fatto,praticamente quella mini rivoluzione è stata fatta affinchè fosse cacciato\se ne andasse lui.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

oltre che uppare doom posso solo dire che ci sono 2 visioni se vogliamo:
                              1) pensare che certe cose non cambiano mai,come ha detto Kharn....
                              il pvp per molti versi è abbastanza noioso anche perchè si combratte sempre nei soliti posti e con la solita gente...
                              noi tb ad esempio stiamo cercando di tirarci su, ma venirne fuori è VERAMENTE molto dura ,proprio perchè molte volte se muori gankato è difficile che ti facciano l'onore delle armi....
                              2)pensare a quel che dice Gwi, fidarci di lei e cercare e sperare che da parte di TUTTI qualcosa cambi

insomma ora,inutile negarlo, siamo in un "basso" critico, periodo di sc.az.zo generale(almeno per i pvpers) ma c'è gente che sta lavorando.... credo che possiamo solo agevolarli trovando soluzioni tra noi
                              When u'r smiling

Commenta

sono contento se come dici tu le cose si stanno risolvendo.

Io nn sono un grande frequentatore di felucca e se ci vado e per divertirmi con amici di solito,
                                Se becchamo un lamer ce ne freghiamo (nn ce bisogno che mi dia del niubbo o robe varie lo so gia di esserlo ), se ci uccide pazienza la prossima volta ci andra meglio.
                                Non abbiamo un equip sgravo pazienza vorra dire che pian pianoce lo faremo anche noi.
                                Entrare in una fazione forte nn me ne frega niente (ed e la stessa opinione del mio gm e di altri gildati), se e quabdo mi fazionero lo faro dove ce gente che conosco e con cui so di potermi divertire, come daltronde ho fatto con la mia gilda (lo spirito di gilda e tutto)
                                adesso che ci stiamo organizzando cmque dovremmo cominciare a fare qualche sortita (oltre champ ) a felucca

e spero sinceramente che ci siano dei cambiamenti nel pvp a felucca per permettere alla gente di potersi divertire e pvppare in pace

C****O E UN GIOCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Forum SDF

Commenta

Sto operando...
                                X