annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il pvp sta scomparendo......

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il pvp sta scomparendo......

Mi domando perchè molti stanno abbandonando uo...le persone rosikano se vengono gankate, rosikano se vengono reskillate,rosikano se vengono killate da pg più forti,rosikano se gli salta una macro....c'è chi fa di tutto per diventare più forte degli altri, si certo tutti tendiamo a diventare forti, ma per favore cerchiamo di farlo in modo corretto, e se qualcuno lo fa usando scorrettezze non reagiamo abbandonando il pvp o addirittura uo...

I miei primi periodi di pvp li ho fatti sensa appartenere ad una gilda, facevo pvp da solo con pg medio-scarso (come lo è tutt'ora),uscivo da solo a bucca,quando a bucca ci stavano la media di 15 pg davanti al gate pronti tutti ad attaccarmi....si certo morivo sarei morto anche 1vs1, ma nn vedo dov'è il problema, be perdevo 7k, eppure la sera dormivo lo stesso....lo facevo,ho continuato a farlo per qualche mese....poi sono entrato nei PaC ma purtroppo si sono sciolti dopo 3 giorni...poi insieme a dei miei amici abbiamo creato una gilda i ddk, ci siamo fazionati minax ma nei minax non è andata bene...siamo andati SL cercando di ricreare la fazione ma non è andata bene eravamo noi e qualche PaC contro molti pg fuori la nostra sede....Beh ma continuo a giocare anche se vedo mole persone che stanno mollando, il pvp scomparendo e non ne vedo il motivo...
    uo è un gioco bellissimo, è bellissimo il pvp anche se ci sono cose che nn vanno molto bene ma vabbe passiamoci sopra....dai raga è un gioco una volta spento il pc se hai perso 70k di insured o li hai guadagnati nn ti cambia la giornata però se ti diverti si...

Se a qualcuno piace fare pvp e nn è gildato mi può contattare tranquillamente cercheremo insieme di ricreare gli SL...sia che siate forti o meno....pensate di essere scarsi e per questo nn volete uscire a felucca? perchè? tutti ci siamo passati....si migliora ...

Non è forte chi cade ed ha la forza di rialzarsi...è forte chi con se ha il maggior numero di alleati....

ottima filosofia (forse perchè è anche la mia^^) ti meriti un

Commenta

è un piacere leggere queste cose

Commenta

Con LF in giro il PVP rinascera

Con la nua gilda che a breve nascera il PVP torneara vivo e rosikerete e come se rosikerete

Commenta

lol si e' un bel post...spero non finisca in flame
          -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

oi oi oi

sant nn cominciamo ke poi ci portano tutti sulle palle.....quindi raga nn preoccuopatevi nn rosikerete....................anke perkè nn ne avrete il tempo LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOL skerzo cmq buon game ^_^

Commenta

Re: Il pvp sta scomparendo......

Originally posted by Maverik
              Mi domando perchè molti stanno abbandonando uo...le persone rosikano se vengono gankate, rosikano se vengono reskillate,rosikano se vengono killate da pg più forti,rosikano se gli salta una macro....c'è chi fa di tutto per diventare più forte degli altri, si certo tutti tendiamo a diventare forti, ma per favore cerchiamo di farlo in modo corretto, e se qualcuno lo fa usando scorrettezze non reagiamo abbandonando il pvp o addirittura uo...

I miei primi periodi di pvp li ho fatti sensa appartenere ad una gilda, facevo pvp da solo con pg medio-scarso (come lo è tutt'ora),uscivo da solo a bucca,quando a bucca ci stavano la media di 15 pg davanti al gate pronti tutti ad attaccarmi....si certo morivo sarei morto anche 1vs1, ma nn vedo dov'è il problema, be perdevo 7k, eppure la sera dormivo lo stesso....lo facevo,ho continuato a farlo per qualche mese....poi sono entrato nei PaC ma purtroppo si sono sciolti dopo 3 giorni...poi insieme a dei miei amici abbiamo creato una gilda i ddk, ci siamo fazionati minax ma nei minax non è andata bene...siamo andati SL cercando di ricreare la fazione ma non è andata bene eravamo noi e qualche PaC contro molti pg fuori la nostra sede....Beh ma continuo a giocare anche se vedo mole persone che stanno mollando, il pvp scomparendo e non ne vedo il motivo...
              uo è un gioco bellissimo, è bellissimo il pvp anche se ci sono cose che nn vanno molto bene ma vabbe passiamoci sopra....dai raga è un gioco una volta spento il pc se hai perso 70k di insured o li hai guadagnati nn ti cambia la giornata però se ti diverti si...

Se a qualcuno piace fare pvp e nn è gildato mi può contattare tranquillamente cercheremo insieme di ricreare gli SL...sia che siate forti o meno....pensate di essere scarsi e per questo nn volete uscire a felucca? perchè? tutti ci siamo passati....si migliora ...

Bel discorso

Noi è dalle 21.00 che facciamo PvP...se vieni a bucca ora lo fai anche tu
              e piu o meno ci siam quasi tutte le sere.
              Il PvP è vero si è ridotto, ma c'e' ancora chi lo fa'...anche se siam pochi, ci si diverte comunque

Buona foTTuna

Commenta

violazione del regolamento, alla prossima sei sospeso il futuro del pvp...
                FIdatevi!

Commenta

ahoooo miky accolla con sto *******!!!! questo è il forum del nostro shard.....UODreams !!!!! violazione del regolamento, alla prossima sei sospeso

Commenta

Re: Con LF in giro il PVP rinascera

Originally posted by Sant Angel
                    Con la nua gilda che a breve nascera il PVP torneara vivo e rosikerete e come se rosikerete
                    Speriamo torni anche un pò di italiano eh...

KaNJi [AoT]
                    Always On Top

Commenta

Originally posted by Mike Portnoy
                      (censored) il futuro del pvp...
                      FIdatevi!
                      *****...ban futuro!

Fidati
                      Ultima modifica di Ospite; 17-05-2005, 14:38.

KaNJi [AoT]
                      Always On Top

Commenta

Complimenti Maverik, questo è giocare!! E pensare che qualche idiota, circa il 70% dei piggì di questo shard ti definirebbe niubbo perchè magari muori spesso...e qualcun'altro manco ti prenderebbe in considerazione per gildarti perchè sei troppo debole....Basterebbe che il 50% dei piggì dello shard giocasse con la tua filosofia e non esisterebbero tutti stì post inutili pieni di rosik.

JESUS LOVE YOU BUT I DON'T
                        "I think God have a big plan for you...But not in this life...Sorry really sorry"

Commenta

Originally posted by Riku
                          ahoooo miky accolla con sto (censored)!!!! questo è il forum del nostro shard.....UODreams !!!!! vattene a fanc.ulo sul forum di uodestrm.inkia
                          è la prima volta che mi trovo d'accordo con il pensiero di Riku... ora inizio a preoccuparmi

Originally posted by Zefiro
                          Complimenti Maverik, questo è giocare!! E pensare che qualche idiota, circa il 70% dei piggì di questo shard ti definirebbe niubbo perchè magari muori spesso...e qualcun'altro manco ti prenderebbe in considerazione per gildarti perchè sei troppo debole....Basterebbe che il 50% dei piggì dello shard giocasse con la tua filosofia e non esisterebbero tutti stì post inutili pieni di rosik.
                          c'hai proprio ragione
                          Ultima modifica di Ospite; 17-05-2005, 14:41.
                          Originariamente inviato da Keffu
                          Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                          Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                          Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

uppo in pieno.

Maverik, negli sl hai qualcuno con cui girare, se ti fai sentire... non molti, ma ci siamo:

thayrell e draculian, della tua gilda, ti daranno cio' che ti serve per entrare in map e in ts con noi.

Morgan Leah [†L†] - Signore del Lato Oscuro

Commenta

Originally posted by Mike Portnoy
                              ********! il futuro del pvp...
                              FIdatevi!
                              muha..

Commenta

Sto operando...
                              X