annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[delusione] :(

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [delusione] :(

Sigh, da 7 mesi ke gioco e mi accorgo che uodreams, è scesa davvero in basso! Ho letto diversi post in cui tante persone accusano i GM, artefatti regalati, ecc. Non so granchè di questa storia, quindi non mi permetto di accusare persone di cui non ho prove certe della loro "colpevolezza". Molta gente se ne sta andando, questo lo abbiamo capito un pò tutti. Jolly Roger, Spillero e tanti altri ancora, hanno preso il volo verso altre shard e/o giochi su internet. Mi stavo kiedendo ma come siamo arrivati così in basso? I primi tempi ke andavo su felucca ero ben disposto a donare la mia testa ad Eddy Ma ora non c'e' grankè da fare, il pvp è morto, il pvm non ne parliamo, interi dungeons di ilshenar pieni di gente che sperano di trovare miniartefatti -.-''
    Doom occupata dentro, sopra, sotto, vedi cristiani che ti spuntano dovunque, e ti kiedi: ma ke ***** ci faccio qui??? -.-''
    Di tokuno non mi è mai importato nulla, vivo di pvp/pvm ma 4 mondi sono sufficienti, semmai si dovrebbe convincere intere comunità di cristiani a passare su felucca! L'ho ribadito per un mese in game, invano -.-''
    L'unica cosa ke stavo pensando era la seguente: dato ke navighiamo in un oceano di *****... e sfido chiunque a ribadire il contrario... non si potrebbe risollevare la nave prima che affondi del tutto??? Se volete vedo di mettervi in contatto con qualke scripter, vedo se sono disponibili!!! Altrimenti me sa' ke dovrò prendere il volo pure io!! Alla fin fine sò che non frega a nessuno però, se siamo una Comunità vediamo di aiutarci a vicenda!!
    Ho esaurito le mie riflessioni, non sò più cosa scrivere, il fumo mi stà già danneggiando i neuroni!!!

A Bientot!!!

dai dai non demordere!
    vedrai che è una crisi passeggiera... da che mondo e mondo la gente va e viene
    vedrai che adesso cambia qualcosa... spero in meglio ma di sicuro cambia

Commenta

va beh

Tutti gli shard hanno i loro alti e bassi,
      e molte persone dopo un po' si stufa e' normale ( intendo del gioco e vogliono provare qualcosa di nuovo).
      bye

Commenta

Originally posted by Nemesi
        e molte persone dopo un po' si stufa e' normale ( intendo del gioco e vogliono provare qualcosa di nuovo).
        bye
        *

Commenta

Re: va beh

Originally posted by Nemesi
          bye
          Per questo lo shard dovrebbe essere in continua evoluzione.

Allo stato attuale delle cose non c'e' un posto su sosaria dove non ho giocato, che sia pvm, pvp o champ.
          E' normale che alla fine passi la voglia di fare sempre le stesse cose.

Commenta

Sto operando...
          X