L'altro giorno stavo cazzeggiando sul forum (come mio solito) in cerca di kualkosa da comprare....allora vado nella sezione artefatti minori e cerco kualke heart of the lion....e ne trovo uno
pero purtroppo lo aveva gia scambiato, allora i miei okki kadono sulla sua firma dove vi era scritto: "ICQ:164670985,Apro Casse Paragon di qualsiasi tipo (100 lockpick) da 5k a 15k"..ed io avendone molte provo a contattarlo, e oggi all'ora di cena riesko a sentirlo e a mettermici d'accordo!!...allora ci vediamo, andiamo a casa mia, e gli passo la cassa. Lui con la scusa di aver finio i lockpiker mi kiede di gatarmi per umbra, io essendo un pezzo de pane acconsento e lo lascio andare. Dopo 5 minuti mi arriva un messaggio su icq dove vi era scritto:
Sekond (20.13) :------>KUESTO SONO IO!!!!!!!!
kuando hai fatto dimmi ke ti riapro gate dalla banka di umnra sopra
Kurkan (20.14) :-------> KUESTO é LUI!!!!!
ciao thx bye
Sekond (20.14) :
??
Sekond (20.14) :
skerzi spero
E cosi sono rimasto fermo per 10 minuti a casa mia a riflettere su kuanto la gente sia stupida....
L' unika cosa ke posso dire è: MI FAI VERAMENTE PENA!!!!!!!!!!!!!
IL PG SI KIAMA freedi mi pare
Originally posted by kurkan
Vendo Heart Lion a 700k al primo che posta oppure scambio con Royal of....ember?boh cmq quelli del 7° anniversario,fate anche altre proposte
Lasciate ICQ,my icq is:164670985
Vendo Heart Lion a 700k al primo che posta oppure scambio con Royal of....ember?boh cmq quelli del 7° anniversario,fate anche altre proposte
Lasciate ICQ,my icq is:164670985
Sekond (20.13) :------>KUESTO SONO IO!!!!!!!!
kuando hai fatto dimmi ke ti riapro gate dalla banka di umnra sopra
Kurkan (20.14) :-------> KUESTO é LUI!!!!!
ciao thx bye
Sekond (20.14) :
??
Sekond (20.14) :
skerzi spero
E cosi sono rimasto fermo per 10 minuti a casa mia a riflettere su kuanto la gente sia stupida....
L' unika cosa ke posso dire è: MI FAI VERAMENTE PENA!!!!!!!!!!!!!
IL PG SI KIAMA freedi mi pare
Commenta