annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OT help non riesco piu a loggare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• OT help non riesco piu a loggare

salve gente dunque.... ho formattato il pc e reiistallato winzozz xp e sono nati i problemi .... per prima cosa cii ho messo 2 gg col pc conneso quasi 24 ore a fare l'aggiornamento è gia da qui la cosa mi puzzava un po visto che ho alice adsl da 1.5 mbps....... ora dopo faytto l'aggiiornamento del winzozz cpme provo a connettermi su internet mi fa aprire solo una pagina se chiudo explorer e lo riapro non mi ma connettere piu ad un tubo e lo stesso accade con uo loggo appena connesso ma se sloggo e riloggo nada de nada sono cotretto ogni volta al riavvio del pc mentre mio fratello connessso con me in lan naviga tranquillo e logga tranquillo in game..... gia fatta scansione con ativirus e non ho spiware nel pc a voi la parola gente..... heeeeeeeeeeelp pls...
    icq 300303971

Allora consiglio pratico, procurati un antivirus decente, un firewall, le patch per Ms Blast (magari anche direttamente i file della SP1 o 2 non sarebbe male) salvali a parte e riformatta e rimetti Windows, metti subito firewall e antivirus e per prima cosa aggiorni l'antivirus e sistemi bene il firewall e poi con calma aggiorndi windows cmq stando bene attento a cosa succede.

Commenta

visto che state in rete lan (anche se ne capisco pochissimo) prova a dare al pc(es:cavo nome= pippo) il cavo di collegamento del router.. a volte non lo prende automaticamente..

mi è capitata la stessa cosa

cmq spero che posti qualcuno che ha capito il problema perchè io non riesco a spiegarlo bene..
      Majin

7

Commenta

tnx

grazie dei consiigli ma la connesione lan non è fatta tramite il modem router ma con il banalissimo filo attacato alle schede di rete......per volturno mi sa che mi tocca reistallare gh gh

Commenta

come non detto ..
          Majin

7

Commenta

Sto operando...
          X