annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Situazione dopo 50 BoD

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Situazione dopo 50 BoD

    Siori e Siore il nuovo bod system e veramente uno spettacolo ci ha permesso di rendere la nostra casa unica, da oggi possiamo vestire di rosa maialino o azzurro cielo tutto l'intero shard, Noi della BoD ScuaD siamo riusciti a raccimolare:
    1500 rosa maiale 1500 azzurro cielo 1200 giallino urina 1500 fucsia 200 verde ottenendo in cambio un magnifico bod spined, un bellissimo bod SANDALS SPINED EXE DA 10, per chi dice che ora si svaluta ditemelo che gli sparo in testa.


    In Fede Vulcano e Valir della BoD ScuaD aka Xabaras e Skunk The Red


    On IcQ :

    Simone (06:18 PM) :
    va ke si scrive BoD SquaD

    Xabaras (06:19 PM) :
    naaaa scuad che fa piu figo

    Simone (06:19 PM) :
    O_O ochei

    Xabaras (06:19 PM) :
    e gia tanto che nn ci metto 2 d


    P.S. A Naviel Alreng: se ancora vaghi per queste terre nobile cavaliere vorrei avvisarti che dopo 351 giorni che sono rimasto fedele al tuo stendardo i LoB oggi l'ho lasciato ma lo terro sempre nel cuore come la falce che mi donaste quando decisi di fare pvp, quella bellissima shadow iron shyte exe, per sempre nel ricordo bellaaaaaaaaaa

  • #2
    Re: Situazione dopo 50 BoD

    P.S. A Naviel Alreng: se ancora vaghi per queste terre nobile cavaliere vorrei avvisarti che dopo 351 giorni che sono rimasto fedele al tuo stendardo i LoB oggi l'ho lasciato ma lo terro sempre nel cuore come la falce che mi donaste quando decisi di fare pvp, quella bellissima shadow iron shyte exe, per sempre nel ricordo bellaaaaaaaaaa [/B][/QUOTE]

    chi eri nei lob?

    Legendary AoT member
    ICQ 268390403

    Commenta


    • #3
      Questa mi è piaciuta... non me ne volete!
      wahahah

      NON MI FERMO +!!!!!

      Commenta


      • #4
        le parole in rosa sono by Xaba se nn si era capito :O

        Commenta


        • #5
          in 2 mattine ho finito 4 barbed...ora tu dimmi a quanto li dovrei vendere...6kk? troppo escono troppo facilmente...al max 3kk...cmq costa sicuramente di meno di prima...e chi lo compra a più di 4kk e un folle...

          Commenta


          • #6
            Da ieri a oggi avrò fatto un 50.000 stoffe per ogni tipo di primo e secondo livello. Naturalmente tutte riutilizzate per fare altri bod...

            22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

            Commenta


            • #7
              obbio holy ^^

              Commenta


              • #8
                Re: Re: Situazione dopo 50 BoD

                Originally posted by Robius
                P.S. A Naviel Alreng: se ancora vaghi per queste terre nobile cavaliere vorrei avvisarti che dopo 351 giorni che sono rimasto fedele al tuo stendardo i LoB oggi l'ho lasciato ma lo terro sempre nel cuore come la falce che mi donaste quando decisi di fare pvp, quella bellissima shadow iron shyte exe, per sempre nel ricordo bellaaaaaaaaaa
                chi eri nei lob? [/B][/QUOTE]
                si niubbo,era xabaras che si sgildava sempre

                io rimango col pg nei lob,tiè
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                Commenta


                • #9
                  Re: Re: Re: Situazione dopo 50 BoD

                  Originally posted by Doomtrooper
                  si niubbo,era xabaras che si sgildava sempre

                  io rimango col pg nei lob,tiè

                  comincio a pensare che la tag lob porti s**** con i bod

                  Legendary AoT member
                  ICQ 268390403

                  Commenta


                  • #10
                    hahahh giallo urina LOOOOOOOOOL

                    Commenta


                    • #11
                      Me lo fate un completino rosa?

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Re: Re: Re: Situazione dopo 50 BoD

                        Originally posted by Robius
                        comincio a pensare che la tag lob porti s**** con i bod
                        Fai come me, nelle MdM (minchie di mare) che ho preso 5 small e 1 large spined da barbed da ieri a oggi

                        22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

                        Commenta


                        • #13
                          Gia' gia', altro ke svalutamento
                          ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

                          L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
                          on IRC Azzurra.org

                          Commenta


                          • #14
                            x i completini rosa kiamatemi in icq... ho il sogno di vedere luna tingersi di ROSA MAIALINO!








                            Commenta


                            • #15
                              MAUHauaHuahaUahuaHAuhaUahuAHauhaUAHuaHUAhaUHAuhaUA huaHUAhuAHauhaUHAuhaUAhuAHauhaUAhuaHUahuha
                              Originally posted by Taranis

                              Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
                              Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
                              QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X