annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gilda PvP TMG

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

spero che anche exiga riprenda nessuno..non mi è garbato il comportamento di un mio ex..
    gli -§- saranno puppi (specialmente angelus..elder puppo) ma sono gente ok e amiconi...

Toccatemi tutto ma non gli -§-

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
    Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Si mi scuso con gli S da parte di tutti i gildati, a volte i miei ragazzi sono troppo impulsivi nelle loro risposte.

Cmq questo non doveva essere un post flame.

Ricordo che per entrare nei GRD non c'è bisogni di entrare nei TMG bisogna semplicemente non essere in gilde o fazioni nemiche con altri PG

Commenta

Originally posted by helix
        spero che anche exiga riprenda nessuno..non mi è garbato il comportamento di un mio ex..

Commenta

Bhe io parlo nei momenti in cui son presente dopo ho sloggato . Se mi runnate e scappate io lo vengo a scrivere visto che si parla di pvp su felucca. Quando uno § mi segherà (cosa mai successa) sarò qui a rendervi onore .

X Papa : Qui siamo scettici soltanto sulla quantita..cmq spille a me sembrate sempre in tanti .
          Ultima modifica di DrakulMihawk; 17-05-2005, 01:59.

Commenta

Zu Iano nome pg ?

Chi teme le tenebre nn ha mai visto di cosa è capace la luce..
            Shiny Shadows 4 ever [-§-]

Commenta

Originally posted by Sir Papa
              Rega' ma sta leggenda dei tdk da do e' saltata fuori? io me ricordi dei Tdk due tre che li segavi tanquillamente in 1 vs 1 e che manco in 4 te segavano... a me pare che gli shiny shadows ( spero si dica cosi) son nettamente superiori... Magari se venissero sl ...
              premetto caro papa che te voglio un gran bene ma stavolta ti devo dire che l'hai fatta fuori dal vasino. la leggenda dei tdk se vuoi te la racconto via icq ora non ne ho voglia ma quello che mi preme dirti in questa sede è che tale leggenda non è data dalla forza/sgravità degli esponenti di tale gilda ma dagli ideali degli stessi quindi... chi se ne frega di chi è + forte e di quanti ne seghi o ne segavi? (è una domanda retorica non importa che rispondi)

Originally posted by Sir Papa
              Vabbe ragazzziii vado a dormire anche se mi sembra una polemica inutile la vostra tra cofazionati...
              e qui ti sbagli di nuovo!!! MENOMALE che ci sono le polemiche tra cofazionati... vuol dire che ogni gilda pensa con la sua testa up per i com che anche se sono troppi e troppo sgravi mantengono una sorta di individualità... non come nei minax che c'è una gilda sola e i vari esponenti prima di prendere posizione sul forum si consultano tra di loro per decidere una lina comune... manco fossero il partito bolscevico (scusate per il flame inutile ma ci stava bene)

Commenta

Originally posted by Zu Iano
                Bhe io parlo nei momenti in cui son presente dopo ho sloggato . Se mi runnate e scappate io lo vengo a scrivere visto che si parla di pvp su felucca. Quando uno § mi segherà (cosa mai successa) sarò qui a rendervi onore .

X Papa : Qui siamo scettici soltanto sulla quantita..cmq spille a me sembrate sempre in tanti .
                Sono d'accordo come hanno fatto i tuoi cogildati...solo che ti vediamo poco la sera..pekkato a noi piace fare pvp, fregandocene di ki ce l'ha piu lungo...noi si gioca...quando vuoi ci potrai rendere onore:P

Commenta

Sto operando...
                X