Signori § vorri precisare ke nn era un offesa anke s epoteva essere intesa kome tale,ma nn siete certo al livello dei nox\of o kikkesia io questo volevo dire.Cmq per precisare,le poke volte ke vi ho visto le stavate prendendo di brutto,ah si,e l'ultima volta da un gruppo di gater trammeliti ci mankava poko ke anke viger di liath ve killa!
Originally posted by d0nk4 Signori § vorri precisare ke nn era un offesa anke s epoteva essere intesa kome tale,ma nn siete certo al livello dei nox\of o kikkesia io questo volevo dire.Cmq per precisare,le poke volte ke vi ho visto le stavate prendendo di brutto,ah si,e l'ultima volta da un gruppo di gater trammeliti ci mankava poko ke anke viger di liath ve killa!
ehm....Oltre che giocare poco vedo che leggi anche poco il forum
Al di fuori dei post di alcuni che a felucca ci sono e pvpano come noi, dove ci elogiano vorrei precisare che:
Noi siamo player normali, come NoX, AoT, OF, TB(varie gilde) o chiunque altro..quindi come tutti i sopracitati le prendiamo anche noi, ma come ci sono state le volte che le abbiam prese (anche dai compagni CoM) cosi' le abbiamo date (anche ai compagni CoM ), evitando di dirti chiedi ad AoT, TB e NoX stessi ti dico invece vieni a felucca, comincia a fare pvp come lo facciamo noi e vediamo che sai fare
Ad ogni modo
....gli -§- quelli che avete più di 1 volta chiamato perchè eravate assediati dai pac e son corsi li anche in 5 (scoprendo poi che l'assedio era di 3 persone e facendo una gran figura del "piloro" 5+voi vs 3, menomale che siamo andati via quasi subito)
...gli -§- quelli che 3 giorni fà proprio 1 di quelli che ha postato su questo 3d ha chiamato perchè felucca è vuota ed i tmg nn fanno champ....e noi in anche se solo in 4 siam venuti a prottare lo stesso)
...gli -§- quelli che: un altro di quelli che ha postato sul questo 3d ha richiesto proprio in un altro post sul forum di prendere contatti coi tdk...ohhh yeahhh...poi dici che i tdk siete voi
....gli -§- quelli che anche in 3 vanno al barra a raidare e qualche volta si vince...ma giusto qualche volta eh?! oohhhh yeahhh
Con questo NON voglio dire che noi siamo strafiki e mazzuliamo le gilde + forti dello shard (NoX,AoT,OF ed altri...anche se qualche volta è capitato) dove ci sono player veramente fooorti, a noi manco ci interessa essere cosiderati sul forum perchè come già detto in altri 3d a noi piace giocare (sempre cn rispetto per amici e nemici), NON forummare, ma almeno prima di parlare vieni a giocare, vedi come vanno le cose in game e NON sul forum, poi potrai scegliere se parlare con cognizione di causa o continuare a scrivere le favole sul forum.
si caro aot solo che forse poi ti sarai addormentato perke' al barra siete morti un bel poketto di volte sempre a numero pari! ^^ si vince e si perde
menumale che siamo andati a letto almeno quel barra l'avete fatto altrimenti col c....
1.Io e sottolineo io non vi ho kiamato per aiutarci in sede
2.Io e sottolineo io non c'ero e mi hanno detto ke avete prottato voi ed è sparita na ress spell 120...mha...io non ve inkolpo sia ben chiaro!e cmq non sarei stato daccordo kol kiamarvi.
3.Io e sottolineo io non vi ho kontattato
4.Io e sottolineo io non ho kapito il tuo ultimo punto o.O
Parli in generale,mentre dovresti parlare su di me
Originally posted by Zu Iano Vero cari § come ieri notte che noi AoT in 5 abbiam menato i TB siete arrivati..pari numero ..e siete runnati via
Gli AoT, IMHO (cosi come NoX ed OF) sono più forti di noi, se fossi in te pero' chiederei prima ad alcuni tuoi compagni
Tu Non devi venire a giocare per scegliere se raccontare le cose come stanno o scrivere biancaneve sul forum
Commenta