annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gilda PvP TMG

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gilda PvP TMG

    Dopo la gilda di maghi TMG sta per nascere la gilda FULL PVP dei TMG, cosa significa? Semplice è una gilda che nasce per affiancare i maghi nelle loro mille battaglie, e vero abbiamo gia fatto qualche esperimento con i bravi |B| e TdK, ma questi esperimenti non hanno mai portato a una vera e propria collaborazzione delle 2 gilde e quindi non sono andati a buon fine, poi purtroppo riformare far riformare i tdk e stata purtoroppo un'idea sbagliata perche era troppo grande il peso del nome della gilda per il mio gildato che un pò per mancanza di tempo o per altro non ha potuto mandare da solo avanti il progetto.

    Ora nasce questa nuova gilda costituita si da elementi TMG ma anche da chiunque altro PG che ha voglia di far PvP ad alti livelliì, certo la strada per diventare un buon PvP e difficile lo ametto tutti lo sappiamo ma se non impugneremo mai le armi allora la strada non si aprira mai e non entrerete mai nell'olimpo dei grandi, verrete uccisi e massacrati da orde di nemici questo è assicurato, perderete molti k di insured ma quando finalmente imparerete a usare una spada e taglierete la testa a un grande nemico valoroso allora la soddisfazzione sara imensa. Questa che sta per nascere e la definitiva gilda PvP dei TMG.

    Requisiti per entrare in gilda.
    1) Skill minimo a 100 )a sopparlo ci penseremo piano piano e vi assicuro che vi sopperete).
    2) USO DI TS E AUTOMAP
    3) IL GIOCO DI HOUSER E PERMESSO SOLO SE IL NEMICO E NUMERICAMENTE SUPERIORE A VOI DI 2 UNITA
    4) NON AVERE NESSUN PG FAZZIONATO PERCHE LA GILDA MOLTO PROBABILEMNTE SARA FAZZIONATA COM
    5) GIOCARE ABBASTANZA
    6) NON ESSERE ROSIKONI
    7) FARE SEMPRE GIOCO DI SQUADRA.

    QUESTE SONO LE REGOLE BASILARI, IL NOME DELLA GILDA MOLTO PROBABILMENTE SARA THE GUARDIANS (GRD)

    PER INFORMAZZIONI ED ENTRARE A FAR PARTE DELLA GILDA CONTATTARE UNO DI QUESTI NUMERI DI ICQ:

    EXIGA: 153-355-259
    VALIANT: 240-611-561
    YOTIAN: 210-807-049

  • #2
    lol per quanto io non sono un pg pvp da oscar do' il mio umile aiuto ghgh e uppo appieno exi!!
    -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

    Commenta


    • #3
      se mi volete io sono con voi..... exiga semmai kiamami in icq


      Io mangio i bambini

      Commenta


      • #4
        Andrete Com giusto? Della serie so pochi e dobbiamo aiutarli.

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Sir Papa
          Andrete Com giusto? Della serie so pochi e dobbiamo aiutarli.
          ma si... tanto una gilda in piu o una in meno...

          Commenta


          • #6
            evitiamo di uscire dal discorso...ma comunque essendo noi la gilda pvm com e' ovvio che poi la gilda pvp si riversa nella stessa fazione...sarebbe strano essere sl da una parte e com da un altra...
            -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

            Commenta


            • #7
              finiamola con ste cazzate...lggete prima di postare...
              SIAMO SEMPRE NOI....abbiam e ho vauto dei rpoblemi con la gild precedente e nn mi andava di porta nel baratro na gilda con una storia...nn è ankora il momento
              siamo la gilda pvm nox e andiamo in fazione con i nox...

              ho avanzato la proposta di porta la pvp in un'altra faz ma ci si è resi conto che sarebbe na cazzata...
              la pvm sta con la pvp.

              vorrei ricordare scontro -§- e Tdk vs TB la superiorità di almeno 5 volte dei TB...

              ricordiamo in oltre il momento di difficoltà dei CoM.
              nn flammate pls...
              flammate solo per uppare il thread thk
              Ultima modifica di zacca; 16-05-2005, 17:48.
              ICQ 564533683

              WLF

              ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
              Now Opposite Force [OF]

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Sir Papa
                Andrete Com giusto? Della serie so pochi e dobbiamo aiutarli.
                *

                Commenta


                • #9
                  io non la vedo come "bah andate com che sono pochi"
                  io la vedo come più insure e kp per tutti
                  Majin

                  7

                  Commenta


                  • #10
                    se me accettate entro con piacere, sono settimane che non pvppo più....

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by zacca
                      finiamola con ste cazzate...lggete prima di postare...
                      SIAMO SEMPRE NOI....abbiam e ho vauto dei rpoblemi con la gild precedente e nn mi andava di porta nel baratro na gilda con una storia...nn è ankora il momento
                      siamo la gilda pvm nox e andiamo in fazione con i nox...

                      ho avanzato la proposta di porta la pvp in un'altra faz ma ci si è resi conto che sarebbe na cazzata...
                      la pvm sta con la pvp.

                      vorrei ricordare scontro -§- e Tdk vs TB la superiorità di almeno 5 volte dei TB...

                      ricordiamo in oltre il momento di difficoltà dei CoM.
                      nn flammate pls...
                      flammate solo per uppare il thread thk
                      la mia nn è una flammata ma solo pura verità site ridicoli paraculosi. moomento di difficolta dei com??? LOL! ! !

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Van Nicolas
                        io non la vedo come "bah andate com che sono pochi"
                        io la vedo come più insure e kp per tutti
                        certo vedila così quando ti trovi davanti non piu 4 ma 7 gilde in guerra di faizone

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by zacca

                          ricordiamo in oltre il momento di difficoltà dei CoM.



                          questa è da signa.

                          Commenta


                          • #14
                            ci vivo tutte le sere così..che mi cambiano 5-6 pg in piu?
                            poi mica te li ritrovi tutti e 40 insieme
                            Majin

                            7

                            Commenta


                            • #15
                              a mali estremi,estremi rimedi.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X