Originally posted by Van Nicolas Dave forse non hai capito che io voglio che andate com
forse tu si...pero' dai...e' pieno di gente che dice non ji sta bene...io ho scritto sopra chiaramente come sono le cose con le gilde pvm ghgh e cmq vi immaginate cosa sarebbe?cie' se per esempio noi facciamo champ e i com sono pochi per prottarci ma noi siamo tanti pg pvm e possiamo quindi prendere pg pvp alcuni...cosa succederebbe?una gilda prottata da due fazioni?
il problema sta nel fatto che i com hanno Nox RGv of |B| tdk § ora anche voicioè non siete un po troppini? 3 gilde si stacchino e vadano sl così vi è piu giocabilità
skusatemi di analizzare la situazione:
nox&rvg=ultimamente mi sembrano dei moribondi perdono pvp da tutte le parti.
of=inutile,so forti,non c'è niente da dire.
§=eh?kos'è na kosa ke se magna?
tdk=siamo noi tmg,tra poko i tdk nn ci saranno piu' -.-
|B|=rikordo ke il gm |B| è andato TB e ke il resto dei pg sono tdk
Armol0 prima de parlare leggi tutto il topic ed informati meglio
|B| e tdk ci spaice dirlo ma sono praticamente iesistenti...i tdk verranno chiusi per ora diventando la gilda pvp tmg e i |B| non sono + considerabili come gilda pvp dei tmg...quindi rimangono noi nox e rvg e forse of ma mica sono smerpe tutti assieme...ma cosa vi lamentate che i minax hanno fatto festa tutto il tempo che i nox nn raidavano?e poi anche i gst e i kp sono cmq prottati aot...e PP prottati dal tb....posso capire uno shadowl lord o PP postava per dire equilibriamo fazioni...pero' i minax nn si vogliono manco loro scomporre per le altre fazioni quindi il mio parere e':se vlete fare + fazioni date voi l'esempio per primi!..ok basta scritto troppo dopo nn ho voja di rileggerlo e poi magari scrizvo cavolate...anche se probabilmente qualcuno gia lo pensa
Originally posted by Armol0 il problema sta nel fatto che i com hanno Nox RGv of |B| tdk § ora anche voicioè non siete un po troppini? 3 gilde si stacchino e vadano sl così vi è piu giocabilità
xchè parli se nn sai le cose?
B Tdk e questi siamo noi -_-
ma voi contate solo il numero delle gilde...provate a contare numero dei pg...
Noi siamo la pvm dei nox e xchè dovremmo mettere pg altrove?...
cm già detto ci ho già pensato ma risulta solo na cazzata.
si momento di difficoltà visto che la metà dei com nn gioka + -_-
ICQ 564533683
WLF
ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows- Now Opposite Force [OF]
Originally posted by d0nk4 skusatemi di analizzare la situazione:
nox&rvg=ultimamente mi sembrano dei moribondi perdono pvp da tutte le parti. <--- geo si sta rifacendo il pg ma usa tuorlo
of=inutile,so forti,non c'è niente da dire. <-- -.- a parte sta *******ta collegali tranquillamente a nox e rvg
§=eh?kos'è na kosa ke se magna? <-- sono sempre una decina di pg e sicuramente messi meglio di voi
tdk=siamo noi tmg,tra poko i tdk nn ci saranno piu' -.-
|B|=rikordo ke il gm |B| è andato TB e ke il resto dei pg sono tdk
di queste due ultime gilde nn ci ho capito molto.. praticamente i tdk sono i tgm che però non esisteranno piu, poi i B a parte il gm che s ene andato TB sono tutti tdk?? in conclusione ci sarà un unione di tdk B e pg pvp tgm?? non è che cambi molto la cosa :\
Ora ti spiego.I pvp nostri all'inizio erano i |B|,poi se ne è andato il gm |B| e sono diventati Tdk,i tdk non vanno bene ed adesso si trasformeranno i grd kambia solo il nome e qualke komponente in piu.Ma siamo in pvp tutti skarsoni.Ora te kiedo.Tu ki sei?
Edito per dirti,tu o ci sei o ci fai.Cioè santo kribbio se tu vai a kontare il numero i tb dovrebbero essere di piu quindi dovrebbero vincere piu battaglie per kome la vedi -_-
Vatti a vedere la lista e dimmi se tu hai mai visto uno ke si kiama black pisellino!***** prima di parlare fai una ksoa konta fino a 10 prendi un bel respiro e poi posta.
se nn hai capito la situazione te rileggi il thread senza bisogno di flammare...
Noi prima B...
i B si son sfasciati e sono annati tt Tdk...
per le motivazioni già dette pure questi si son sfasciati...cambiano semplicemente il nome della gilda...
quindi il numero rimane invariato...tranne per chi si arruolerà...
stiamo com come tt i pvp delle gilde che vengono prottate stanno nella stessa fazione della gilda che li protta...
ICQ 564533683
WLF
ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows- Now Opposite Force [OF]
Commenta