annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Apro casse para gratis

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Apro casse para gratis

Devo alzare lock...nn riesco ancora a aprire casse 6o livello quindi nn contattatemi per casse blood,balron ecc...
    Non datemi subito del lamer almeno provate,al max se rimanete delusi mi "s*******te" sul forum
    THX per l'attenzione e lasciate icq che vi contatto io ^^
    GRATIS :P

:* Bar1moor
    Originariamente inviato da Stardoom
    conteneva ketamina.
    per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Non mi va di dare del lamer a nessuno, ma mi sa che non andava su Generale...

Commenta

io devo macrare tailor e coloro le hooded glacial

asd cmq non penso sia il luogo x chiedere qst cose..e visto che di lamerate ne capitano a iosa meglio che trovi altri modi di macrare

Commenta

La voglio anch'io la hooded in glacial
        Ma la gente ci casca anche?

Commenta

in teoria le casse paragoon possono essere aperte anke da un altro pg, se sono lokkate (e nn 'securate') in casa del proprietario, in teoria anke gli oggetti all'interno dovrebbero essere loccati.
          Sbaglio?

se non sbaglio icq: 259304560 per una cassa che dovrebbe essere del 5°

ciauz
          Quando l'oscurita' regnera', la luce del guerriero Raptusis Destera' ed Illuminera' il buio di tutto l'universo....

Commenta

Uppo per avere risposte che se si locca (i wish to lock this down) una cassa paragoon nella propria dimora, puo' essere aperta da un altro player ;-P
            Quando l'oscurita' regnera', la luce del guerriero Raptusis Destera' ed Illuminera' il buio di tutto l'universo....

Commenta

Originally posted by Raptusis
              Uppo per avere risposte che se si locca (i wish to lock this down) una cassa paragoon nella propria dimora, puo' essere aperta da un altro player ;-P
              Sì, la può aprire ma non può prendere roba da dentro. Quindi stai tranquillo

Commenta

Originally posted by Raptusis
                in teoria le casse paragoon possono essere aperte anke da un altro pg, se sono lokkate (e nn 'securate') in casa del proprietario, in teoria anke gli oggetti all'interno dovrebbero essere loccati.
                Sbaglio?
                Ieri ho provato e non si puo'.
                Se un pg diverso dal proprietario (non ho potuto provare Co-Founder, ma sicuramente un Friend o uno senza accesso) tenta di aprire una cassa lockata, appare un messaggio "this is secure" o "this is not accessible" o qualcosa del genere.

Commenta

io avrei bisogno di un fabbro che mi ripari helm of insight e jackals collar? sei disponibile? ^^

Commenta

Originally posted by Oberon
                    io avrei bisogno di un fabbro che mi ripari helm of insight e jackals collar? sei disponibile? ^^
                    Nonostante sia chiara l'ironia nel messaggio, mi chiedo a chi fosse rivolto... :P

Commenta

Originally posted by wolf7

Ieri ho provato e non si puo'.
                      Se un pg diverso dal proprietario (non ho potuto provare Co-Founder, ma sicuramente un Friend o uno senza accesso) tenta di aprire una cassa lockata, appare un messaggio "this is secure" o "this is not accessible" o qualcosa del genere.
                      ho capito peccato.

gr per le risposte.

Commenta

Credo che sia sufficiente lockare la cassa a terra e settarla in modo che chiunque possa manovrarla.
                        Una volta aperta il "friend" non potra fare I Wish To Release This

Commenta

Sto operando...
                        X