annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche BOD System

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by MiKeLezZ
    Comunque c'è poco da discutere.
    Su OSI è così. Da noi è così.
    Fatevene una ragione e regolatevi di conseguenza.
    Lock.
    Sicuramente potete discutere sui fix e le release ma in ogni caso come ha detto MiKeLezZ siamo OSI-Style quindi nel bene o nel male ci teniamo tutto

Commenta

Originally posted by TJLion
      no scusa non riesco a capire... forse allora sono io quello ottuso ma proprio non ti seguo

se a te piace giocare col worker qual'è il problema? chi te lo impedisce? anche a me piace giocare col worker ma lo ritengo 1/3 del gioco (1/3 pvp 1/3 pvm 1/3 worker) a te piace giocare solo con gli worker... beh? 1/1

vorrà dire che mentre io mi faccio un kit barbed tu ne hai fatti 3 no?

ok li vendi a 5kk invece che a 6,5? ma non vorrai dirmi che i bod 20 exe in spined li trovavi tutti te e tutti giusti e che non ne compravi mai nessuno. beh guarda un po' anche il prezzo dei bod è sceso quindi per farti il tuo bel barbed spendi anche meno quindi il guadagno di quanto ti si è abbassato? del 15%? io dico anche meno

ti piace fare l'imprenditore? bene allora saprai come funzionano la domanda e l'offerta esistono anche nella RL... abbiamo assistito a mesi e mesi in cui ad un'offerta + o - costante si affiancava una continua crescita della domanda e quindi anche del prezzo. se per una volta cresce un po' anche l'offerta non mi sembra un gran problema

cmq io ritengo che a fare le persone normali siamo a tempo nella RL nei giochi bisogna divertirsi anche, e forse soprattutto, a fare i "super eroi"... vuoi mettere lanciare una palla di fuoco piuttosto che cucire un paio di pantaloni

poi sono gusti
      Beh, lancio palle di fuoco da quando ho cominciato 17 anni fa a giocare di ruolo... se per una volta faccio qualcosa che non sia una missione di sterminio non credo che la mia voglia di gioco ne risenta più di tanto =D
      Inoltre il mio sarto non è una persona normale... è Aster Calden, Legendary Tailor... cavalca un beetle che si chiama IlBagaglio... e filla BOD con pelli ricavate uccidendo ridgeback... come puoi definirlo una persona normale? :-D

A parte questo sono d'accordo che un aumento dell'offerta non sconvolge il mercato. Quello che questa modifica ha tolto è, secondo me, la possibilità per alcuni (ripeto, forse solo il sottoscritto) di dedicarsi più al worker che ad altro ed avere qualcosa che gli altri potevano ottenere più difficilmente.
      E se si parla di barbed intendo l'avere (ad esempio) un barbed al mese in vendita contro il barbed all'anno di chi non si dedicava al worker. Adesso si va dal barbed a settimana mio al barbed ogni due settimane di chi usa il worker solo come pg-utility...

C'è inflazione non nel mercato... nel valore del worker stesso, ecco cosa ;-)

Comunque sono evidentemente l'unico ad avere il worker più a cuore degli altri, quindi ha poco senso che continui a dilungarmi... proverò a fare una gilda di soli worker

Originally posted by Taranis

Sicuramente potete discutere sui fix e le release ma in ogni caso come ha detto MiKeLezZ siamo OSI-Style quindi nel bene o nel male ci teniamo tutto
      Perfetto, non ci posso far nulla.
      Un paio di domande vorrei però fare:
      siamo OSI-style vuol dire che ci becchiamo TUTTO quello che succede su OSI nonostante possa unanimamente esser riconosciuto come tremenda boiata? Cioè, si prende tutto senza guardare cos'è? Credo/spero di no...
      Se io volessi proporre qualcosa per incentivare all'uso di classi meno usate (tipo creare script che permettano ad un bardo, ad esempio, di personalizzare la musica che suona con lo strumento) questo verrebbe bocciato a priori perchè non presente in OSI?

Senza velleità di critica, solo per curiosità
      [TRASH DAY] Risultati!

Originally posted by -Angelus-
      1: Xion_Aritel (13449 items) removed bug user

Commenta

secondo me questo nuovo fix dei bod nn è una cosa buona... perchè cosi si perde il valore di tutto, ma nn solo dei kit barbed ma bensì di tutti i pezzi d'armur ora che uno che riesce a farsi senza problemi 5 kit barbed riesce a farsi pezzi molto sgravi completandosi al megli l'armi scambiando ecc, quindi un pezzi con mr lmc e ress buone perde valore e uno nn consederà + la bellezza dell'equip perchè tutti li avranno...

Cmq pensandoci un sarto una volta finiti i bod inutili rimane senza quindi si ritornerà da capo aspettando le 6 ore come ora faccio già io

Commenta

Originally posted by kurt

Cmq pensandoci un sarto una volta finiti i bod inutili rimane senza quindi si ritornerà da capo aspettando le 6 ore come ora faccio già io
          Per questo c'è chi, secondo me, non ha cancellato i doppi/tripli/n account...
          [TRASH DAY] Risultati!

Commenta

Originally posted by Xion Aritel

Per questo c'è chi, secondo me, non ha cancellato i doppi/tripli/n account...
            Se uno aveva doppi/tripli account significa anche che gli sta molto a cuore, che prende i bod regolarmente, e che ha circa 5000 bod da fillare
            Mettiamo caso la metà gli ridia bod da riusare, alla fine si ritrova con 8000 bod + tutti quelli che prende nel frattempo che li completa, e ti assicuro che ne ha per parecchio
            Ora si creerà la specializzazione nel bodding away

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

Ora si creerà la specializzazione nel bodding away
              Che non è, secondo me, una buona cosa...
              [TRASH DAY] Risultati!

Commenta

nn tutti si ritrovano ad avere molti bod da fare cioè (inutili) perchè molta gente i bod inutili nn sapendo di questo nuovo fix li buttavano e quindi si sono ritrovati senza nulla........
                Io per fortuna un po ne tenevo cosi tanto per tenerli, e per questo punto di vista ho avuto culo rispetto a quelli che li hanno buttati

Commenta

Originally posted by Xion Aritel
                  A parte questo sono d'accordo che un aumento dell'offerta non sconvolge il mercato. Quello che questa modifica ha tolto è, secondo me, la possibilità per alcuni (ripeto, forse solo il sottoscritto) di dedicarsi più al worker che ad altro ed avere qualcosa che gli altri potevano ottenere più difficilmente.
                  ma no! ma perchè?
                  io continuo a non aver nessuna voglia di fillare i bod, li prendo ogni 6 ore, se sono small 20 exe in spined bene sennò amen torno dopo 6 ore e ciao quindi continuerò a comprare i tuoi barbed kit con l'unica differenza che se fino ad ora ne compravo 1 ogni 2 mesi di media perchè costavano troppo per uno che in pvp non fa altro che regalare insure adesso (forse) potrò permettermene 1 al mese

Commenta

Sto operando...
                  X