Scrivo per una riflessione sulle conseguenze (secondo me) delle modifiche apportate alla consegna dei BOD.
Quel che scrivo vale in prevalenza per i BOD del sarto, dato che quelli del fabbro sono comunque più difficili da completare (i metalli si trovano più difficilmente delle stoffe) e più difficilmente escono BOD buoni (anche a più di 90 continuano ad uscire BOD di armi...).
Azzerando il timer ogniqualvolta viene consegnato un BOD completato si ottiene la possibilità di ottenere una quantità infinitamente maggiore di BOd di "alto livello". Questo perchè se il BOD ricevuto non ci piace ed è small possiamo completarlo ed ottenerne subito un altro.
Dai e dai quelli buoni saltano fuori.
Se a questo ci si aggiunge che si può dare agli altri 4 pg (supponendone uno puramente worker) 0,1 di tailoring si hanno ulteriori 4 BOD alla volta da "trasformare" (completandoli e chiedendon altri col worker esperto) in BOD di valore.
Risultato?
La corsa al BOD, vendor sempre pieni di worker che fanno, consegnano e ricevono BOD sinchè non hanno quelli che cercano... ah, dimenticavo, vendor sempre con scorte di pelli e cloth esaurite
Ma il risultato sarà anche che, secondo me, il lavoro del sarto si svaluterà parecchio. Un kit barbed, fino a qualche giorno fa davvero difficile da ottenere, diventa adesso assai più semplice da avere (in un paio d'ore stamattina mi è saltato fuori un large da 6 in spined 20 exe ed uno degli small che lo compongono).
Già il sarto "vale" molto meno del fabbro... d'ora in avanti figuriamoci...
Siamo sicuri che questa modifica non svaluti troppo il lavoro dei sarti?
Parlo anche a mio sfavore (120 Tailoring e 4 pg con 0,1 Tailoring), ma siamo sicuri che non fosse più equilibrato prima?
Magari ora tutti i sarti di Sosaria mi picchiano
Quel che scrivo vale in prevalenza per i BOD del sarto, dato che quelli del fabbro sono comunque più difficili da completare (i metalli si trovano più difficilmente delle stoffe) e più difficilmente escono BOD buoni (anche a più di 90 continuano ad uscire BOD di armi...).
Azzerando il timer ogniqualvolta viene consegnato un BOD completato si ottiene la possibilità di ottenere una quantità infinitamente maggiore di BOd di "alto livello". Questo perchè se il BOD ricevuto non ci piace ed è small possiamo completarlo ed ottenerne subito un altro.
Dai e dai quelli buoni saltano fuori.
Se a questo ci si aggiunge che si può dare agli altri 4 pg (supponendone uno puramente worker) 0,1 di tailoring si hanno ulteriori 4 BOD alla volta da "trasformare" (completandoli e chiedendon altri col worker esperto) in BOD di valore.
Risultato?
La corsa al BOD, vendor sempre pieni di worker che fanno, consegnano e ricevono BOD sinchè non hanno quelli che cercano... ah, dimenticavo, vendor sempre con scorte di pelli e cloth esaurite
Ma il risultato sarà anche che, secondo me, il lavoro del sarto si svaluterà parecchio. Un kit barbed, fino a qualche giorno fa davvero difficile da ottenere, diventa adesso assai più semplice da avere (in un paio d'ore stamattina mi è saltato fuori un large da 6 in spined 20 exe ed uno degli small che lo compongono).
Già il sarto "vale" molto meno del fabbro... d'ora in avanti figuriamoci...
Siamo sicuri che questa modifica non svaluti troppo il lavoro dei sarti?
Parlo anche a mio sfavore (120 Tailoring e 4 pg con 0,1 Tailoring), ma siamo sicuri che non fosse più equilibrato prima?
Magari ora tutti i sarti di Sosaria mi picchiano
Commenta