annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche BOD System

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Modifiche BOD System

Scrivo per una riflessione sulle conseguenze (secondo me) delle modifiche apportate alla consegna dei BOD.

Quel che scrivo vale in prevalenza per i BOD del sarto, dato che quelli del fabbro sono comunque più difficili da completare (i metalli si trovano più difficilmente delle stoffe) e più difficilmente escono BOD buoni (anche a più di 90 continuano ad uscire BOD di armi...).

Azzerando il timer ogniqualvolta viene consegnato un BOD completato si ottiene la possibilità di ottenere una quantità infinitamente maggiore di BOd di "alto livello". Questo perchè se il BOD ricevuto non ci piace ed è small possiamo completarlo ed ottenerne subito un altro.
    Dai e dai quelli buoni saltano fuori.
    Se a questo ci si aggiunge che si può dare agli altri 4 pg (supponendone uno puramente worker) 0,1 di tailoring si hanno ulteriori 4 BOD alla volta da "trasformare" (completandoli e chiedendon altri col worker esperto) in BOD di valore.

Risultato?

La corsa al BOD, vendor sempre pieni di worker che fanno, consegnano e ricevono BOD sinchè non hanno quelli che cercano... ah, dimenticavo, vendor sempre con scorte di pelli e cloth esaurite

Ma il risultato sarà anche che, secondo me, il lavoro del sarto si svaluterà parecchio. Un kit barbed, fino a qualche giorno fa davvero difficile da ottenere, diventa adesso assai più semplice da avere (in un paio d'ore stamattina mi è saltato fuori un large da 6 in spined 20 exe ed uno degli small che lo compongono).
    Già il sarto "vale" molto meno del fabbro... d'ora in avanti figuriamoci...

Siamo sicuri che questa modifica non svaluti troppo il lavoro dei sarti?
    Parlo anche a mio sfavore (120 Tailoring e 4 pg con 0,1 Tailoring), ma siamo sicuri che non fosse più equilibrato prima?

Magari ora tutti i sarti di Sosaria mi picchiano
    [TRASH DAY] Risultati!

Originally posted by -Angelus-
    1: Xion_Aritel (13449 items) removed bug user

leggi le altre discussioni...
    nn essere un utente ottuso ke viene posta e se ne va...
    Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
    Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
    QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=269351

tieni ti posto anke il link...
      Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
      Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
      QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

Ora il sarto se la puo' giocare completando i bod inutili con la speranza che salti fuori quello buono.
        Fino ad ora e' stata una corsa al doppio/triplo account di soli worker per prendere piu' bod possibile, con il risultato di un aumento vertiginoso dei costi dei premi bod (alla portata di chi ha 5 sarti) e la quasi totale inutilita' del pg sarto giocato veramente (giochi 1 volta ogni 6 ore).
        Se poi il prezzo di un kit barbed crolla da 6kk a 250k secondo me e' solo un vantaggio per chi sta cercando di farsi un'armor decente per poi andare a fare pvp.

Commenta

Originally posted by Wizard
          leggi le altre discussioni...
          nn essere un utente ottuso ke viene posta e se ne va...
          Mi scuso per essere un utente ottuso e vado a controllare gli altri thread (non l'avevo visto, giuro)
          [TRASH DAY] Risultati!

Commenta

Finchè il fix coinvolge tutti indistintamente i problemi non esistono

Commenta

basta vedere cos'è successo su osi dopo che hanno implementato questa cosa per vedere un immediato riflesso su questo shard (elminando persone che compreranno ancora barbed kit per cifre esagerate visto che sono alla loro portata)

Commenta

beh? Che problema c'è scusa? E' solo meglio. Tutti sono più sgravi, e non ci vogliono 12 mesi per iniziare a fare pvp.

Commenta

ci sarà piu gente competitiva che fa pvp..

Commenta

Originally posted by Koper
                    beh? Che problema c'è scusa? E' solo meglio. Tutti sono più sgravi, e non ci vogliono 12 mesi per iniziare a fare pvp.
                    Beh, per me questo è in parte un problema... non perchè voglia esser sgravo io soltanto (non lo sono, ho qualche artefatto ma tutti inutili comprati per collezione), ma perchè così il worker diventa un'appendice del pvp, mentre prima si poteva essere worker "a tempo pieno" e divertirsi. E magari esaltarsi quando ti saltava fuori un bod in barbed perchè sapevi che potevi rivenderlo ad un bel po' (mai pensato di usarlo, dato che il pvp non mi interessa).

So che in tanti si lamentano perchè il pvp langue, ma non credo che sia causa degli equip scarsi rispetto a quelli dei pg da pvp esperti...
                    A me il pvp non piace molto (mi sono avvicinato al pvp un po' alla volta, ma con il war ci sono una marea di macro da usare, co il mago è tutto un castavortexenontifartarghettare e col tamer è "AllKillAllKillAllKillAllKillAllKill", il tutto dopo una buona dose di ore di macro o di sbattimento per skillare, stessa cosa che in pvm ma contro altri player), mi piace il poter fare l'imprenditore (che è anche la tag del mio worker ).
                    Così ci posso rinunciare...

Edit: Un'osservazione... come mai il pvp langue se praticamente tutti se ne lamentano? Diamine, a contare chi chiede più pvp si direbbe che di gente che lo fa ce ne sia già un bel po'.... volete uno shard only pvp?
                    Ultima modifica di Xion_Aritel; 16-05-2005, 17:35.
                    [TRASH DAY] Risultati!

Commenta

250 bod fillati e consegnati... gli unici spined 20 exe che ho preso sono un paio di shoes e un bone armor.
                      Potrei essere io particolarmente s****to ma nn la vedo una modifica così sconvolgente.

Legendary AoT member
                      ICQ 268390403

Commenta

Originally posted by Robius
                        250 bod fillati e consegnati... gli unici spined 20 exe che ho preso sono un paio di shoes e un bone armor.
                        Potrei essere io particolarmente s****to ma nn la vedo una modifica così sconvolgente.
                        Ci sta che dipenda dalla fortuna, sì, dato che in due ore ho beccato un large da 6 ed uno small che lo compone... più altri 3 spined vari....
                        [TRASH DAY] Risultati!

Commenta

Originally posted by Xion Aritel

Ci sta che dipenda dalla fortuna, sì, dato che in due ore ho beccato un large da 6 ed uno small che lo compone... più altri 3 spined vari....
                          Se mi addi in icq ti insulto da qui a natale.
                          sto rosikando.

Legendary AoT member
                          ICQ 268390403

Commenta

Originally posted by Robius

Se mi addi in icq ti insulto da qui a natale.
                            sto rosikando.

Commenta

Originally posted by Xion Aritel

volete uno shard only pvp?
                              only pvp no ma prevalentemente pvp si

Commenta

Sto operando...
                              X