Originally posted by Cagliostro
ma ke dici? sei impazzito?
una volta ke trovo gli arte ke mi mankano su parsi
ti dimostro kome un WaR rulla
ho trovato un equilibrio xfetto tra casting e swing
nessun e diko nessun mago puo uccidere un Fencer-Pala ben equippato e ben utilizzato
neanke kon wrestling a mio parere la combat mijore x il mago
nn mi va proprio di fare il mago ... davvero nn mi ispira
e cmq immaginatelo un war ke tira poison e ignore a raffica e ke casta holylight senza pausa poi magari se il mago in questione nn ha full 70 un bel consecrus arma e via ti prnedi na kryys ssi15% di35% hml 30% e un cast sempre sui 30% e un mago nn riesce nenake a castare in mani
ma ke dici? sei impazzito?
una volta ke trovo gli arte ke mi mankano su parsi
ti dimostro kome un WaR rulla
ho trovato un equilibrio xfetto tra casting e swing
nessun e diko nessun mago puo uccidere un Fencer-Pala ben equippato e ben utilizzato
neanke kon wrestling a mio parere la combat mijore x il mago
nn mi va proprio di fare il mago ... davvero nn mi ispira
e cmq immaginatelo un war ke tira poison e ignore a raffica e ke casta holylight senza pausa poi magari se il mago in questione nn ha full 70 un bel consecrus arma e via ti prnedi na kryys ssi15% di35% hml 30% e un cast sempre sui 30% e un mago nn riesce nenake a castare in mani
2- il war non tira poison e ignore a raffica, te ne bastano 3 e sei gią a fine mana
3- quello che dici tu vale solo se il mago e il warrior stanno fermi. un buon mago sa come trovarsi lo spazio per castare correndo qua e lą, sia a felucca che in arena
4- ricorda che un mago sgravo disarma in loop un warrior, e se ha pure parry č imprendibile
5- al warrior prima o poi capiteranno 8 miss di fila e morirą se il mago resiste fino a quel momento
come disse asra, un war giocato bene uccide un mago giocato bene, ma un mago giocato benissimo devasta un war giocato benissimo
vorrei tanto potertelo dimostrare ma purtroppo non so giocarlo benissimo il mago :P
Commenta