annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Stats + alte di UoD.....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Le Stats + alte di UoD.....

    Propongo una specie di gara a chi ha le stats piu sgrave [alte(anche da pozzato)+] ! Inizio io con lo screen di un mio amico:


  • #2
    se mettevi un link nn morivamo mica

    Commenta


    • #3
      189 hp e 191 stamina? a sto punto si pompa la int a 70 e magari killa + facilmente ^_^
      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
      ICQ: 150088146

      MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

      Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

      This signature is powered by Gingillo

      Commenta


      • #4
        Mirco e' un tipo moooolto sgravo Vash
        Forever a Keeeper of The Passage

        Commenta


        • #5
          Weaken / Weaken / Weaken / Weaken / Weaken
          Clusmi / Clusmi / Clusmi / Clusmi / Clusmi / Clusmi

          Commenta


          • #6
            fatti non pugnette ^^

            Originally posted by Geonortsort II
            Per il tipo che diceva che com o minax troveranno buchi... Com Seba nn lo sarà mai in quanto voglio picchiarlo di brutto.
            E poi sei pazzo? Torna un giocatore esperto come Sorano e secondo te io lo prenderei al mio fianco (che già mi annoio nelle partite in parità numerica poi co gente come lui sarebbe ancora + facile) invece di vedermelo contro e gioire di un pvp + competitivo?
            Seba u have to go or SL or Minax !!!

            Commenta


            • #7
              athel:

              poison/poison/poison/poison/ignore/ignore/ e ciao ciao te e la spada leggendaria !

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Athelstan
                Weaken / Weaken / Weaken / Weaken / Weaken
                Clusmi / Clusmi / Clusmi / Clusmi / Clusmi / Clusmi
                run/run/run/run ecco a che serve 190 stamina

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by MixeR

                  run/run/run/run ecco a che serve 190 stamina

                  quando voi vedere sto qua
                  icq: 254671101

                  Il sole sgocciola giu' gli ultimi raggi ma tu resti lassu' per la leggenda tu sei seduto accanto agli dei ,Il tempo scaccia gli eroi ma un mito resta fra noi non muore mai ,In tutto il cosmo non c'e' chi puo' sconfiggere te!!!

                  Commenta


                  • #10
                    apparte che con i vari curse ripetuti in loop finchè non finisci pozze bless te le dimezzano quasi quelle stat cmq con 45 mana non ci seghi nessuno. tutto questo secondo la mia modesta opinione (e glielo dico sempre a mirco in ts di mettersi tanta mana)

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by korgan
                      apparte che con i vari curse ripetuti in loop finchè non finisci pozze bless te le dimezzano quasi quelle stat cmq con 45 mana non ci seghi nessuno. tutto questo secondo la mia modesta opinione (e glielo dico sempre a mirco in ts di mettersi tanta mana)
                      infatti ho piu mana che nell oscreen
                      è cambiato
                      icq: 254671101

                      Il sole sgocciola giu' gli ultimi raggi ma tu resti lassu' per la leggenda tu sei seduto accanto agli dei ,Il tempo scaccia gli eroi ma un mito resta fra noi non muore mai ,In tutto il cosmo non c'e' chi puo' sconfiggere te!!!

                      Commenta


                      • #12
                        Hai appena preso la 25 e ti vuoi vantare?

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Koper
                          Hai appena preso la 25 e ti vuoi vantare?

                          la 25 la ho da molto tempo

                          e poi non ho postato io il mio screen non voglio vantare un ciufolo


                          e poi te chi sei ?


                          bacini
                          icq: 254671101

                          Il sole sgocciola giu' gli ultimi raggi ma tu resti lassu' per la leggenda tu sei seduto accanto agli dei ,Il tempo scaccia gli eroi ma un mito resta fra noi non muore mai ,In tutto il cosmo non c'e' chi puo' sconfiggere te!!!

                          Commenta


                          • #14
                            regà lo screen lo ho postato io lui non ne sapeva nulla fino a 2 min fa e cmq invece di rompere le bolas fate vedere le vostre stats non è una gara di bravura anche perche lo sappiamo tutti che mirko a pvppà è na pippaccia

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Riku
                              athel:

                              poison/poison/poison/poison/ignore/ignore/ e ciao ciao te e la spada leggendaria !
                              Preferisco non esprimermi sulle mie mosse segrete, sò solo che Flash gli ultimi duelli che ha fatto con me prima di avere il totem ha sempre perso, ora si vedrà

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X