Propongo una specie di gara a chi ha le stats piu sgrave [alte(anche da pozzato)+] ! Inizio io con lo screen di un mio amico:
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Le Stats + alte di UoD.....
Comprimi
X
-
189 hp e 191 stamina? a sto punto si pompa la int a 70 e magari killa + facilmente ^_^Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Weaken / Weaken / Weaken / Weaken / Weaken
Clusmi / Clusmi / Clusmi / Clusmi / Clusmi / ClusmiDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
fatti non pugnette ^^
Originally posted by Geonortsort II
Per il tipo che diceva che com o minax troveranno buchi... Com Seba nn lo sarà mai in quanto voglio picchiarlo di brutto.
E poi sei pazzo? Torna un giocatore esperto come Sorano e secondo te io lo prenderei al mio fianco (che già mi annoio nelle partite in parità numerica poi co gente come lui sarebbe ancora + facile) invece di vedermelo contro e gioire di un pvp + competitivo?
Seba u have to go or SL or Minax !!!
Commenta
-
Originally posted by MixeR
run/run/run/run ecco a che serve 190 stamina
quando voi vedere sto quaicq: 254671101
Il sole sgocciola giu' gli ultimi raggi ma tu resti lassu' per la leggenda tu sei seduto accanto agli dei ,Il tempo scaccia gli eroi ma un mito resta fra noi non muore mai ,In tutto il cosmo non c'e' chi puo' sconfiggere te!!!
Commenta
-
apparte che con i vari curse ripetuti in loop finchè non finisci pozze bless te le dimezzano quasi quelle stat cmq con 45 mana non ci seghi nessuno. tutto questo secondo la mia modesta opinione (e glielo dico sempre a mirco in ts di mettersi tanta mana)
Commenta
-
Originally posted by korgan
apparte che con i vari curse ripetuti in loop finchè non finisci pozze bless te le dimezzano quasi quelle stat cmq con 45 mana non ci seghi nessuno. tutto questo secondo la mia modesta opinione (e glielo dico sempre a mirco in ts di mettersi tanta mana)
è cambiatoicq: 254671101
Il sole sgocciola giu' gli ultimi raggi ma tu resti lassu' per la leggenda tu sei seduto accanto agli dei ,Il tempo scaccia gli eroi ma un mito resta fra noi non muore mai ,In tutto il cosmo non c'e' chi puo' sconfiggere te!!!
Commenta
-
Originally posted by Koper
Hai appena preso la 25 e ti vuoi vantare?
la 25 la ho da molto tempo
e poi non ho postato io il mio screen non voglio vantare un ciufolo
e poi te chi sei ?
baciniicq: 254671101
Commenta
-
Originally posted by Riku
athel:
poison/poison/poison/poison/ignore/ignore/ e ciao ciao te e la spada leggendaria !Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
Commenta