annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Onori allo staff uscente.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie a tutto lo staff uscente...
    mi dispiace molto per Nion...
    Good Rl a tutti, e grazie per il tempo che avete perso per farci divertire!!

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
    Sostengo la causa:

Commenta

Originally posted by William
      Un ringraziamento allo staff che calunniato ed ingiuriato ha deciso di lasciare Uodreams dopo averlo accompagnato per molti mesi facendo raddoppiare l’utenza e portando molte innovazioni, magari un po’ in ritardo rispetto ad altri ma che non hanno mai comportato passi falsi (cfr quelli scandalosi di UOItalia o UODestiny).

Un ringraziamento per il divertimento e le ore di svago che ci avete regalato col vostro lavoro appassionato, corretto e gratuito.

Grazie.

Firmato un utente di GN da diversi anni che si guarda intorno e vede cosa succede altrove.

(No flame tnx)
      *

Originally posted by Futura

Io ti quoto.

Sono solo delusa (consapevole che tutta questa situazione
      è stata volutamente pilotata) non tanto per il risultato ottenuto,
      dato che solo lo staff lo può veramente sapere questo, ma
      per i mezzi utilizzati.

Grazie.
      e io quoto te e aggiungo che sir boom o come ***** si chiama il tipo che ha fatto il post è sicuramente un doppio accu perchè nessuno con un po' di sale in zucca rischia il ban sull'accu principale

Originally posted by Taranis
      Io ci sono ancora
      e menomale!!! ci mancava solo che te ne andavi pure te...

Commenta

L'unico che mi sento di ringraziare è Nion.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
        X