annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A.A.A. Staff con le palle cercasi

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A.A.A. Staff con le palle cercasi

Siore e siori...

molti di voi su questo forum si sperticano in consigli sugli script, sulle moderazioni e sul modo di fare i GM.

Al grido di "fatti, non parole" vi invito a candidarvi come pager, quester, scripter, moderatori e a mostrarci cosa sapete fare.

Cosa vi accadrà: avrete molto + tempo per collaborare e molto meno tempo per giocare. Molti diranno che barate, addate item, favorite qualcuno... anche quando non lo fate. Dovrete collaborare con un gruppo di persone che vi darà grandissime soddisfazioni (perchè ogni volta che un giocatore ti dice "grazie!" è bellissimo) ma dovrete anche far fronte al fatto che in un gruppo non sempre si può fare tutto quello che si desidera.

Se pensate di avere le palle, l'ambizione, il fegato e lo spirito di immolazione e sopportazione necessario, allora potete mandare una mail a:
    ufficiostampa@gamesnet.it
    mettendo "UOD Staff" come oggetto
    dentro vorrei sapere:
    username
    nome e cognome reali
    orari in cui siete disponibili per collaborare
    a cosa vorreste collaborare e come
    se avete esperienza precedente di staff, dove e per quanto
    se conoscete decentemente altre lingue oltre all'italiano

Come diceva qualcuno un tempo...
    United we stand, divided we fall

Contiamo su di voi!

Re: A.A.A. Staff con le palle cercasi

Originally posted by Gwineth
    United we stand, divided we fall
    Non commento, basta vedere la mia firma per capire che basta questa frase per farmi innamorare di te.

Cmq. la mia domanda è questa: il vecchio staff si è dimesso o cercate solo qualcuno che integri quello esistente?
    Ultima modifica di DemonBoy; 16-05-2005, 13:46.
    Contattami qui: ICQ: 217608469 MSN: demonboy@virgilio.it
    Originally posted by Fistandilus il 25/05/05 ore 21.27
    secondo gol... ormai il milan ha vinto la coppa

Commenta

Sempre a proposito :
      We may rise and fall, but in the end we meet our fate together

Altra domanda :
      leggendo i prerequisiti per diventare quester c'è da scoraggiarsi. Eventualmente, si puo' comunque proporre qualcosa (quest, ad esempio) allo staff anche in veste di semplice "utente" ?

Cioè, del tipo, io scrivo qualcosa, ve la invio e voi vedete se è proponibile come background per una quest ?

PS:
      se cercate gente con le palle, qua ne ho trovato uno :
      www.roccosiffredi.it

Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

Commenta

Originally posted by Curufinwe
        PS:
        www.roccosiffredi.it

-.-"
        Originally posted by bisboccia
        io quella volta ero andato a pescare con un gruppo di tossici che continuavano a dire eh bisbocione, sei un bisbocione, dai che facciamo bisbocce eh, bi-sbo-cio-ne trallallà trallallero guarda che bisbocione, bel pampino guarda che trota ja desso tu fare bisboccia.
        La serata finì con il sottoscritto che vomitava sul lago e si faceva la cacca addosso (non sto scherzando) e questi che continuavano con la storia del bisbocione.
        Ancora oggi non riesco a capire che tipo di sostanza mi hanno somministrato quella volta.
        Bello che ora tutte le persone ke leggeranno sta roba sapranno che mi sono cagato addosso a 21 anni.

s*******mento oh yeah!

PS: se qualcuno vi invita a pescare e continua a dire bisboccia bisboccia bisbocione, voi NON andateci.

Commenta

Originally posted by Curufinwe
          Sempre a proposito :
          We may rise and fall, but in the end we meet our fate together

Altra domanda :
          leggendo i prerequisiti per diventare quester c'è da scoraggiarsi. Eventualmente, si puo' comunque proporre qualcosa (quest, ad esempio) allo staff anche in veste di semplice "utente" ?

Cioè, del tipo, io scrivo qualcosa, ve la invio e voi vedete se è proponibile come background per una quest ?

PS:
          www.roccosiffredi.it
          HAHAHAHAHAHAHAHAHA

Commenta

Re: Re: A.A.A. Staff con le palle cercasi

Originally posted by Demon
            Cmq. la mia domanda è questa: il vecchio staff si è dimesso o cercate solo qualcuno che integri quello esistente?
            come ho detto nel mio altro post, alcuni si sono dimessi e cmq i restanti vanno integrati

Commenta

gwineth hai un pm
              Originally posted by bisboccia
              io quella volta ero andato a pescare con un gruppo di tossici che continuavano a dire eh bisbocione, sei un bisbocione, dai che facciamo bisbocce eh, bi-sbo-cio-ne trallallà trallallero guarda che bisbocione, bel pampino guarda che trota ja desso tu fare bisboccia.
              La serata finì con il sottoscritto che vomitava sul lago e si faceva la cacca addosso (non sto scherzando) e questi che continuavano con la storia del bisbocione.
              Ancora oggi non riesco a capire che tipo di sostanza mi hanno somministrato quella volta.
              Bello che ora tutte le persone ke leggeranno sta roba sapranno che mi sono cagato addosso a 21 anni.

s*******mento oh yeah!

PS: se qualcuno vi invita a pescare e continua a dire bisboccia bisboccia bisbocione, voi NON andateci.

Commenta

siete degli spammoni

Commenta

beh, con una sessantina di mail tra ieri e oggi, direi che di volontari ce ne sono tanti

Commenta

Sto operando...
                  X