annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UODreams: dreams never end

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originally posted by MiKeLezZ
    Non è detto fosse possibile
    Se è andata così, forse questa era l'unica strada
    probabile , ma ce la siam scavata noi.
    ICQ 564533683

    WLF

    ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
    Now Opposite Force [OF]

    Commenta


    • #62
      Originally posted by Gwineth

      Nion... io spero ci ripensi. Le porte sono aperte e lui lo sa.

      Idem

      Commenta


      • #63
        e vai forse se risolvono un bel po de cosee asdsa

        Commenta


        • #64
          nessuno e blackhole sono gente che ci sa fare...

          Commenta


          • #65
            UP per il nuovo staff, speriamo che presto riecano a concretizzare i loro sforzi

            buon lavoro


            icq: 199183961

            Forum SDF

            Commenta


            • #66
              Buon lavoro, ringrazzio il vecchio staff per tutto quello che hanno fatto e chiederei a NION di ripensarci.

              Ciao

              Commenta


              • #67
                Non mi addentro nei motivi delle dimissioni perchè non conosco gli eventi e non parlo per "sentito dire".

                Voglio solo ringraziare tutti quelli che se ne sono andati per il lavoro svolto e la disponibilità che hanno avuto fino ad ora e dare il benvenuto ed augurare buon lavoro ai nuovi.
                ICQ: 426930

                Commenta


                • #68
                  a parte nion che tra tutti era l'unico che doveva rimanere xk cmq è una persona intelligente,sa trattare con le persone ed è soprattutto un ottimo gm sono ben altre le persone che dovrebbero andare via (come gm) dato che la loro carica da gm entra in conflitto con il loro ruolo di player.
                  Nel caso mi riferisco in primis a SPY aka Skater TNT.
                  Nn è un'accusa ma soltanto una constatazione,anzi un dato di fatto.Pensare se uno fa page magari x un ghost ad un champ,ora spy cosa fa?ha 2 possibilità stare zitto,o informare la sua fazione...secondo voi cosa farebbe e voi cosa fareste al suo posto?
                  cmq spy\skater nn è l'unico ad avere questo problema "amletico",lui è solo l'esempio che balza di + all'occhio.

                  cmq apprezzo il solito sforzo di gwineth,che anche prima da gm si faceva un bel sederino x mandare avanti sto shard.
                  Ultima modifica di Dj_Amix; 16-05-2005, 17:03.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                  Commenta


                  • #69
                    Ora voglio fare una domanda a Spy. I PP stanno facendo champ a TS e tu non lo sai, uno di loro fa page per far controllare un ghost sospetto, in realtà poi scopri che e' tutto regolare e bon. Solo che c'è un problema. Tu adesso anche se involontariamente sai che i PP stanno facendo champ. Cosa fai, avvisi i nox? Magari tu stavi per andare con Skater a controllare, quindi in questo caso cosa fai?

                    Commenta


                    • #70
                      Originally posted by Koper
                      Ora voglio fare una domanda a Spy. I PP stanno facendo champ a TS e tu non lo sai, uno di loro fa page per far controllare un ghost sospetto, in realtà poi scopri che e' tutto regolare e bon. Solo che c'è un problema. Tu adesso anche se involontariamente sai che i PP stanno facendo champ. Cosa fai, avvisi i nox? Magari tu stavi per andare con Skater a controllare, quindi in questo caso cosa fai?
                      Koper, perche' ci spii?


                      Up per Doom che, come al solito, ha espresso un pensiero comune a molti

                      Commenta


                      • #71
                        Originally posted by Koper
                        Ora voglio fare una domanda a Spy. I PP stanno facendo champ a TS e tu non lo sai, uno di loro fa page per far controllare un ghost sospetto, in realtà poi scopri che e' tutto regolare e bon. Solo che c'è un problema. Tu adesso anche se involontariamente sai che i PP stanno facendo champ. Cosa fai, avvisi i nox? Magari tu stavi per andare con Skater a controllare, quindi in questo caso cosa fai?
                        ragazzi non credo sia questo il posto per fare le solite accuse, non mi esprimo perchè non conosco i fatti ma qui si parla di creare un nuovo staff, le polemiche sono le benvenute ma pense che sia meglio aprire un altro post per farle
                        per tutto il resto.. BUON LAVORO!!

                        Commenta


                        • #72
                          Originally posted by Koper
                          Ora voglio fare una domanda a Spy. I PP stanno facendo champ a TS e tu non lo sai, uno di loro fa page per far controllare un ghost sospetto, in realtà poi scopri che e' tutto regolare e bon. Solo che c'è un problema. Tu adesso anche se involontariamente sai che i PP stanno facendo champ. Cosa fai, avvisi i nox? Magari tu stavi per andare con Skater a controllare, quindi in questo caso cosa fai?
                          E' un po' come la faccenda galliani presidente del ***** e presidente di lega.


                          Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

                          Commenta


                          • #73
                            Originally posted by Guydevalois



                            Idem
                            E pure io spero che Nion ci ripensi.

                            Commenta


                            • #74
                              Originally posted by Curufinwe


                              E' un po' come la faccenda galliani presidente del ***** e presidente di lega.
                              hai fatto un paragone azzeccato.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                              Commenta


                              • #75
                                Originally posted by Doomtrooper
                                a parte nion che tra tutti era l'unico che doveva rimanere xk cmq è una persona intelligente,sa trattare con le persone ed è soprattutto un ottimo gm sono ben altre le persone che dovrebbero andare via (come gm) dato che la loro carica da gm entra in conflitto con il loro ruolo di player.
                                Nel caso mi riferisco in primis a SPY aka Skater TNT.
                                Nn è un'accusa ma soltanto una constatazione,anzi un dato di fatto.Pensare se uno fa page magari x un ghost ad un champ,ora spy cosa fa?ha 2 possibilità stare zitto,o informare la sua fazione...secondo voi cosa farebbe e voi cosa fareste al suo posto?
                                cmq spy\skater nn è l'unico ad avere questo problema "amletico",lui è solo l'esempio che balza di + all'occhio.

                                cmq apprezzo il solito sforzo di gwineth,che anche prima da gm si faceva un bel sederino x mandare avanti sto shard.
                                Hai detto esattametne quello che volevo dire io, mi aspettavo che altri rinunciassero concenziosamente al ruolo di GM, e che invece, chi come nion è sempre stato corretto, restasse.
                                Come al solito resterò sulla sponda del fiume ad aspettare....vediamo che succede.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X