annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UODreams: dreams never end

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Arsung
    Ora mi chiedo: Se thanatos e sharp vanno via, resta a scriptare solo Volturno al momento?
    volturno, kirys, nessuno, blackhole (anche lui di UOI) e... chiunque vorrą darci una mano e sarą in grado di farlo

Commenta

Originally posted by Morgan
      In bocca al lupo, Siriel.
      non a me, a UOD
      e poi, lo sai che odio uccidere i lupi

Commenta

Per fortuna che ci sta Gwineth

UOD non č in un bel momento....speriamo che questa svolta possa far tornare la vitalitą di un tempo.

Enjoy

KaNJi [AoT]
        Always On Top

Commenta

Up, avete il mio appoggio !!

E basta di aprire 20312312432 post con su scritto " non mi va bene questo ", " bisogna fixare l'altro ", " i gm sono corrotti " ... lasciamoli lavorare IN PACE visto che c'č aria di cambiamenti !!
          Tonio Trussardi

Commenta

Originally posted by Dio Brando
            lasciamoli lavorare IN PACE visto che c'č aria di cambiamenti !!

credo sia il sunto....in bocca al lupo a tutti

ah aehmm Gwi devi cambiare titolo.....dreams never end č di v.en.u..s
            When u'r smiling

Commenta

Un bel UP per Lo staff!!

In UODreams sono:
              The EvilGod[KrT]
              - SoulsHunter[Kp] - Sharazar Lynless[Kp]

Commenta

Originally posted by Occultus Kano
                ah aehmm Gwi devi cambiare titolo.....dreams never end č di v.en.u..s
                ammazz.. deve essere stato un lapsus della mia mente, visto che prima ero staff di lą

Commenta

Originally posted by Occultus Kano

credo sia il sunto....in bocca al lupo a tutti

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                  Aido : mņ sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Un up per lo staff

ps - odio sto bollino toglietemelo

Commenta

questo č quello che chiamo un headshot al problema

Commenta

UP

P.S.

NioN Ripensaci:/

Commenta

Buon lavoro a tutti voi! Immagino che questa scelta sia stata... duretta, e spero che i giocatori lo capiscano, vi diano fiducia e vi concedano un periodo di serenita' per pensare ed implementare le modifiche a cui sicuramente state iniziando a pensare.

Se per caso queste modifiche potessero portare ad un anche marginale discostamento dal cosiddetto "OSI style", magari parliamone assieme, nonostante il clamore del forum qualche punto di vista pratico e valido viene sempre fuori.

Se per caso i GM e/o i questers avessero idea prima o poi di creare una specie di "conclave virtuale" dove discutere con alcuni giocatori (GM di gilde o portavoce vari) l'andamento delle fazioni, delle guerre, della conduzione generale del divertimento nello shard in modo di intervenire in qualche caso di stallo (esempio banale: suggerimenti per vivacizzare le guerre su Trammel oppure per pianificare meglio l'andamento delle fazioni) beh... sarebbe un lavoraccio... ma forse anche in questo caso si potrebbe tentare

In ogni modo siamo nella stessa barca... se collaboriamo, voi sarete meno gravati, noi ci divertiremo meglio e molto probabilmente GN avra' qualche introito in piu'... dateci un po' di fiducia e di pazienza, e ne riceverete sicuramente anche da tutti noi.

The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
                          more; yes; umount; sleep

MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938

Commenta

Ho ripreso a giocare da poco dopo una lunga pausa e mi sono re-intrippato di brutto, grazie x tutto il tempo che offrite e x la vostra disponibilitą, soprattutti grazie a Mikelezz x i templates e x tutte le mie rotture che sopporta in chat. In bocca al lupo di cuore!

Commenta

Fuori tempo massimo..

Troppo tardi... avete preso in mano la situazione troppo tardi... troppa gente si č scazzata e troppa mafia girava su sto shard. Come posso fidarmi di altre persone? Sinceramente ormai mi viene la nausea... Io abbandono.. Hanno rovinato la voglia di giocare a un gioco che č evergreen. Chi semina vento raccoglie tempesta.. Adios e in bocca al lupo a voi. ^^

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

mi dispiace per nion.

cmq: lo shard rimarrą sempre osi style? =P
                                sono fuggito da gn

Commenta

Sto operando...
                                X