annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UODreams: dreams never end

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • UODreams: dreams never end

    Ciao a tutti ragazzi, e buon mattino

    Vengo da una nottata con ben poche ore di sonno, in cui lo staff di GN e quello di UOD hanno fatto il punto della situazione.

    Ci rendiamo conto dei problemi e dei disagi che l'utenza ha avuto finora e vorremmo ricominciare a fornirvi un luogo in cui divertirvi e giocare in maniera un tantino più vivibile, nel limite del fatto che per i miracoli ci stiamo ancora attrezzando.

    Si è parlato di varie situazioni, e la svolta gestionale che riteniamo necessiti allo shard non è condivisa da tutti quanti, motivo per cui Sofya, Sharp, Thanatos e Nion hanno preferito dare le loro dimissioni.

    L'amministrazione dello shard viene temporaneamente presa in mano da Admin Nessuno (UOI) e da me, in qualità di rappresentante di GN addetta agli shard e alle pubbliche relazioni.

    Per quanto riguarda il vostro gioco... prevediamo soltanto cambiamenti in positivo. Lo staff quester rimane intatto e verrà allargato. Lo staff pager verrà ampliato, così come lo staff scripter.

    Da questa mattina alcuni dello staff UOD e GN sono al lavoro per regalarvi qualche sorpresa già in settimana.

    Spero vorrete dare fiducia a questa svolta, credendo ancora una volta nella professionalità dello staff UOD e GN e sostenendoci. Resto a disposizione per le vostre domande.

    Una buona giornata a tutti, buon gioco e...

    Keep on Dreamin'!

  • #2
    meno male...

    Commenta


    • #3
      buona fortuna ragazzi

      Commenta


      • #4
        GWINETH TI AMO !!!


        Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

        Commenta


        • #5
          forza UOD Avanti così!

          Commenta


          • #6
            Panta rei

            Si parlava di svolta gestionale, in che senso?
            Dare le dimissioni non è lo stesso che esser cacciati, quindi sarebbe cosa buona e giusta sapere il motivo di questo.. Anche perchè le persone "prese di mira" credo fossero anche altre (Thanatos neppure giocava, mi spiace, era una colonna portante dello shard).

            Certo che ora siamo proprio in mano a Nessuno :P
            Ultima modifica di MiKeLezZ; 16-05-2005, 10:52.

            Commenta


            • #7
              per la prima volta mi sento di dire :

              keep up wth the good work ^^

              Commenta


              • #8
                Credo che siano abbastanza autosufficenti per gestirsi da soli...
                pensiamo a giocare e diamogli fiducia e supporto

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by MiKeLezZ
                  Si parlava di svolta gestionale, in che senso?
                  Dare le dimissioni non è lo stesso che esser cacciati, quindi sarebbe cosa buona e giusta sapere il motivo di questo.. Anche perchè le persone "prese di mira" credo fossero anche altre (Thanatos neppure giocava, mi spiace, era una colonna portante dello shard).
                  Thanatos aveva preannunciato le sue dimissioni già a settembre scorso, e tra i vari motivi ha anche l'università. So che continuerà comunque ad interfacciarsi con Kirys per alcuni script gestionali.

                  Sofya e Sharp ritengono non ci sia la dovuta serenità per impegnarsi nei loro rispettivi ruoli, e visto che di gioco si tratta, preferiscono tornare semplici giocatori.

                  Nion... io spero ci ripensi. Le porte sono aperte e lui lo sa.

                  Commenta


                  • #10
                    ....uhm...

                    Morgan Leah [†L†] - Signore del Lato Oscuro

                    Commenta


                    • #11
                      Primo passo:
                      http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=269685

                      Commenta


                      • #12
                        Gwineth per colpa nostra passi nottate sveglia , cmq grazie di tutto, mi spiace per nion e spero anche io che ci ripensi.

                        Ora mi chiedo: Se thanatos e sharp vanno via, resta a scriptare solo Volturno al momento?

                        ICQ - Email - PM

                        Commenta


                        • #13
                          Speriamo in bene qnd... Forza Staff!

                          Commenta


                          • #14
                            Grazie! Spero allora di ritrovarli "di qua"
                            Se non la sentono più è una decisione da rispettare, ma mi spiacerebbe perderli anche da giocatori

                            Commenta


                            • #15
                              In bocca al lupo, Siriel.

                              Morgan Leah [†L†] - Signore del Lato Oscuro

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X