annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UODreams: dreams never end

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• up

finalmente un po di chiarezza...mi dispiace che certi gm abbiano dato le dimissioni...
    Grazie del vostro sforzo per rendere le cose migliori

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Ribadisco il mio per il progetto di McMalvo. Il Mercato di Yew e la Gilda Mercantile TNL sostengono senza riserve un servizio che si ritiene indispensabile per l'utenza di UOD.

Commenta

• up per lo staff

Commenta

• abbiamo già parlato con McMalvo

we are working 4 you... se non si era notato

Commenta

• good luck

Commenta

• Originally posted by Incognito
              non so come fa Spy a restare nella sua carica ,

un gm che gioca attivamente è una bella cosa io ho sempre pensato che i gm Debbano Assolutamente giocare con frequenza ,

peccato che un gm che abusa di Gear da fare SCHIFO da quando è up uodreams non possa assolutamente restare al suo posto .

bah sconvolgente direi .

come ci si fa a fidare di un gm che abusa di un programma Gravemente illecito e per il quale uodreams supporta script cercando di bloccarne il funzionamento?
              Io sono anche convinto che i GM non debbano assolutamente giocare (conflitto di interessi) pensa quanto mi fa piacere che sembra ci sia anche chi usa programmini illegali...

UP per Inco

Sharp is the BEST!!!! (l'unico che mi rispondeva ai page) ;_;
              Ultima modifica di paper86; 18-05-2005, 13:17.

Commenta

• abbiamo già parlato con McMalvo
                Abbiamo parlato? veramente abbiamo solo scambiato due paroline veloci su icq prima che inviassi l'email (alla quale non ho ancora ricevuto risposta), e mi hai detto che ora dovete prima riorganizzarvi internamente e poi mi avresti fatto sapere.

Attendiamo fiduciosi...
                Vlad Mc Malvo

UOS Tutorials:
                Come catalogare e vendere con UOShopping
                Come configurare EasyUO per UOShopping
                Come utilizzare i banner per promuovere i propri prodotti

-----
                Il Mio ICQ: 319-101-155

Commenta

• Originally posted by Koper
                  Ora voglio fare una domanda a Spy. I PP stanno facendo champ a TS e tu non lo sai, uno di loro fa page per far controllare un ghost sospetto, in realtà poi scopri che e' tutto regolare e bon. Solo che c'è un problema. Tu adesso anche se involontariamente sai che i PP stanno facendo champ. Cosa fai, avvisi i nox? Magari tu stavi per andare con Skater a controllare, quindi in questo caso cosa fai?

Originally posted by Doomtrooper
                  a parte nion che tra tutti era l'unico che doveva rimanere xk cmq è una persona intelligente,sa trattare con le persone ed è soprattutto un ottimo gm sono ben altre le persone che dovrebbero andare via (come gm) dato che la loro carica da gm entra in conflitto con il loro ruolo di player.
                  Nel caso mi riferisco in primis a SPY aka Skater TNT.
                  Nn è un'accusa ma soltanto una constatazione,anzi un dato di fatto.Pensare se uno fa page magari x un ghost ad un champ,ora spy cosa fa?ha 2 possibilità stare zitto,o informare la sua fazione...secondo voi cosa farebbe e voi cosa fareste al suo posto?
                  cmq spy\skater nn è l'unico ad avere questo problema "amletico",lui è solo l'esempio che balza di + all'occhio.

Questione di professionalità.

Love'sthefuneralofheartsandanodeforcruelty...
                  ...whenangelscrybloodonflowersofevilinbloom

Commenta

• Originally posted by Gwineth

ammazz.. deve essere stato un lapsus della mia mente, visto che prima ero staff di là
                    chi eri ?

Evil e' tutto kuello ke c'e' di male al mondo, tutto kuello ke maledite la mattina kuando vi svegliate e tutto kuello ke nn vi fa' kiudere gli okki la notte.
                    Evil e' kolui ke nn ha mai ascoltato preghiere, ke nn ha mai aiutato, ke nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
                    Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' inkontrare qlkuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di kueste kari amici e anke kuella ke date a noi.Tutte le volte ke uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante.Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.
                    In pratika vinciamo sempre, perke' vinciamo sul vostro kuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore kol disonore di kui ci makkiamo.
                    Non ce ne vogliate, siamo Evil.

Commenta

• buon lavoro visto che ne avete tanto da fare...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

• Nn era THE Legend never end? :Rotfl: ora è dreams never end ?

Dai pietà, almeno le frasine powa cambiale.

Commenta

• fea dovunque è flamma

cmq ha perfettamente ragione, il motto è di v.e.n.u.s ed è The Legend Never Ends

Evil e' tutto kuello ke c'e' di male al mondo, tutto kuello ke maledite la mattina kuando vi svegliate e tutto kuello ke nn vi fa' kiudere gli okki la notte.
                          Evil e' kolui ke nn ha mai ascoltato preghiere, ke nn ha mai aiutato, ke nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
                          Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' inkontrare qlkuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di kueste kari amici e anke kuella ke date a noi.Tutte le volte ke uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante.Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.
                          In pratika vinciamo sempre, perke' vinciamo sul vostro kuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore kol disonore di kui ci makkiamo.
                          Non ce ne vogliate, siamo Evil.

Commenta

• Originally posted by gwineth
                            so che sono OT, ma...
                            gwineth ce lo fai il forum script easyuo/injection plzz? :>
                            ce lo avevi chiesto nel topic di falcor ma non abbiamo + avuto notizie
                            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• uhm... no, avevo chiesto se volevate un forum script... ma non per le macro, proprio per gli script di runuo... il bug&fix

Commenta

• quel sito funziona benissimo e spacca... non renderlo ufficiale sarebbe una perdita incredibile

Commenta

Sto operando...
                                X