UpPoNe
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
UODreams: dreams never end
Comprimi
X
-
[AoT] x sempre
MSN: chaos_89_@hotmail.com
Originariamente inviato da T3skioP.s.: GM TORNATE DALLE FERIE che molti non rispettano le regole.Originariamente inviato da RobiusMi ha chiamato loki dalla costa azzurra e mi ha detto che anticiperà il ritorno viste le circostanze
-
Originally posted by Incognito
non so come fa Spy a restare nella sua carica ,
un gm che gioca attivamente è una bella cosa io ho sempre pensato che i gm Debbano Assolutamente giocare con frequenza ,
peccato che un gm che abusa di Gear da fare SCHIFO da quando è up uodreams non possa assolutamente restare al suo posto .
bah sconvolgente direi .
come ci si fa a fidare di un gm che abusa di un programma Gravemente illecito e per il quale uodreams supporta script cercando di bloccarne il funzionamento?
Commenta
-
-
Sinceramente non mi aspettavo tutti questi post di appoggio, quasi mi commuovo!
Vi ringrazio davvero di cuore! ...e solo questo significa che non ho buttato al vento nottate di lavoro per quel progetto
Ora attendiamo fiduciosi notizieVlad Mc Malvo
UOS Tutorials:
Come catalogare e vendere con UOShopping
Come configurare EasyUO per UOShopping
Come utilizzare i banner per promuovere i propri prodotti
-----
Il Mio ICQ: 319-101-155
Commenta
-
Sono con Mc Malvo dall'inizio e continuo ad appoggiarlo!VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
Grazie Ale :*
Droppato A Doom:
Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]
Commenta
-
So che c'era già in mente di fare un servizio del genere, di aste sul sito, e mi sembra Gwineth lo abbia anche ripetuto.
L'iniziativa è lodevole però vorrei non fosse tolto spazio ai punti cardini del thread (l'aste da sito non c'entrano in questo), non per altro, ma perchè sembra ci sia una o più questioni ancora non risolte (che mi interessavano), tanto la proposta è stata fatta, ulteriori up servono a poco .
Commenta
-
Non era assolutamente mia intenzione portare il post fuori tema, si parla del futuro di uodreams e non ho fatto altro che segnalare una mia iniziativa che potrebbe essere utile allo shard se supportata dallo staff
Ripeto, non mi aspettavo minimamente un seguito così lungo sul mio intervento e per me possiamo considerarlo concluso quiVlad Mc Malvo
UOS Tutorials:
Come catalogare e vendere con UOShopping
Come configurare EasyUO per UOShopping
Come utilizzare i banner per promuovere i propri prodotti
-----
Il Mio ICQ: 319-101-155
Commenta
-
Originally posted by Vlad Mc Malvo
ho inviato l'email come richiesto nell'altro post; il mio progetto di commercio elettronico per uodreams è già utilizzato ed apprezzato da molti utenti, se supportato dallo staff sarebbe già un'ottima iniziativa per rilanciare lo shard.
Spero ci sarà un vostro riscontro come credo se lo augurino un po tutto coloro che hanno avuto modo di apprezzare il mio lavoro.
QUESTO DIMOSTRA CHE I player di UODREAMs tengano al destino dello shard....tengano a migliorarlo.
ed è per questo che io ammiro persone come questa...
GRANDE LAVORO
Commenta
-
Grazie mille a tutti quelli che ci hanno permesso di giocare fino ad ora, a quelli che ci permettano di giocare e a quelli che ci permetteranno di farlo anche in futuro.
Magari sarebbe anche l'ora di migliorarci noi player^^
Maturiamo un po' e avremmo fatto un passo in avanti nell'accrescere la comunità.
Non mi referisco a nessuno in particolare ma a tutti... me in primis^^
Ciauz
Commenta
Commenta