hai fatto un lavoro utile a tutti gli utenti di UODreams con un'idea originale e creativa... ne vorrei mettere di piu ma posso darti un solo ...
Ciao e Buon Lavoro
Originally posted by Vlad Mc Malvo ho inviato l'email come richiesto nell'altro post; il mio progetto di commercio elettronico per uodreams è già utilizzato ed apprezzato da molti utenti, se supportato dallo staff sarebbe già un'ottima iniziativa per rilanciare lo shard.
Spero ci sarà un vostro riscontro come credo se lo augurino un po tutto coloro che hanno avuto modo di apprezzare il mio lavoro.
UP.
Secondo me merita di essere "Ufficializzato" porterebbe vantaggi a tutti. Trovare un oggetto particolare diventa veramente veloce. Poi se tutti lo usassero diventerebbe molto utile ad es per lo scambio dei bod. Cercare un particolare bod diventerebbe un gioco da ragazzi. E poi McMalvo si è impegnato molto ed ha fatto un ottimo lavoro ^_^
UP.
Secondo me merita di essere "Ufficializzato" porterebbe vantaggi a tutti. Trovare un oggetto particolare diventa veramente veloce. Poi se tutti lo usassero diventerebbe molto utile ad es per lo scambio dei bod. Cercare un particolare bod diventerebbe un gioco da ragazzi. E poi McMalvo si è impegnato molto ed ha fatto un ottimo lavoro ^_^
E' più corretto dire che, invece di dormire, la notte sfornava idee come il granone che viene giù dalla mietitrebbia.
Credi a me che sono stato uno dei primi a supportare il Progetto.
Originally posted by Koper Ora voglio fare una domanda a Spy. I PP stanno facendo champ a TS e tu non lo sai, uno di loro fa page per far controllare un ghost sospetto, in realtà poi scopri che e' tutto regolare e bon. Solo che c'è un problema. Tu adesso anche se involontariamente sai che i PP stanno facendo champ. Cosa fai, avvisi i nox? Magari tu stavi per andare con Skater a controllare, quindi in questo caso cosa fai?
se sei onesto stai zitto
tanto c'e' sempre un nox che fa il giro
se ti chiamano per raidare vai perche e' il tuo ruolo di player
(questo e quello che penso io ovviamente)
in bocca al lupo al nuovo staff
Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
----
E ognuno costruisce il suo sistema
Di piccoli rancori irrazionali,
Di cosmi personali
Scordando che poi infine tutti avremo
Due metri di terreno
Originally posted by Vlad Mc Malvo ho inviato l'email come richiesto nell'altro post; il mio progetto di commercio elettronico per uodreams è già utilizzato ed apprezzato da molti utenti, se supportato dallo staff sarebbe già un'ottima iniziativa per rilanciare lo shard.
Spero ci sarà un vostro riscontro come credo se lo augurino un po tutto coloro che hanno avuto modo di apprezzare il mio lavoro.
UP!!!
Anche se si è consci dell'ineluttabilità del fato, ci si può trovare impreparati.
Molti vorrebbero sfuggire al proprio destino, ma è tutto predisposto.
Allora siamo senza speranza? Siamo burattini?
No. i momenti cruciali arriveranno comunque, ciò che conta è come si reagirà,
e quello a cui ognuno è destinato apparirà chiaro. Ve ne accorgerete...
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Originally posted by Doomtrooper continuate a scrivere up mi raccomando....
Non credete che il concetto è chiaro?
Stiamo andando un pò OT... Se è già stato segnalato che bisogno c'è di uppare continuamente?
Raga i +1 si devono guadagnare con + classe!! prendete esempio
----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
Sostengo la causa:
un gm che gioca attivamente è una bella cosa io ho sempre pensato che i gm Debbano Assolutamente giocare con frequenza ,
peccato che un gm che abusa di Gear da fare SCHIFO da quando è up uodreams non possa assolutamente restare al suo posto .
bah sconvolgente direi .
come ci si fa a fidare di un gm che abusa di un programma Gravemente illecito e per il quale uodreams supporta script cercando di bloccarne il funzionamento?
Incognito -A- Polpino
Shivan Dragon
Ira di Dio
Life in Death
Commenta