annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Visto che non resistete alla tentazione di citarmi....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Visto che non resistete alla tentazione di citarmi....

Nessuno puo' avere il coraggio di dire che io non abbia mai comprato un account:ne ho comprati una decina e lo sanno tutti.
    Tuttavia non li ho mai utilizzati per giocare,mi limitavo a svuotarli;e anche questo sanno tutti.
    Quindi e' vero che anche loggando solo un paio di volte con quei pg al fine di portar via i vari oggetti teoricamente ho commesso un'infrazione,ma e' come parcheggiare l'auto sulle strisce per 3 secondi mentre si imbuca una lettera:e' un infrazione ma nessun vigile a meno che non sia un figlio di ******* dalla testa ai piedi dara' mai una multa per una cosa simile.

E cmq francamente mi fate ridere.
    Ammesso e non concesso che certi gm giochino con altri pg (perche' non dovrebbero??) e che abbiano implementato qualche artefatto .. ma chi se ne frega??
    Fatela finita con questa stupida ossessione per l'equita' e il rispetto delle regole quando siete svantaggiati dagli avvenimenti,perche' poi ivece quando questi sono a vostro favore cambiate opinione con la stessa velocita' di treno in corsa.
    Anche se qualcuno ha ottentuto un artefatto senza fare fatica non muore nessuno ne tantomeno il gioco peggiora.
    E cmq a dei GM che lavorano GRATUITAMENTE per permettervi di giocare credo sia doveroso permettere di prendersi delle piccole liberta'! Soprattutto considerando che state parlando di immaginette virtuali non di auto supersportive e ville da milioni.
    Distaccatevi un po' da quel caxxo di PC e cominciate a guiardare il mondo come va guardato!

secondo il mio modesto parere:
    secondo me è sbagliato ma non vietato spendere soldi per un gioco.. cmq buon per te e fregatene di quello che ti dicono gli altri
    e poi per la storia dei gm giocanti io non metto in dubbio il fatto di addare gli artefatti perchè secodno me non è vero ma puzza la storia del ban di Koper [Aot] immediatamente bannato dopo un page da parte degli OF (mentre ora bisogna aspettare anche 3 ore prima che ti calcolino i gm) e sul fatto che si è sempre chiesto il controllo in game del pg Skater [OF], che guardacaso è Spy, sul fatto che usa gear..

Ps: chi risponde lo facci ain maniera tranquilla ed educata come ho fatto io che c'ho ancora il mattone in testada ieri notte

Commenta

forse ale un po sbagli...
      sai che nn ho nulla contro di te ma dato che e' un forum ...diro' la mia :

1- a livello di gioco nn cambia nulla se un ha un artefatto in
      piu,hai ragione... ma a livello di serieta' (nel caso sia stato fatto) lo staff ne perde in credibilita' e di imparzialita'

2- nn venirmi a parlare proprio te di immaginette nn reali..
      proprio te che spendi soldi reali per comprare account pieni delle suddette immaginette ... dai e' un controsenso parekkio grosso eh ogniuno e' libero di trashare i soldi come vuole ma almeno abbi il buonsenso di nn contraddirti

ao ma nn te vedo piu in game cambiato nome?

Commenta

vi chiedo solo il favore di leggere il post che ho appena fatto e di credere alla buona fede di questo staff, che da oggi si farà in 4 per voi

Commenta

Ti dico la verità.

Non ho mai approvato la faccenda degli account comprati, in quanto ritengo che in un gioco si dovrebbe essere tutti uguali, con tutti le stesse possibilità - c'è già la vita reale a insegnarci il contrario -. Questo ti aveva reso, ai miei occhi, antipatico.

Però non posso che darti ragione su questo 3D. Molti si scordano che si tratta di pixel, di qualcosa che non c'è e che, a dir la verità, neppure in molti si è pagato (vabbè, potrei fare una battuta sul tuo caso .. )

Questa catena di flame che si è generata, al di là del fatto che i membri dello staff sono ragazzi con la passione per UO e hanno tutto il diritto di giocarvi, dovrebbe però insegnare a TUTTI, che a volte per una sciocchezza, per un nonnulla, per un incomprensione, si possono creare paranoie e malcontenti.

Con la conseguenza che poi la gente si sente vittima di un sistema corrotto, quando il realtà si tratta - si ritorna sempre lì - di un mucchio di pixel che girano su un video.

Ci sono altre cose per cui sarebbe il caso di incazzarsi.

Ciao (ti ho rivalutato con piacere).

Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

Commenta

Originally posted by Tyler Dourden
            nn venirmi a parlare proprio te di immaginette nn reali..
            proprio te che spendi soldi reali per comprare account pieni delle suddette immaginette ... dai e' un controsenso parekkio grosso eh ogniuno e' libero di trashare i soldi come vuole ma almeno abbi il buonsenso di nn contraddirti
            Il punto e' che i9o non compravo gli oggettini dando valore agli stessi,compravo divertimento in pillole.
            Cioe' per farti un esempio comprndo 4 artefatti rendevo migliore il mio pg e giocavo meglio.
            Comprando un account che staripava di roba ottenevo molti oggetti da scambiare,assemblare,vendere,riordinare..e cosi' passavo il tempo e mi divertivo.
            Per l'amor di dio niente da dire se trovi stupido spendere soldi in tal maniera ma tieni presente che non ho mai dato valore all'immaginetta in se.

ao ma nn te vedo piu in game cambiato nome?
            No e' che non gioco piu',ne qui ne altrove ne a nessun altro gioco.
            Accendo il pc solo per le aste dei vini su ebay e quando lo fgaccio passo a leggere e,in caso, a postare qui...un po' per abitudine un po' perche' tuttosommato trovo che i forum siano divertenti e questo nel particolare e' anche popolato da persone che ho avuto modo di conoscere :P
            Ciau

[Ah se a qualcuno fregasse qualcosa ho comprato due cucciolotti di Dogue de Bordeaux..il maschietto ha 2 mesi e la femminuccia 3... purtroppo la mia cagnolona,sempre dogue de bordeaux, e' mancata domenica scorsa a quasi 11 anni (la vita media di questa razza sono 9 anni)]

Commenta

Originally posted by Curufinwe
              Ti dico la verità.

Non ho mai approvato la faccenda degli account comprati, in quanto ritengo che in un gioco si dovrebbe essere tutti uguali, con tutti le stesse possibilità - c'è già la vita reale a insegnarci il contrario -. Questo ti aveva reso, ai miei occhi, antipatico.

Però non posso che darti ragione su questo 3D. Molti si scordano che si tratta di pixel, di qualcosa che non c'è e che, a dir la verità, neppure in molti si è pagato (vabbè, potrei fare una battuta sul tuo caso .. )

Questa catena di flame che si è generata, al di là del fatto che i membri dello staff sono ragazzi con la passione per UO e hanno tutto il diritto di giocarvi, dovrebbe però insegnare a TUTTI, che a volte per una sciocchezza, per un nonnulla, per un incomprensione, si possono creare paranoie e malcontenti.

Con la conseguenza che poi la gente si sente vittima di un sistema corrotto, quando il realtà si tratta - si ritorna sempre lì - di un mucchio di pixel che girano su un video.

Ci sono altre cose per cui sarebbe il caso di incazzarsi.

Ciao (ti ho rivalutato con piacere).
              hai espresso esattamente la mia filosofia a riguardo dalla A alla Z... dovrò ucciderti per questo

Commenta

io non ci vedo nulla di male a comprare item per euro, solo uno spreco di soldi.
                se uno li ha, ben venga ^^
                Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originally posted by Vash
                  io non ci vedo nulla di male a comprare item per euro, solo uno spreco di soldi.
                  se uno li ha, ben venga ^^

si dice illegale, almeno per gn.
                  Per questo hanno messo i crediti, per ovviare all'illegalità

Commenta

non per rompere le palle. ma secondo me hai delle leggere manie da protagonismo.

[/ot]
                    sono fuggito da gn

Commenta

Originally posted by Badoglio

si dice illegale, almeno per gn.
                      Per questo hanno messo i crediti, per ovviare all'illegalità
                      Non e' illegale. E' solo usare il forum mercato come mezzo per cui venderli. Se io voglio vedere un totem sono liberissimo di farlo, purché non scriva [VENDO] Totem 200€. Vendere un account invece e' vietato.

Commenta

Autorizzazioni commerciali e regole contrattuali, questi sconosciuti

Ma siamo in Italia, d'altronde

Commenta

Originally posted by Koper

Non e' illegale. E' solo usare il forum mercato come mezzo per cui venderli. Se io voglio vedere un totem sono liberissimo di farlo, purché non scriva [VENDO] Totem 200€. Vendere un account invece e' vietato.
                          appunto ^^
                          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originally posted by TJLion

hai espresso esattamente la mia filosofia a riguardo dalla A alla Z... dovrò ucciderti per questo
                            Quando vuoi

Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

Commenta

L'unica cosa che mi dà fastidio di alexandros è che quegli account li ha comprati lui e non io.... (c'hai mica una armor of fortune in più?)

per il resto credo che se un gm si adda gli artefatti non fa nulla di sbagliato perchè mentre lui è nei greenacres a fare [pages noi possiamo liberamente scorrazzare a doom e killarci i nostri bei DF per prenderci gli artefatti mentre loro LAVORANO PER NOI!!!

SE (e sottolineo SE )hanno addato artefatti solo a loro per me non esistono problemi, i problemi sorgono quando magari li addano a pg che hanno tutto il tempo e la voglia di poterseli prendere ma per s**** non riescono a prenderseli...

Anche eventuali faziosità nel giudizio di casi di intervento su segnalazioni di doppi account etc etc sono da deprecare..Ma DI CERTO non il fatto che si siano fatti un pg competitivo con il comando [add non avendo il tempo di farselo giocando come ossessi come tutti gli altri...
                              ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
                              TieMme ti ricorderò sempre!
                              Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

Sto operando...
                              X