annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per Gwineth

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • per Gwineth

    le tue ultime parole sono state : "ok, ragazzi, credo avrete un po' di cambiamenti
    perdonatemi se chiudo qui il thread "

    ( PER CHI NON LO AVESSE LETTO )

    http://forum.gamesnet.it/showthread....&pagenumber=32


    Premetto...evitiamo spammate varie senza motivo ecc ecc ecc...e arrivo alla domanda...
    Con questa affermazione cosa volevi far intendere???


    MI raccomando gente...non riniziate con la solfa di gm con pg di ban di jail di gear di item addati e di tutto quello che è saltato fuori...
    Vere o non vere poco mi importa al momento...infatti non ho postato la mia opinione su quelle 32 pagine di inchiarezza...la cosa che mi importa è la risposta alla domanda...
    Ahn...inutili i thread con scritto esistono i pm...dato che questo penso interessi un po a tutti -.-

    Grazie!


    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:


    Haldir Di Gondor

  • #2
    Scusa ma aspetta il "breve" e li vedrai no? Se avesse voluto dirli prima li avrebbe scritti non credi? Post inutile

    Commenta


    • #3
      ...

      come la tua risposta! ( senza offesa )


      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo
      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
      Grazie marghe,sei meglio di euge:


      Haldir Di Gondor

      Commenta


      • #4
        infatti. Scusami, ma devo chiederti di aspettare "poco".

        Commenta


        • #5
          ok

          Ok grazie molto gentile...attendero' con ansia!!
          Mi raccomando tenete alta la fiducia di quei player come me e come tanti altri che credono ancora in voi e nella vostra professionalità!!
          [ puoi chiudere ]


          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo
          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
          Grazie marghe,sei meglio di euge:


          Haldir Di Gondor

          Commenta


          • #6
            Re: ok

            Originally posted by haldir69
            Ok grazie molto gentile...attendero' con ansia!!
            Mi raccomando tenete alta la fiducia di quei player come me e come tanti altri che credono ancora in voi e nella vostra professionalità!!
            [ puoi chiudere ]

            da quello che scrivi mi sembra che tu voglia la testa di qualcuno...

            secondo me la cosa finisce in quel post...non facciamo crociate inutili
            sigpic

            Commenta


            • #7


              Anche se si è consci dell'ineluttabilità del fato, ci si può trovare impreparati.
              Molti vorrebbero sfuggire al proprio destino, ma è tutto predisposto.
              Allora siamo senza speranza? Siamo burattini?
              No. i momenti cruciali arriveranno comunque, ciò che conta è come si reagirà,
              e quello a cui ognuno è destinato apparirà chiaro. Ve ne accorgerete...

              Commenta


              • #8
                Re: ok

                Originally posted by haldir69
                Ok grazie molto gentile...attendero' con ansia!!
                Mi raccomando tenete alta la fiducia di quei player come me e come tanti altri che credono ancora in voi e nella vostra professionalità!!
                [ puoi chiudere ]
                mi raccomando non mi morire nel frattempo....... ;P

                Commenta

                Sto operando...
                X