Un pirata non ha nulla da insegnare a nessuno, sopratutto un ubriacone lunatico come me, mio padre Morgan era molto piu abile sia nel combattere che nel tenere alto il morale della ciurma,
quello che voglio lasciare a tutti coloro che sono stati pirati, a tutti coloro che sono stati miei nemici e a tutti i giocani che bramano guerra ma temono il nemico troppo forte...
I tempi sono cambiati da quando io sbarcai qui, ma non cosi tanto...
decisi con alcuni uomini di sbarcare a Britain...
eravamo 3 pirati io, jack sparrow ( bongo von tabboz) e tagliagole pitt ( che mori giovane)
Jolly Rogers era un falegname allevatore ( 50 lumber, 50 taming)
inizio a cacciare mostri, e da buon pirata uccideva i poveri minatori che incontrava a minoc...
si ritrovo esiliato a felucca senza neppur sapere tenere una spada...
cosi inizio il lungo cammino...
il primo che incontrai a bucca fu un certo sabrick dei Maf...io andai da lui pensanso che se anche lui era esiliato a felucca se anche lui portava il mio stesso colore allora sarebbe stato mio amico, invece mi legno e continuo a farlo fino a qualche giorno fa...pur diventando un mio grande amico...
Nacquero i pirati, i pirati dell'antico codice...80 pg in valorite, chi aveva la 110 nella combat era sgravo..
si dichiaro guerra a tutte le gilde esistenti nello shard...
dai krt, ai nox, agli of, ai mouderous, agli angels tutti...
e cosi ando avanti...
fino ai pac sl...con alti e bassi...
io in quanto ubriacone non fui costante e su questo faccio un mea culpa, ma alla fine diventati uno che sapeva difendersi bene...
questo potete farlo tutti, trovatevi solo un ammiraglio o un comandante piu sano di mente di me
gdr off
e stato un piacere, ma non mi divertivo piu tanto per vari motivi, e anche la grafica di uo mi aveva un po stancato...
ho una scheda video stra**** la voglio provare...e ho colto l'occasione...
saluto con affetto Nion un grande...
saluto i Nox se ho fatto pvp e grazie a loro, un nemico serve per imparare non per rosikare...
saluto tutti coloro che sono stati pac e sono tanti...
saluto infine gli attuali pirati:
I BuC, I MiD e gli ultimi PaC a voli lascio quel poco che di pirateria ho costruito...fate si che un giorno i villaggi di sosaria brucino all'urlo di Vento e Liberta
un saluto affettuo e sincero...buon divertimento
e tanti auguri affinche uod torni ad essere uno shard degno di mille e ancora mille e ancora altri mille pg...
quello che voglio lasciare a tutti coloro che sono stati pirati, a tutti coloro che sono stati miei nemici e a tutti i giocani che bramano guerra ma temono il nemico troppo forte...
I tempi sono cambiati da quando io sbarcai qui, ma non cosi tanto...
decisi con alcuni uomini di sbarcare a Britain...
eravamo 3 pirati io, jack sparrow ( bongo von tabboz) e tagliagole pitt ( che mori giovane)
Jolly Rogers era un falegname allevatore ( 50 lumber, 50 taming)
inizio a cacciare mostri, e da buon pirata uccideva i poveri minatori che incontrava a minoc...
si ritrovo esiliato a felucca senza neppur sapere tenere una spada...
cosi inizio il lungo cammino...
il primo che incontrai a bucca fu un certo sabrick dei Maf...io andai da lui pensanso che se anche lui era esiliato a felucca se anche lui portava il mio stesso colore allora sarebbe stato mio amico, invece mi legno e continuo a farlo fino a qualche giorno fa...pur diventando un mio grande amico...
Nacquero i pirati, i pirati dell'antico codice...80 pg in valorite, chi aveva la 110 nella combat era sgravo..
si dichiaro guerra a tutte le gilde esistenti nello shard...
dai krt, ai nox, agli of, ai mouderous, agli angels tutti...
e cosi ando avanti...
fino ai pac sl...con alti e bassi...
io in quanto ubriacone non fui costante e su questo faccio un mea culpa, ma alla fine diventati uno che sapeva difendersi bene...
questo potete farlo tutti, trovatevi solo un ammiraglio o un comandante piu sano di mente di me
gdr off
e stato un piacere, ma non mi divertivo piu tanto per vari motivi, e anche la grafica di uo mi aveva un po stancato...
ho una scheda video stra**** la voglio provare...e ho colto l'occasione...
saluto con affetto Nion un grande...
saluto i Nox se ho fatto pvp e grazie a loro, un nemico serve per imparare non per rosikare...
saluto tutti coloro che sono stati pac e sono tanti...
saluto infine gli attuali pirati:
I BuC, I MiD e gli ultimi PaC a voli lascio quel poco che di pirateria ho costruito...fate si che un giorno i villaggi di sosaria brucino all'urlo di Vento e Liberta
un saluto affettuo e sincero...buon divertimento
e tanti auguri affinche uod torni ad essere uno shard degno di mille e ancora mille e ancora altri mille pg...
Commenta