Beccatevi questo!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT] Foto
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
[OT] Foto
ICQ 100629127
Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
TieMme ti ricorderò sempre!
Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.Tag: Nessuno
-
Originally posted by Alby90
ma..ti sembra adatto.....
Sennò mica lo postavo!
Mi sembra il minimo cercare di sdrammatizzare in questo periodo di incaz.zo, scaz.zo, fuga dalla realtà (perchè UOL E' il mondo reale checchè ne dica il mio psicologo ), accuse contro i GM che non si fanno sentire, guerra su trammel e fuga del suo promotore principale e unico(stava proprio andando bene,eh? ), questi che si lamentano dei BoD, quelli che si lamentano dei raid ai champ, quelli che si lamentano degli AoT, Punkettoman che è gay forzatamente e si lamenta, Spirito che sente la mancanza di necromancy e di archery(lo so non negarlo che ti divertivi! ), tutti che si lamentano e nessuno che faccia un po' di complimenti allo staff per non averci mandati a vendere il nostro posteriore e invece si sbatte(spero )per farci continuare a giocare..
Ebbene, per questi motivi vorrei vedere più post come il mio...
O vorrei vedere MENO POST e più gente in giro PER FELUCCA!!
Stasera son riuscito a girare 20 minuti su felucca(bucca compresa) senza trovare nessuno a cui regalare insure stasera...e badate che ho un sacco di roba insurata...
Pago meglio di un ancient wyrm...ICQ 100629127
Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
TieMme ti ricorderò sempre!
Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.
Commenta
Commenta