:\ no comment... una leggenda che se ne va
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Jolly rogers is deleted
Comprimi
X
-
asd
L'ultimo viaggio dell'amiraglio jolly rogers...
Questa è l'ultima volta che leverai l'ancora...addio...che il vento ti soffi via dolcemente...
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Mi avevano sospeso l'account...ma che vuol dire, che è temporaneo? Lasciando da parte cose poco importanti come la sospensione da gamesnet ( ), ho già parlato con elros e mi ha detto che verrete su guild wars. Fatti sentire pure tu.
P.S. guild wars non è un gioco online che sostituisce gli altri, una volta finita la storia pvm (che dura 1 mese circa senza espansioni...e se siete lenti), non è così divertente passarci le giornate intere.
Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!
Commenta
Commenta