Arrivederci Jolly, perccato che te ne vai proprio desso dopo aver organizzato tutta la trammel war, in caso poi ci vediamo su guild wars che anche io sto progettando di comprare
Originally posted by Jolly Rogers ho deletato tutti i pg, perche mi dispiace giocare in queste condizioni...sono profondamente deluso...da molte cose, mi mancano i bei tempi di questo shard, uan volta non era cosi, i gm partecipavano e il player ci credevano ora e un astio generale..non era questo il sogno di chi gioca da molto tempo qui...
ho deletato i pg cosi non mi faro piu prendere dalla nostalgia e raggiungero sabrick, elros e altri su Guild War...
spero che le cose si risolvano per i niubbi di haven che ora stanno pensando a macrare la combat o a uccidere gli ettin e che sono ignari di tutto...
adieus...
hai fatto bene Elros e su guild wars mo che lo becco in icq senti
[size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪
Ammiraglio è stato un onore combattere al tuo fianco.....Ho imparato molto da te....tnx a te ho incominciato a fare pvp ma soprattutto a divertirmi...Non perdi nulla a non giocare + su Uod anzi è Uod che perde molto dal tuo addio...ci sentiamo su icq
Sell me the infection, it's only for the weak
No need for sympathy, the misery that is me
No need for sympathy, it's only for the weak)
On bleeding knees I accept my fate
Allora,
ripeto per coloro che non avessero capito io e il mio lord abbiamo creato un forum FAQ'S su quello di gilda (anche se è stato creato questo pomeriggio e la gente deve arrivare..) quindi per quasiasi domanda su Guild Wars andate qui
Commenta