annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IL Nuovo bod System....nn mi piace per niente...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

inoltre il tempo che passa la gente a fare bod non lo passa a doom o a fare pvp... e prima o poi si stuferà

prima i pg "lavoratori" loggavano una volta ogni 6 ore, ora sgobbano e sgobbano.

Il senso della lamentela qual'era? lag dal sarto? da quello di Luna magari, negli altri sarti sparsi in giro ce n'è molta meno.
    Crollo dell'economia? I sarti per raccogliere un bod da barbed dovevano sperare nella fortuna, oggi invece chi sgobba di più lo trova. Secondo me era sbagliato che l'economia fosse basata su di una cosa così random come il raccoglimento dei bod ogni 6 ore, che se sei fortunato prendi un bod da 600k, altrimenti un bod da 10gp.

Per quanto riguarda i fabbri, il mercato dei lingotti avrà nuova vita, e finalmente, prima o poi, verranno fuori i valorite runic hammer... prima non era sfruttato tutto lo spettro dei premi del fabbro, ora andrà molto meglio.
    Take care of yourself.

Commenta

Originally posted by AbsintH
      nn credo che sia giusto mettere dare a tutti una armatura buonissima.....se ci sono i pvp forti è perche lo sono diventati...ora ci si deve trovare con una marea di giocatori tutti forti uguale??? dai allora fate uno shard full pvp e festa finita....rimango della mia idea che è una bischerata questa dei bod...
      non confondere "forti" con "sgravi"
      quando avranno tutti buone armature, vincerà il + forte

Commenta

siete incoerenti, prima dicono tutti si si vogliamo il nuovo sistema, appena viene implementato, NOOOO vogliamo quello vekkio.

Originally posted by Sonic

non confondere "forti" con "sgravi"
        quando avranno tutti buone armature, vincerà il + forte
        ho i miei dubbi, visto ke l'unico pg ke puo' dire di essere un po' skillato è il mago, un war si affida solo a un sistema "random" di hittaggio ^_^. non ho mai creduto molto alla skill in questo gioco.
        Ultima modifica di PlunderStorm; 15-05-2005, 13:47.
        HSq-=PlunderStorm=-
        TsunaMy[NoX]
        Thomas per sempre nel mio cuore.

Commenta

Originally posted by PlunderStorm
          siete incoerenti, prima dicono tutti si si vogliamo il nuovo sistema, appena viene implementato, NOOOO vogliamo quello vekkio.

ho i miei dubbi, visto ke l'unico pg ke puo' dire di essere un po' skillato è il mago, un war si affida solo a un sistema "random" di hittaggio ^_^. non ho mai creduto molto alla skill in questo gioco.
          è random in quanto a hittaggio, ma credo ci sia un po di differenza tra uno ke riesce a non farsi dismontare, ha una buona visione di gioco, sa come mettere in difficoltà i nemici, gioca bene in gruppo, e uno che gioca da 2 mesi vero? ^_^

Commenta

ma vedi io ho provato ad esempio ora su un altro server dove ti danno 1 pg completo e li siam tutti forti uguali e con lo stesso potenziale di items.

beh, che dire, effettivamente se fossimo tutti al pari livello vincerebbe il più abile ve lo assicuro. Qui con il mio pg nn griesco a fare granchè, li che siam tutti uguali rullo da bestia anche contro i mage.
            Ex Korad (KrT), Ex Korad (GsT) SL

http://www.forumfree.net/?f=429469

Commenta

rimango della mia idea ^_^
              HSq-=PlunderStorm=-
              TsunaMy[NoX]
              Thomas per sempre nel mio cuore.

Commenta

Lo preferisco di molto al vecchio sistema. Tanto il tempo che ognuno può spendere in Uo sono 2-3 anni massimo, tempo nei quali solitamente nn si riusciva a fare un granchè di equip per difficoltà di completamento dei barbed. Ora penso che anche in poco tempo si possano provare le emozioni del pvp vero.

Cmq, ho 2 pg con 0,1 di Tayloring. E' normale che nn riescono a prendere i Bod? Hanno scriptato qualcosa per impedirlo o è solo un problema mio?

Es: Piglio il paladino con tayloring (°_°) vado dal sarto, premo bulk order info. Me appare na scritta del tipo: You can get an order now. (Senza che mi appare nessun bod.) Poi ripremo un'altra volta bulk order info, e mi dice che devo aspettare un'h come se l'avessi appena preso, anche se nn l'ho preso! Lo fa anche a voi o devo pestare il mio pc?
                -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Originally posted by Vash
                  non posso che riproporre nuovamente la mia soluzione anti-osi, se osi style non vi sta bene....
                  mettere il timer di 6 ore anche ai sarti con 0,1 tailoring e lo stesso coi fabbri, e abilitare il reset solo con bod exeptional
                  in questa maniera non raccogli decine di bod con sarti finti che hanno il timer di 1 ora sola, e così quando becchi un bod buono devi per forza aspettare le 6 ore e l'economia va avanti bene.
                  UP
                  Mi sento un ladrone a prendere 8 bod ogni ogni ora ;_;

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
                  CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
                  Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

Sto operando...
                  X