annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IL Nuovo bod System....nn mi piace per niente...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• IL Nuovo bod System....nn mi piace per niente...

Una piccola considerazione personale sul nuovo bod system..:

secondo me rendendo ritirabile il bod successivo al completare del precedente credo abbiate fatto un errore...

1) ora dal sarto nn ci si entra nemmeno da quanti beatles ci sono...
    2) credo che l'economia dei sarti e dei fabbri crollerà presto...

ora con la gente che si mette dalla mattina alla sera dal sarto a prendere bod di kit barbed ne gireranno troppi di più....nn credo sia stata una mossa troppo furba...ovviamente questo è il mio parere ma mi sa che nel giro di poco tempro i prezzi dei premi bod crollerà...

Ora, se è una cosa voluta allora nn c'è niente da dire...ma vi avverto che così facendo avete troppo semplificato la vita ai lavoratori e questo credetemi nn è un bene....quando verranno sfornati 1 kit barbed al giorno [e non stò penzando solo ai kit barbed penzate a tutti i martelli e varie sop] piano piano verrà a mancare la passione e l'entusiasmo che molti mettavano nel lavoro che facevano.... comunque "Fate Vobis"....
    aspetto qualche considerazione...
    Originariamente inviato da Prof
    ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
    Originariamente inviato da Alunno
    ...Oggi tirano le seghe...
    La signora In Giallo!

Come ho detto in altri topic (leggeteveli ogni tanto prima di aprirne altri uguali) è solo questione dei primi giorni, tutti si stanno completando i bod inutili nella speranza che esca qualche bod per barbed, ma una volta che li hai finiti cosa fai? Stai ancora li dal sarto?
    RIPETO
    Tempo una settimana e ritornerà tutto come prima, visto che le scorte di bod inutili stanno finendo.

ICQ - Email - PM

Commenta

Per adesso è così solo perchè tutti hanno decine e decine, se non centinaia, di BOD inutili da riempire. Una volta finiti, l'unico sistema sarà lo 0.1 di skill sugli altri personaggi...

Commenta

Uh? Manco per appena un mese e già l'economia dei BODders va a quel paese!

Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

non posso che riproporre nuovamente la mia soluzione anti-osi, se osi style non vi sta bene....
          mettere il timer di 6 ore anche ai sarti con 0,1 tailoring e lo stesso coi fabbri, e abilitare il reset solo con bod exeptional
          in questa maniera non raccogli decine di bod con sarti finti che hanno il timer di 1 ora sola, e così quando becchi un bod buono devi per forza aspettare le 6 ore e l'economia va avanti bene.

se vi va bene magari proponiamo allo staff questa piccola modifica, altrimenti rimaniamo osi-style e basta ^^
          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

almeno cosi nn si fanno 10 account con 4 sarti e 1 pvp

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

Ariel, Draenei Mage 70
            ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
            ( Transmutation Master )

Lancelot, Human Paladin 70
            Lunastorta, NightElf Druid 70

Commenta

Originally posted by Vash
              non posso che riproporre nuovamente la mia soluzione anti-osi, se osi style non vi sta bene....
              mettere il timer di 6 ore anche ai sarti con 0,1 tailoring e lo stesso coi fabbri, e abilitare il reset solo con bod exeptional
              in questa maniera non raccogli decine di bod con sarti finti che hanno il timer di 1 ora sola, e così quando becchi un bod buono devi per forza aspettare le 6 ore e l'economia va avanti bene.

se vi va bene magari proponiamo allo staff questa piccola modifica, altrimenti rimaniamo osi-style e basta ^^

Forse sarebbe il caso. Aspettiamo che finiscano i "bod di magazzino" e vediamo come procede la situazione.

Commenta

io ho ancora 2100 bod inutili circa.

più quelli che escono a volte al posto degli utili (circa il 90% delle volte) ....

Mi ci vorranno circa 4 o 5 mesi prima di finire i bod inutili....

Cmq le conseguenze di questa azione saranno:

1) crollo della domanda dei Bod di valore e quindi crollo del loro prezzo. Contemporaneamente vi sarà un crollo dell'offerta dei bod di valore. Praticamente il mercato bod sparirà, sarà rimpiazzato da un mercato di solo scambio.

2) i bod piccoli acquisiscono valore non monetario ma di utilità, non saranno venduti (se non in grandi quantità) o scambiati ma neanche gettati via come un tempo.

3) il mercato delle risorse avrà un impennata iniziale che sciamerà nel tempo assestandosi a valori comunque più alti degli attuali.

4) L'offerta e la domanda dei premi bod collasseranno come per il mercato dei bod stessi, ci saranno sporadiche vendite ed acquistia prezzi bassi sopratutto su carichi in numero elevato.

5) Il Mercato degli oggetti craftati avrà un impennata nell'offerta ed una caduta dela domanda che porterà ad abbassare estremamente i prezzi degli item craftati.

6) Probabilmente il prezzo degli artefatti e delle sop salirà ancora poichè restano gli unici items nn craftabili e con un possibile monopolio di mercato.
                Ex Korad (KrT), Ex Korad (GsT) SL

http://www.forumfree.net/?f=429469

Commenta

c'è un altra cosa importante però da considerare... gli artefatti possono farseli praticamente tutti perdendoci un po di tempo, ed è probabile che molti altri vi si dedicheranno....

Allo stesso tempo la possibilità di avere equip di alto livello grazie ai premi bod ora comuni permetterà a tutti i pvp di essere ad alto livello, questo permetterà a tante gilde pvp niubbe di equipparsi per benino ed anche se con meno abilità ed esperienza potrebbero probabilmente spezzare il monopolio delle sop riuscendo a completare i champ respingendo gli assalti di quelli che fino ad ora (e probabilmente ancora per un po) sono stati i più forti.

Staremo a vedre... forse questo fix ribilancerà le cose in modo che il GP riottenga un valore molto più alto...

P.s. berlusconi sta cercando scripter per implementare questo sistema in italia difatti :P
                  Ex Korad (KrT), Ex Korad (GsT) SL

http://www.forumfree.net/?f=429469

Commenta

Originally posted by Korad
                    c'è un altra cosa importante però da considerare... gli artefatti possono farseli praticamente tutti perdendoci un po di tempo, ed è probabile che molti altri vi si dedicheranno....
                    appunto... tutti quelli che hanno solo lavoratori, a meno che non fillino tutti i bod, pure i + inutili, non devono che spendere pochi minuti al giorno per raccoglierli, catalogarli, eventualmente fillarli e poi fare qualche scambio su icq o comprare un bod mancante sul forum.
                    adesso i lavoratori se voglono soldi devono darsi da fare come tutti, fare tanto doom, provare a fare champ ecc.
                    come ho già detto in altri post...
                    uo è fatto di tre cose: pvp-champ, pvm-doom, bod-crafting
                    vuoi tanti soldi? falle tutte e 3, non limitarti a una sola di esse

e come ripeterò sempre... 1 kit barbed costerà meno di 1 milione in futuro? buono!
                    tanto...
                    1- i pezzi ke escono dai kit barbed non giustificheranno MAI i 6kk attuali ke ti costano
                    2- mo tutti hanno pari opportunità e avranno le armor per fare pvp se vorranno
                    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

più competizione in pvp, secondo me è un'ottima cosa

Commenta

Secondo me con il nuovo bod system è molto meglio^^
                        I runici di medio/alto livello non saranno più 'solo per pochi'...
                        Se il mercato dei Bod dovesse crollare... beh, ogni cambiamento ha i suoi pregi e i suoi difetti.

Inoltre se è osi style ben venga.

Ciauz
                        Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

Originally posted by korgan
                          più competizione in pvp, secondo me è un'ottima cosa

Ecco, questo è un ottimo lato della cosa.

Commenta

nn credo che sia giusto mettere dare a tutti una armatura buonissima.....se ci sono i pvp forti è perche lo sono diventati...ora ci si deve trovare con una marea di giocatori tutti forti uguale??? dai allora fate uno shard full pvp e festa finita....rimango della mia idea che è una bischerata questa dei bod...

p.s.: nn sapevo che c'èra un'altro thread per questo argomento...
                            Originariamente inviato da Prof
                            ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
                            Originariamente inviato da Alunno
                            ...Oggi tirano le seghe...
                            La signora In Giallo!

Commenta

Il vecchio sistema alimentava la passione dei doppi account

Commenta

Sto operando...
                              X