annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aho a gm ma pigliate per il culo??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Gwineth
    leggo ora con una discreta sorpresa.

Da quel che ne so (la niubba del forum admin, visto che lo sono da meno di 10 giorni) quello che dici non è fattibile da un normale moderatore. A mio parere nemmeno da un Admin... ma visto che i relativi comando li conosco da poco magari sto dicendo una ca**ata.

Cmq, fido nel fatto che avrai una risposta.
    io non volgio mettere alla forca nessuno...voglio solo che questo shard sopravviva e anzi migliori, ma con vicende cosi e\o ancora piu gravi non e possibile...
    penso che sia nell'interesse di tutti o almeno spero che sia nell'interesse di tutti che le cose vadano bene...

Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

Commenta

fatemi capire... dentro il post risultava come autore skater? o è solo dall'esterno che risultava lui?
      xkè se fosse solo dall'esterno (cioè dalla lista dei topic) non avrei proprio idea di come sia possibile, come gwineth
      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

jolly, quando hai messo il link ieri sera, io lo vedevo come tuo... infatti pensavo di essere pazzo io.

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
        [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

All'esterno risultava che skater fosse l'autore del post, ma una volta aperto il 3d il primo post è di Jolly.

ICQ - Email - PM

Commenta

Originally posted by Vash
            fatemi capire... dentro il post risultava come autore skater? o è solo dall'esterno che risultava lui?
            xkè se fosse solo dall'esterno (cioè dalla lista dei topic) non avrei proprio idea di come sia possibile, come gwineth
            rusultava modificato solo dall'esterno...dalla lista search leggevi
            Skater Of - titolo
            dentro Jolly rogers

la cosa bella, ripeto, e che dopo aver denunciato questa "cosina" sul 3d del polverone, quei reply mi sono stati cancellati e oggi magicamente ricompare Jolly Rogers al posto di Skater, quindi qui c'e qualcuno che queste modifiche puo farle e dev'essere un admin di Gn secondo me.

Il forum dei pirati
            il sito dei pirati

Commenta

l'unica maniera per fare una cosa del genere con questo tipo di forum è questa:
              far creare a skater un topic
              unirlo a quello di jolly rogers, facendo risultare come primo post quello di skater.
              cancellare il post di skater... fuori rimane lui l'autore del topic e dentro ci sono i post del topic di jolly

ps: non voglio accusare nessuno, sto solo cercando di dare una possibile spiegazione su come si possa fare... ^_^

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

Commenta

1- personale di GN che "lavora" su questo forum: Volturno e io
                2- continuo a non capire come sia possibile quella cosa... al momento sto a 500 km da casa su un 56k quindi non ho modo di accedere velocemente a un sacco di cose... però appena torno a casa (tra stasera e domani) giuro che guardo se si può fare

Commenta

confermo jolly anche io vidi skater...questo avvalora sempre più l'ipotesi del post accusatorio...GG ^^

Commenta

Non ho veramente parole...
                    ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
                    on IRC Azzurra.org

Commenta

Originally posted by Gwineth
                      1- personale di GN che "lavora" su questo forum: Volturno e io
                      2- continuo a non capire come sia possibile quella cosa... al momento sto a 500 km da casa su un 56k quindi non ho modo di accedere velocemente a un sacco di cose... però appena torno a casa (tra stasera e domani) giuro che guardo se si può fare

1) non so come ma e fattibile perche e stato fatto

2) qualcuno ha cancellato i miei reply accusatori di ieri...e qeusto qualcuno puo anche essere un moderatore...
                      pernso che se esiste almeno una persona leale nello staff non ci vorrebbe molto a far saltare il colpevole.

p.s. che a nessun gm salti in mente di scrivere che non e vero che mi so inventato tutto, perche giuro divento hacher

Il forum dei pirati
                      il sito dei pirati

Commenta

Bah,
                        sinceramente non sò cosa pensare -.-'

Lo scatafascio di UOD...

FACCIAMO SCIOPERO

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers

2) qualcuno ha cancellato i miei reply accusatori di ieri...e qeusto qualcuno puo anche essere un moderatore...
                          pernso che se esiste almeno una persona leale nello staff non ci vorrebbe molto a far saltare il colpevole.
                          EDIT: vabbè meglio non parlare se non si sa bene come stanno le cose
                          però vi osservo
                          Ultima modifica di Vash1986; 15-05-2005, 12:51.

Commenta

http://forum.gamesnet.it/showthread....&pagenumber=12

veramente c'è ancora...

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
                            [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

si e vero c'e meglio ancora:

http://forum.gamesnet.it/search.php...tby=&sortorder=

io avevo avuto un piccolo diverbio con skater sulla guerra campale, un annetto fa, un diverbio indiretto, diaciamo che era un po invidioso e voleva accaparrarsi l'idea forse boh...fatto sta, che questo 3d che vi link da mio e diventato suo magicamente

il 3d e regalatemi il sogno di una battaglia

questo era il 3d poi e stato modificato.

Il forum dei pirati
                              il sito dei pirati

Commenta

no ma certo che la gente segue molto e legge molte quello che si scrive ^^
                                Ultima modifica di -DeaThAngeL-; 15-05-2005, 12:55.

Commenta

Sto operando...
                                X