Ma tu 6 quello ke dopo essere stato attaccato scappa dentro casa sua e muore "dentro" con il bleed?
Veramente è quello che dismontato da 6 persone, paralizzato, flammato è quasi riuscito a raggiungere la propria casa ( peccato che non è riuscito a guarirsi )
Originally posted by runnerdevil ma looool raga manco ormai da 7 mesi e sto riguardando un okkiata al gioco e noto ke la situazione nn e affatto cambiata purtroppo e cosi il pvp fa parte del gioco sui server originali te li sogni di fare un champ perke c sn: nn una gilda di 10 persone ma bensi 400 persone ke ti scontrano sotto i tuoi occhi quindi te lo sogni ormai il gioco e cosi accontentatevi di giocar gratis e divertitevi su trammel lol =) quindi cerkiamo di rosikare meno in fondo e un gioco e nient'altro =) ciau da IlPalermoA ki si ricorda di me gli venga un colpo perke forse torno :O
io purtroppo mi ricordo di te :P
e tu ti ricordi di me? (Harry Potter l'amico di Achille e Lacrew :P)
Originally posted by Ryan Atwood Ho saputo ke nella gilda [AoT] vi è presente 1 tipo chiamatosi Avatar Of Woe................................quell'uomo...le botte ke c'ha preso da me
Phoenix senza offesa ma di botte ne hai prese mai tante tu che non c'è proprio da parlarne...cmq avatar era taggato a titolo onorario perche' mio vecchio vecchio amico (come ricordi, 1 anno e mezzo fa giocava gia' con me e lo conoscevo allora da 2 annetti )
Runnerdavil, voglio essere ancora la ragione del tuo ritiro...
Commenta