annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La noia...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La noia...

Giocare a UO è diventato veramente noioso, specie il pvp.
    Se sei SL o TB hai vita difficile e non riesci a finire un sacrosanto champ o a fare del pvp contro qualcuno che improvvisamente arrivano dieci nemici e ti segano.
    In piu' ho scoperto che quasi tutti i fazionati TB e SL sono lavoratori ( compreso il medesimo ) e quindi in map raggiungiamo massimo gli 8 pg quando abbiamo cul.o ( e non posso mettermi a chiamare via telefono i giocatori per dirgli " loggate che raidiamo un champ : è ridicolo )
    Inoltre gli AOT non hanno una vita sociale ( 24h su 24h pronti a raidare... ma a questo punto perchè non si trasferiscono tutti da zio Barra ? )
    Se sei Minax o Com non hai piu' nemici perchè quando si va a pvppare se non si è piu' di 12 non si esce da gilda e il massimo divertimento è sperare che il tuo colpo sarà proprio quello di grazia (vieni anche imbottito di roba peggio di un culturista a Mr Universo ).
    Inoltre devi anche essere raccomandato per sperare di giocare accanto alle grandi gilde ( altrimenti ti sekkano anche se sei fazionato con loro )
    Andare a Doom a cercare artefatto è inutile ( se sei TB o SL anke con Jackal prendi bastonate; se sei COM o Minax è incluso nella tessera socio )
    Se decidi di restare blu sei solo come un cane perchè le gilde pvm paraculate dalle gilde pvp sono a numero chiuso.
    Se decidi di diventare rosso solitario ti menano sia i rossi fazionati che i blu delle gilde pvm pronti sempre a chiamare i propri protettori pvp.

E le poche volte in cui sto per sekkare pg AOT/NOX /OF sbuca non so dove non so quando Xenofonte ( o arriva con il maghino Bastion Pro ) che mi sekka senza alcun motivo solo perchè lui è amico delle cugina della zia della portinaia del palazzo accanto del pg con cui sto pvppando...

Ma sapete cosa vi dico ?

BYE BYE

P.S. Dimenticavo per Xenofonte... FATTI OGNI TANTO LI C.AZZI TUA

La firma non mi piace
    evita di postare è brutta

Commenta

dai ora ke i CoM nns tanno giokando
      ci sono solo gli AoT a raidarvi
      SpiLL[NoX]
      ReD PaSSioN[LorD]
      OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

ma nooooo
        Il nemico del mio nemico .. è mio amico..
        Se sono con la gilda ovvio ke attacco tutto e tutti quelli che sono contro la gilda, se sono con amici di vekkia data vedi sabrick quel giorno, sego tutti quelli ke nn siano sabrick..
        E poi si.. ho un tempismo formidabile :P

Commenta

Originally posted by Raiden -A-

direi schifosamente mostruoso...

Commenta

Originally posted by Raiden -A-
            ma nooooo
            Il nemico del mio nemico .. è mio amico..
            Se sono con la gilda ovvio ke attacco tutto e tutti quelli che sono contro la gilda, se sono con amici di vekkia data vedi sabrick quel giorno, sego tutti quelli ke nn siano sabrick..
            in pratica ha uno script che quando un pg si avvicina ad un AoT gli suona la sveglia e lui correeeeeee correeeeeeeee correeeeeeee e ti sega

...

Commenta

MITICO PIPINO!!
              ahahahah mi hai fatto troppo ridere...

pero' è la realta'
              Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
              Bye bye

Commenta

per non parlare della storia dei bod... Prima coprivo le spese di insure con la vendita di qualche bod per kit barbed che il buon Dio mi mandava piu' per pietà che per fede.

Adesso ci sarà il crollo del mercato...
                Addio a 750k sicuri

Ritiro fuori il buon vecchio Moto Guzzi

Commenta

Originally posted by Pipino

direi schifosamente mostruoso...

Beh ce sara un motivo se so taggato [PRO]

Commenta

Capisco Pipino. Ormai non parliamo piu' di un gioco ma di un vero lavoro. Il gioco non vale piu' la candela...

Commenta

spillero macchè non ci sono i com sasd saranno stati in 15 prima....
                      Ultima modifica di Occultus; 14-05-2005, 20:58.
                      When u'r smiling

Commenta

Re: La noia...

Originally posted by Pipino

Ma sapete cosa vi dico ?

BYE BYE

Nessuno ti rimpiangerà.

Commenta

Re: Re: La noia...

Originally posted by Pitcia

Nessuno ti rimpiangerà.
                          quello che hai detto vale + per te che per lui... perchè non te ne vai?

Originally posted by SpillerO
                          dai ora ke i CoM nns tanno giokando
                          ci sono solo gli AoT a raidarvi
                          falso!!! oggi siamo stati letteralmente sommersi dai com... vah che strano ve?
                          alla faccia dello sciopero, mah (si lo ammetto sto rosikando che non riusciamo mai ad essere un numero nemmeno paragonabile ne ai com ne agli aot nemmeno quando siamo "tanti")

Commenta

Re: Re: La noia...

Originally posted by Pitcia

Nessuno ti rimpiangerà.

Non credo proprio

Commenta

ma looool raga manco ormai da 7 mesi e sto riguardando un okkiata al gioco e noto ke la situazione nn e affatto cambiata purtroppo e cosi il pvp fa parte del gioco sui server originali te li sogni di fare un champ perke c sn: nn una gilda di 10 persone ma bensi 400 persone ke ti scontrano sotto i tuoi occhi quindi te lo sogni ormai il gioco e cosi accontentatevi di giocar gratis e divertitevi su trammel lol =) quindi cerkiamo di rosikare meno in fondo e un gioco e nient'altro =) ciau da IlPalermoA ki si ricorda di me gli venga un colpo perke forse torno :O

Pugnettoman: Io Nn Sn Nerd!

Helix : Sn una Peripatetica di Lusso!

Commenta

Sto operando...
                              X