annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma ci rendiamo conto?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Shesten
    Hahahahah Ma io non rosiko... Secondo me allora non hai letto bene il post oppure la lingua italiana ti è un pò ignota...
    Non me ne frega un ***** che ora tutti possano avere i kit barbed... Mi da fastidio... e poi se uno per giocare ad un gioco deve essere obbligatoriamente ingegnere informatico o roba del genere bè... facciamo che torno a giocare a Cluedo e Trivial che magari li non riescono a farmi lo script autoscopring chi è l'assassino! Hahahahahaha Grande post Karma!
    Karma non ti ha risposto del tutto sbagliato...
    non bisogna essere per forza ingegneri informatici, basta aspettare un po' di tempo e andare su google - yahoo - e scrviere:

Script+EasyUO+bod fabbro/sarto/pvp/restock

ne scarichi un paio, li provi, contatti qualcuno che ne capisce (vedi 3D lezioni di script) e ti fai dare un consiglio su come addrizzarlo, qui si possono usare script e macrare away e purtroppo bisogna farci i conti! =|

te lo dico io che di scripte linguaggio informatico non capisco un *****, ho imparato giusto le basi per capire come funziona uno script e tradurlo ma non so scrivere una riga =|

Commenta

Re: Re: Ma ci rendiamo conto?

Provo a fare un sunto ed a dire come la penso.
      Partiamo da qui:
      Originally posted by arambenjo

se vai in altri shard (e in teoria dovrebbe essere cosi in linea di massima) i worker servono per craftarsi item sgravati a se stessi e per la propria gilda..qui su UOD i worker hanno solo e sempre significato alternativa ai mostri...poco sforzo e tanti , tanti soldi!!
      Una cosa che ho sempre adorato di Ultima è che mi consente di fare qualcosa che non sia giocare ad una versione aggiornata di Diablo... lo scanna&ammazza per qualcuno può anche non essere così appassionante, benchè per molti ciò sia inconcepibile.
      E non dico perchè rosico a non essere bravo in pvp o addirittura in pvm, ma perchè posso trovare una quantità infinita di giochi che mi offrono quanto Ultima se Ultima si limita a killare e comprare equip sgravato (killare mostri o pg, senza differenza).
      Vi dirò, qualche altro gioco ha pure una grafica migliore...

Perchè se mi divertivo a fare il worker (il mio pg principale) non posso cercare di fare soldi con lui anzichè prendendo insure ad altri (che, peraltro, mi piace poco perchè quel che piglio io lo "frego" agli altri, son fatto così )?
      Adesso il worker è solo un appoggio per altri pg da combattimento... prima poteva anche essere una professione...

Non ho provato Osy, ma se tutti asserite che così è Osy style allora Osy è Diablo style (cito Diablo perchè è famoso, di scanna&ammazza ne è pieno il mondo).

Altra considerazione, per chi dice che l'equip sgravo (e quindi la roba da worker sgrava) è fondamentale per il pvp: allora perchè non togliere le cose non sgrave dal gioco?
      Perchè se (non ricordo chi sto citando, sorry) solo con i runici dall'Agapite in su gli altri martelli non vengono eliminati? Tanto che ci si combina con quelli? E, dato che per averli occorre essere soppati in black, perchè non si danno aggratis i primi 100 punti di black? Oppure (dato che comunque vengono macrati) perchè non si stabilisce che i personaggi worker devono passare tot ore a macrare prima di poter essere usati a discrezione del giocatore?

Se tutto ciò che non è sgravo è inutile allora togliamolo dal gioco, no?
      E via i niubbi che comprano il Tear Kite Shield dal vendor Armorer con i loro primi 1000 gp...

Con il vecchio sistema secondo me esisteva una "dimensione" di gioco che andava in parallelo rispetto al pvp... adesso la si è accorpata al pvp puro.

Vabè, io voglio continuare ad essere "inutile" (o ottuso, come altri mi han chiamato ) e comincerò a craftare mobili (finchè non verranno usati in pvp anche quelli, magari messi davanti ai gate per non far scappare, e più largo e pesante è il mobile più utile è, quindi tutti i mobili piccoli divengono inutili e da non craftare manco per arredamento).

Saranno pensieri da niubbo (gioco a Ultima (sempre solo e soltanto su Dreams) da quasi quattro mesi), ma credo anche i veterani possano leggerli...
      [TRASH DAY] Risultati!

Originally posted by -Angelus-
      1: Xion_Aritel (13449 items) removed bug user

Commenta

beh, come giocatore questa cosa mi rode un pò, perchè ho passato mesi a cercare bod, craftar roba etc... questo manda un pò a meretrici tutta la mia fatica...

però come persona è una bella cosa, almeno ora tutti si fanno equip + o - decente e possono pvpare senza le solite scuse: eh, ma quello è più sgravo di me, non ci gioco più...

cmq, per i gm: avendo implementato ciò, perfavore mettete in ogni città un vendor in più che dia stoffe/pelli... e ai comandanti delle città di felucca se possibile rosikate per poter piazzare vendor di pelli/cloth nelle città, magari vi accontentano e si ripopola felucca di workers

Commenta

Originally posted by ysuran

però come persona è una bella cosa, almeno ora tutti si fanno equip + o - decente e possono pvpare senza le solite scuse: eh, ma quello è più sgravo di me, non ci gioco più...
          Domanda: perchè dev'essere tutto volto al pvp? Non deve esistere davvero altro di importante a Ultima?
          [TRASH DAY] Risultati!

Originally posted by -Angelus-
          1: Xion_Aritel (13449 items) removed bug user

Commenta

Originally posted by Xion Aritel

Domanda: perchè dev'essere tutto volto al pvp? Non deve esistere davvero altro di importante a Ultima?
            xke si cerka di bilanciare pvp pvm e kakki vari

ke sn tutte kose ke prevalentemente si fanno "di gruppo"

ed è il gruppo ke si crea attorno a uo ke fa questo gioko grande

è normale ke a lungo andare le kose si sbilancino e ke sn necessarie delle modifiche e degli add(vedi tokuno, vedi il right di loot, vedi il bod system) sl x evitare ke il gioko risulti noioso...

ma alla fine uo vale x il gruppo di persone con cui gioki e basta

il pvp è prevalentemente di gruppo, x questo è l'aspetto ke si tende ad "esaltare" tutto qua...

kiaro? :P
            Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
            Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
            QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

La verità è una sola, finalmetne non si vedranno miliardi di kk spesi per equip e tutti potranno averne di decenti senza andare dallo strozzino.
              Onestametne a me disgustava di più prima vedere i prezzi di alcuni item....
              p.s solo per precisare ho il worker da più di un anno, e non sono mai riuscita a fare un bod da kit barbed quindi up per i nuovi fix, era ora!

Commenta

Come ormai è stato ripetuto più volte siamo Osi-Style

Commenta

Sto operando...
                X