Originally posted by Shesten
Hahahahah Ma io non rosiko... Secondo me allora non hai letto bene il post oppure la lingua italiana ti è un pò ignota...
Non me ne frega un ***** che ora tutti possano avere i kit barbed... Mi da fastidio... e poi se uno per giocare ad un gioco deve essere obbligatoriamente ingegnere informatico o roba del genere bè... facciamo che torno a giocare a Cluedo e Trivial che magari li non riescono a farmi lo script autoscopring chi è l'assassino! Hahahahahaha Grande post Karma!
Hahahahah Ma io non rosiko... Secondo me allora non hai letto bene il post oppure la lingua italiana ti è un pò ignota...
Non me ne frega un ***** che ora tutti possano avere i kit barbed... Mi da fastidio... e poi se uno per giocare ad un gioco deve essere obbligatoriamente ingegnere informatico o roba del genere bè... facciamo che torno a giocare a Cluedo e Trivial che magari li non riescono a farmi lo script autoscopring chi è l'assassino! Hahahahahaha Grande post Karma!
non bisogna essere per forza ingegneri informatici, basta aspettare un po' di tempo e andare su google - yahoo - e scrviere:
Script+EasyUO+bod fabbro/sarto/pvp/restock
ne scarichi un paio, li provi, contatti qualcuno che ne capisce (vedi 3D lezioni di script) e ti fai dare un consiglio su come addrizzarlo, qui si possono usare script e macrare away e purtroppo bisogna farci i conti! =|
te lo dico io che di scripte linguaggio informatico non capisco un *****, ho imparato giusto le basi per capire come funziona uno script e tradurlo ma non so scrivere una riga =|
Commenta