Uppo tutto in pieno e spero che chiudiamo qua la discussione.. e non la dilunghiamo asd
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma ci rendiamo conto?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Uppo tutto in pieno e spero che chiudiamo qua la discussione.. e non la dilunghiamo asdUltima modifica di TheSentinel; 16-05-2005, 01:47.
-
Io spero solo che si sia considerato il fatto che non tutti hanno gli script e roba del genere per fare tutta la notte bod a non finire........................
Comunque chi aveva detto che avrebbe baciato braccia e culo per lo script lo faccia così almeno manteniamo le parole date asd...
Poi va bene fare del pvp ma allora al posto di fare questa cosa dei bod a tutte le ore perchè non facciamo una bella pianta dove cadono i bod spined horned e barbed? Almeno unno se la coltiva!
Altra cosa... Se gente non ha voglia di felucca non è necessariamente per mancanza di equip... Certo una parte di pg magari non lo fa per questo motivo ma pè comodo avere subito roba sgrava.... è bello sapere tutta analisi 1 e 2 avendo fatto solo le medie è!!!!!!!!!!!!!!! Che ne dite??????????????
Uno si ritrova con una armor supersgrava, arriva uno in muttande che lo poisona e si idda e questo muore perchè non sa come ci si toglie il veleno!!!!!!! Ma che bel pvp!!!!!!!!!!!!!!11
Ma che belle niubbate! La mia non è per dire che sono tutti deficienti quello che hanno deciso di implementare questa cosa dei bod ma solo per fare capire alcune cose di cui forse si era tenuto conto ma forse e molto probabilmente no!
Tutto qui poi ognuno può dire le cazzate che vuole e dare del disfattista!
Ma così è troppo comoda! Troppo troppo......................
Commenta
-
ottimo
upgrade per me invece,
io ho un crafter solo e questo mi facilita la vita , prima si vedevano solo gente che
loggava prendeva il bod poi entrava con un altro pg e prendeva i bod e via cosi'
, io non ho molto tempo da dedicare e
e questo mi permette di apprezzare , anche se faccio solo pvm il gioco con un'armatura es con un po' piu' di luck o
con altre capacita , mentre prima dovevo
aspettare una vita , ci si mette sempre un po' di tempo ma almeno e' piu' giocabile ,
Soldi poi con i bod o kit e' irrilevante
visto che vai a mostri e in poco tempo
ne fai di piu' che vendere il kit (se hai un
solo crafter ovvio) ,
Poi dite che il mercato si e' rovinato ,
aspettate che vengano implementato
tokuno e i mostri che droppano dai 800 a 1000 gp l'uno in 30 minuti ti fai dai 30 ai 50k (pero' sicuramente nessuno dira
che questo rovinera' il mercato, vero)
, prima esistevano gli script che ogni 6 ore il crafter pigliava il bod sloggava e
si entrava magari con l'altro tailor e via cosi'.
E poi fosse la vita reale ,economia ???
, qui si deve vedere la giocabilita' ,sara' migliore cosi che smaronarsi ogni 6 ore sperando di prendere uno bod decente
e maledire se invece non lo prendi o prendi un exe da 10 pezzi con 120 in tailoring .
Alla fine favorira il pvp certamente ,
poi puoi anche venderli abbassi i costi e
vendi di piu' .
Poi c'e' sempre chi dice che per essere veri giocatori bisogna macrare per 2 anni fino al reset, per poi cambiare shard.
viva osi
bye e grazie
Commenta
-
Originally posted by Shesten
Uno si ritrova con una armor supersgrava, arriva uno in muttande che lo poisona e si idda e questo muore perchè non sa come ci si toglie il veleno!!!!!!! Ma che bel pvp!!!!!!!!!!!!!!
okok ora molti diranno ke uo non è solo pvp, ed è giusto, ma ricordiamo che su 500 pg 450 stanno a trammel e 50 a felucca quindi non rompetemi le balle se mi vorrei gustare una ripopolazione di felucca :P
Commenta
-
Re: Ma ci rendiamo conto?
... la cosa che più mi fa alterare è che chi si è rotto il culo continuando a fare bud fino a diventare lord e anche di più
... Ora veramente i worker non contano più un assoluto caxx...
Originally posted by Shesten Sò anche io che è comodo avere tutto e subito ma si perde il gusto delle cose...[/B]sigpic
Commenta
-
Re: ottimo
Originally posted by Nemesi
Soldi poi con i bod o kit e' irrilevante
visto che vai a mostri e in poco tempo
ne fai di piu' che vendere il kit (se hai un
solo crafter ovvio)
aspettate che vengano implementato
tokuno e i mostri che droppano dai 800 a 1000 gp l'uno in 30 minuti ti fai dai 30 ai 50k
Alla fine favorira il pvp certamentesigpic
Commenta
-
non ho letto tutto il post,cmq sono anche io dell'opinione che sti bod a raffica fanno solo che male allo shard.preciso io ho smesso circa una settimana fa con uodream,e diventato un brutto luogo per giocare lo devo ammettere
ps:se qualcuno tornasse a fare pvp sarebbe bello,io con i spagnoli noob non ci gioco li sego col pvm nom c'e gusto!!On UoD Kaino Il Grande....Ex Aot [Vecchia Guardia]
On Roc Kaino Orc Lock....!!!!
On Roc Tardalis Blood Elf Hunter....!!!!
Commenta
-
Originally posted by Vash
ma dai che son stato a fillare bod come un dannato 4 ore e forse anche d+ oggi e ho preso solo 2 bod spined!
non è poi così grave su
e poi mica c'è tutti i giorni il tempo per fillare 4 ore bod :P (oggi è sabato eh)
per gli script: se qualcuno riesce a fare in 3 ore uno script che filla i bod automaticamente per qualsiasi item, riconosce quelli che anzikè fillare deve conservare a casa, si recalla di nuovo dal fabbro, prende i materiali, sceglie i bod da scartare, prende quelli di riserva dal bod book, si rimette a craftare....
gli bacio i piedi
ma sopratutto lasci icq che un accordo si trova.....
Commenta
-
Nemesi credo che il tuo secondo post non sia degno nemmeno di una mia risposta... Si sono un niubbone e allora? Solo perchè tu magari mandi 12365643post al giorno ed è una vita che sei qui non posso dire come la penso???????
Sono d'accordo anche io sul ripopolare felucca... Ma così mi sa un pò facile comunque fate voi!
Io vorrei andare a felucca che ve credete ma così mi sembra che ora io e altri diciamo che ce siamo rotti il cuklo abbiamo solo perso tempo! Questo me lo concedete o no? anche in questo ho torto e non mi va mai bene niente???????
Commenta
-
Hahahahah Ma io non rosiko... Secondo me allora non hai letto bene il post oppure la lingua italiana ti è un pò ignota...
Non me ne frega un ***** che ora tutti possano avere i kit barbed... Mi da fastidio... e poi se uno per giocare ad un gioco deve essere obbligatoriamente ingegnere informatico o roba del genere bè... facciamo che torno a giocare a Cluedo e Trivial che magari li non riescono a farmi lo script autoscopring chi è l'assassino! Hahahahahaha Grande post Karma!
Commenta
Commenta