Originally posted by Vash ma dai che son stato a fillare bod come un dannato 4 ore e forse anche d+ oggi e ho preso solo 2 bod spined!
non è poi così grave su
e poi mica c'è tutti i giorni il tempo per fillare 4 ore bod :P (oggi è sabato eh)
per gli script: se qualcuno riesce a fare in 3 ore uno script che filla i bod automaticamente per qualsiasi item, riconosce quelli che anzikè fillare deve conservare a casa, si recalla di nuovo dal fabbro, prende i materiali, sceglie i bod da scartare, prende quelli di riserva dal bod book, si rimette a craftare....
gli bacio i piedi
io oggi ho fillato 68 bod e ho preso tre spined
Since September 2004 Lord Xear[КrŤ] Knights Of The Round Table Lord Xear[OF] Opposite Force
gente come me lavora da una vita epr trovare un barbed...adesso ho la possibilita di trovarne uno e con tempo ed impegno anche due e finalmente avere un leggero equip di pvp...secondo me chi non approva e' solo perke' vuole che tutto continui ad andare bene per il piccolo cerchio di persone...tra l'altro gente che si dedica al pvp solo a pg stra finito pompato oltre ogni limite con tutto...quindi permettiamo a tutti di avere bei pezzi runici per poter anche far arrivare gente a giocare su fel...questo il mio parere...tutti si lamentano hanno equip da horned...bhe mijoratevi adesso
Sono solo cazzate , 1 il nuovo bodsistem permette di non perdere tempo per avere dell'equipment che di perse' e' idispensabile per giocare, e non ti fa perdere nel vero senso della parola degli anni per farti un'armatura o armi decenti ,permette di potenziarsi senza obbligatoriamente passare delle ore a doom dove oramai ci stanno tutti i pg della shard dalla mattina alla sera(essendo stranamente l'unico posto dove si trovano oggetti buoni) senza contare che regnano sovrani i migliori scripters e alla fine ci perdi delle giornate intere senza concludere nulla(perche' non tutti hanno i superscript lotatutto), percio' il bodsistem e' diperse' utile e una variazione del facciodoomperenne,faccio champion in loop perche ho la gilda piu' cazzuta e via dicendo e via dicendo,non tutti sono miliardari e alcune persone non ci diventeranno mai nemmeno in un anno di gioco,questo se non altro gli permette di farsi delle armi discrete e armature buone senza aspettare tutto codesto tempo e divertirsi a giocare a ultima come un tempo battaglie e guerre per divertirsi punto, io trovo sia una grande idea che porta un po' di aria fresca su uodreams .
Io lo vedo come un modo per dare la possibilità a più gente possibile di avere un equip decente. Senza il quale non si fa pvp. E senza il pvp la gente non si diverte. E senza la gente che si diverte un gioco scompare.
per gli script: se qualcuno riesce a fare in 3 ore uno script che filla i bod automaticamente per qualsiasi item, riconosce quelli che anzikè fillare deve conservare a casa, si recalla di nuovo dal fabbro, prende i materiali, sceglie i bod da scartare, prende quelli di riserva dal bod book, si rimette a craftare....
gli bacio i piedi
Non me li lavo da un po eh...
Apparte tutti, ho gia' espresso la mia opinione in un 3d analogo, evitate di aprirne 15000 al giorno ora...ci sono tanti pro quanti contro, siamo comunque Osy Style...-.-
Originally posted by Taranis
Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!
non x cosa.. ma UODreams nasce come uno shard OsiCloned quindi non lamentatevi... il systema bod è aggiornato alla Publish 32 quindi non lamentatevi e ringraziate che siamo uno shard sempre aggiornato
E cmq da un lato è ottima sta cosa...dal mio punto di vista se si sentono + sgravi con le armor magari tutto ciò può incentivare una rinascita del pvp...quindi capisco che chi campava di worker pianga ma visto che io adoro fare solo ed esclusivamente pvp...do un bell'up a tutta la storia speranzoso che tutto questo vi possa invogliare alle armi ^^.
E cmq OSI style.
F o R s A k e N
On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue
io sono favorevole anche perchè, io prima con un runico in bronz ffacevo armi sgrave,non era implementato night,le ress ecc,adesso se non trovi un runico dall'agapite in su non fai neanche le armi per andare a formiche.
Commenta