annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma ci rendiamo conto?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma ci rendiamo conto?

Non ho parole descrivere il mio disgusto per la storia dei bod...
    Ora come d'incanto tutti diventano fabbri e sarti.... Gente che faceva solo pvp oppure andava solo a blood si ritrova allegramente dal fabbro a prendere un caffe mentre crafta spear oppure a prendere un cappuccino dal tailor mentre fa tunic...
    A questo punto i bod non varranno piu nulla e comunque la cosa che più mi fa alterare è che chi si è rotto il culo continuando a fare bud fino a diventare lord e anche di più si ritrova come tutti gli altri e anche meno...
    Questo si che vuol dire incentivare alcuni pg al posto di altri!!!!
    Poi scommetto che tra massino 3 ora arriveranno i primi script per fare bod away... Nonche magari rifinire abilmente questi script per fare anche i large! Ottima cosa questa storia dei bod! Ora veramente i worker non contano più un assoluto caxx...
    Piccolo sfogo di cui mi scuso subito ma è così che si perdono pg e giocatori...
    Sò anche io che è comodo avere tutto e subito ma si perde il gusto delle cose... Comunque sono tutto sommato un niubbo e quindi so che questa Mia durerà giusto 30 secondi!
    Saluto disgustato.

giusto!!

sono dacordo con te...

Commenta

c'era una volta doom solo per i ricchi....
      c'era gente che aveva speso KK di equip ed armi...

poi......

Commenta

ke droga ti sei preso?

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

Perfettamente d'accordo... E' l'ultimo atto!
          E non commento sulla droga...

Commenta

ma dai che son stato a fillare bod come un dannato 4 ore e forse anche d+ oggi e ho preso solo 2 bod spined!
            non è poi così grave su
            e poi mica c'è tutti i giorni il tempo per fillare 4 ore bod :P (oggi è sabato eh)

per gli script: se qualcuno riesce a fare in 3 ore uno script che filla i bod automaticamente per qualsiasi item, riconosce quelli che anzikè fillare deve conservare a casa, si recalla di nuovo dal fabbro, prende i materiali, sceglie i bod da scartare, prende quelli di riserva dal bod book, si rimette a craftare....
            gli bacio i piedi
            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

sono d'accordo. io avevo dei bod large invenduti ke ora avranno perso un macello di valore!! azzo

cmq mi adeguo e se qlkuno ha creato script del genere nn mi limito a baciargli i piedi e ad aggiungerci anke il culo ma sono ben disposto a pagarlo....anke in nature!

asd

Gentilmente dedcatami da un compagno di classe che è venuto a casa mia a osservarmi morire a felucca!!
              Quando i pk fanno ooh
              Dammi la testa perkè mi lasci solo?
              Sai ke a felucca nn si può
              Senza teodebla nessuno
              Può divertirsi un poco
              Per la testa di teò
              Magari litigano un pò ah
              Ma almeno loro ad alta voce
              con il ditino si
              fanno la pace
              perché ogni cosa è nuova è una sorpresa
              e quando arriva teo
              i pk fanno oh
              un po’ di spasso

RIT. Quando i pk fanno oooohohohohh
              che meraviglia che meraviglia
              Ma ke scemo vedi però, teò
              E si vergogna un po’
              Perché non dura un secondooooooo

Commenta

si vabhè ma se fanno una cosa non va bene, se fanno la via di mezzo neanche se fanno quella opposta nenahce...cioè accontentiamoci no?
                When u'r smiling

Commenta

Originally posted by Vash
                  ma dai che son stato a fillare bod come un dannato 4 ore e forse anche d+ oggi e ho preso solo 2 bod spined!
                  non è poi così grave su
                  e poi mica c'è tutti i giorni il tempo per fillare 4 ore bod :P (oggi è sabato eh)

per gli script: se qualcuno riesce a fare in 3 ore uno script che filla i bod automaticamente per qualsiasi item, riconosce quelli che anzikè fillare deve conservare a casa, si recalla di nuovo dal fabbro, prende i materiali, sceglie i bod da scartare, prende quelli di riserva dal bod book, si rimette a craftare....
                  gli bacio i piedi
                  se pole fa ma ovviamente ho deciso di no
                  io mi faccio black away solo per avere soldi per il pvp e comprarmi degli item
                  (sono quello che tentavano di fermare a luna con i globe )
                  lascio il divertimento di fillare i bod alla mia ragazza
                  Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
                  ----
                  E ognuno costruisce il suo sistema
                  Di piccoli rancori irrazionali,
                  Di cosmi personali
                  Scordando che poi infine tutti avremo
                  Due metri di terreno

Commenta

Originally posted by Vash
                    non è poi così grave su

gli bacio i piedi

quoto, io mi son divertito con il mio primo kit spined :P

sono figo

Commenta

Originally posted by Occultus Kano
                      si vabhè ma se fanno una cosa non va bene, se fanno la via di mezzo neanche se fanno quella opposta nenahce...cioè accontentiamoci no?

e aggiungerei "era l'ora che si abbassassero i prezzi per bod e kit" non capisco perchè chi rulla in pvp e fa un sacco di soldi con l'insure poteva permettersi di comprare kit barbed a ripetizione diventandos empre + sgravo e chi invece non rulla e quindi perde soldi non dovrebbe poterseli permettere aumentando il divario

Commenta

Ma possibile ke nn ve stà mai bene niente?
                        Quando Koper ha postato la riga mancante tutti a fare complimenti e ad uppare a raffica,la cosa viene fixata e tutti giù a piangere come bambini!
                        Manco alle elementari,porcazozza!

Commenta

ha ragione l autore del post...... quelli che si oppongono probabilmente non hanno mai usato un sarto e dico uno non mille account di sarti come qualcuno ha avuto la geniale idea di fare. Per fare un kit horned o barbed ci voleva molto impegno. Penso che ormai si debba togliere solo Fellucca e sto gioco diventa tipo puzzle-booble

Commenta

Originally posted by Vaarda
                            Quando Koper ha postato la riga mancante tutti a fare complimenti e ad uppare a raffica,la cosa viene fixata e tutti giù a piangere come bambini!
                            non era koper ma era vash, per il resto
                            e smettetela di lamentarvi

Commenta

Opss.....errore mio.....il succo resta lo stesso

Originally posted by Vaarda
                              Quando Vash ha postato la riga mancante tutti a fare complimenti e ad uppare a raffica,la cosa viene fixata e tutti giù a piangere come bambini!

Commenta

Sto operando...
                              X