annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

verità sconcertante

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Allanon
    Per adrenaline io propongo una piccola cosa: se un pg fa scattare lo script antigear per tipo tre volte di fila, lo jailate in automatico temporaneamente, magari tipo per venti minuti.
    Non potrebbe essere una soluzione?
    qualcuno sa come si chiama questo script?

Commenta

• Esistono MOLTI, ma MOLTI modi da GM per aiutare la propria gilda che non sia addare gli item. Tanto per farti 1 esempio, basta che facciano [props sullo spawner degli arte stealabili e a quell'ora precisa vanno lì e lo rubano. E se gli dici qualcosa basta che rispondono che dovevano fare un controllo. O sanno in anticipo quando verranno messi determinati script (es: puzzle degli inquisitor), e così via.

Commenta

• ma pensate a giocare che l equipaggiamento sgravo te lo fai solo se giochi e se giochi ti diverti
        o volete farvi l equipaggiamento sgravo solo per mettervi in bella mostra al gate di luna?
        o volete farvi l equipaggiamento sgravo solo per andare a doom a far vedere che siete dei super eroi e antrate nelle stanze per primi vi tirate dietro tutti i miniboos e vi killano...e che cosa avete dimostrato?che siete solo dei niubbi che hanno tutto e che vogliono avere tutto solo per il gusto di averlo e mettersi in mostra
        lo staff è sempre lo staff o corretto o corrotto o gioca o non gioca
        per quel che mi riguarda è sempre stato presente nei miei confronti
        gioco da un anno e non ho mai usato easyuo o altro e quello che ho me lo sono guadagnato
        forse è per questo che sono ancora qui e mi diverto e ho ancora voglia di giocare e non ho flammato e insultato nessuno in questo 3d
        deduco che la maggior parte di quelli che hanno postato qui è gente che pur "imbrogliando"in vari modi resta sempre insoddisfatta e alla prima occasione non perde tempo per insultare gli altri come nella realtà anche nel gioco......
        chiudo
        andiamo a giocare
        se ancora ne avete voglia
        ICQ 200424206

Commenta

• Originally posted by DevilMan

se tu sapessi leggere abresti visto che quello che ha ricevuto la minaccia so stao io e non lui

vabbe ma che parlo a fa con bambini come voi...

crescete gente
          cresci tu ed evita di postare in quanto NN SAI ASSOLUTAMENTE NULLA DI TUTTE LE VICENDE ACCADUTE,
          stai solamente scrivendo aria fritta e sei continuamente flammoso ed inopportuno.

invece di inveire sempre e cmq,cerchiamo tutti di essere costruittivi,xk qui tutto è a rotoli,lo shard è quasi al collasso ergo se ci tenete AIUTIAMOCI E AIUTIAMOLO
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originally posted by Doomtrooper

cresci tu ed evita di postare in quanto NN SAI ASSOLUTAMENTE NULLA DI TUTTE LE VICENDE ACCADUTE,
            stai solamente scrivendo aria fritta e sei continuamente flammoso ed inopportuno.

invece di inveire sempre e cmq,cerchiamo tutti di essere costruittivi,xk qui tutto è a rotoli,lo shard è quasi al collasso ergo se ci tenete AIUTIAMOCI E AIUTIAMOLO
            Si sta arrimpicando sugli specchi poverino. All'inizio del thread senza neanche pensarci 1 attimo ha detto "ahahah sono tutte stronzate". Quando e' stato detto "ufficialmente" che era tutto vero, si e' messo a dire "ahahah sì e' vero ma e' giusto".

Commenta

• Originally posted by TJLion
              omg ancora gente che da un pessimo spettacolo di sè stessa... accannate uo vi fa male alla salute...
              che tristezza ogni occasione è buona per flammare... patetici!
              E' anche patetico dire che va tutto bene, o nn hai gli occhiali o nn vuoi vedere

Commenta

• Originally posted by ROSSIcèROSSIcè

E' anche patetico dire che va tutto bene, o nn hai gli occhiali o nn vuoi vedere
                se ti pare che abbia detto che tutto va bene mi sa che sei te che non vedi o non vuoi vedere.

solo che la gente che si flamma inutilmente mi da sui nervi.

come ha detto doom questo è il momento di impegnarsi per salvare lo shard chi non ne ha voglia se ne vada pure invece di inquinare l'ambiente con discorsi inutili

Commenta

• Originally posted by Koper

Si sta arrimpicando sugli specchi poverino. All'inizio del thread senza neanche pensarci 1 attimo ha detto "ahahah sono tutte stronzate". Quando e' stato detto "ufficialmente" che era tutto vero, si e' messo a dire "ahahah sì e' vero ma e' giusto".
                  a quanto vedo a dire ******te siete tutti bravi..se mi trovi il post in cui ho scritto che è tutto vero e che è giusto vero ti regalo un mongolino d'oro....avro fatto delle supposizioni ma ho sempre detto che x me erano cazzat.e o che x lo meno non era una fonte attendibile xche la poteva fare chiunque na cosa simile...troverete anche molto stupidi i post che faccio e a volte lo sono volutamente xche da fare il serio su thread di rosik di sboronate e chi piu ne ha piu ne metta non ne vale proprio la pena...ma almeno non vado a mettere in bocca cose che gli altri non hanno mai detto...non sputtano i vostri doppi acc (anke conoscendone alcuni e sapendo di shared account), sul forum xche non me ne frega na cippa di come giocate...mi so sempre fatto i cazzi miei giocando da un anno su sto shard magari ho flammato molto ma le occasioni le avete create voi o chi x voi le ha create...ma non fate gli angioletti santarellini che so puliti e non hanno mai sgarrato le regole del gioco e che ora vogliono vendetta se vedono gente che corre piu di loro....xche se mi faccio io i cazzi miei non siete capaci di farveli anche voi?xche i thread inutili vengono aperti solo da una cerchia di amici che gioca assieme mentre dall'altro lato non se ne vedono o se si so casi rari? ah vero noi abbiamo i gm a disposizione che ci addano roba e ci favoriscono ovunque dimenticavo...
                  forse siete stati troppo viziati e le cose scorrette le potete fare solo voi mentre gli altri se le fanno vanno bannate direttamente senno si scatena il putiferio...

ah x doom: se lo shard va allo scatafascio oltre che x mancanza di presenza dello staff e dialogo coi player sta di base che la community di uod fa cagare...e secondo me è qst la causa principale non le supposizioni fate da pincopallino o gianni e pinotto su add e favoritismi

con questo chiudo qui aspettandomi come al solito qualche reply delle solite persone che mi daranno del coglione ma tanto potete dire quello che ve pare...da na parte me entrano dall'altra me escono...

Commenta

a quanto vedo a dire ******te siete tutti bravi..se mi trovi il post in cui ho scritto che è tutto vero e che è giusto vero ti regalo un mongolino d'oro....avro fatto delle supposizioni ma ho sempre detto che x me erano cazzat.e o che x lo meno non era una fonte attendibile xche la poteva fare chiunque na cosa simile...troverete anche molto stupidi i post che faccio e a volte lo sono volutamente xche da fare il serio su thread di rosik di sboronate e chi piu ne ha piu ne metta non ne vale proprio la pena...ma almeno non vado a mettere in bocca cose che gli altri non hanno mai detto...non sputtano i vostri doppi acc (anke conoscendone alcuni e sapendo di shared account), sul forum xche non me ne frega na cippa di come giocate...mi so sempre fatto i cazzi miei giocando da un anno su sto shard magari ho flammato molto ma le occasioni le avete create voi o chi x voi le ha create...ma non fate gli angioletti santarellini che so puliti e non hanno mai sgarrato le regole del gioco e che ora vogliono vendetta se vedono gente che corre piu di loro....xche se mi faccio io i cazzi miei non siete capaci di farveli anche voi?xche i thread inutili vengono aperti solo da una cerchia di amici che gioca assieme mentre dall'altro lato non se ne vedono o se si so casi rari? ah vero noi abbiamo i gm a disposizione che ci addano roba e ci favoriscono ovunque dimenticavo...
                    forse siete stati troppo viziati e le cose scorrette le potete fare solo voi mentre gli altri se le fanno vanno bannate direttamente senno si scatena il putiferio...

ah x doom: se lo shard va allo scatafascio oltre che x mancanza di presenza dello staff e dialogo coi player sta di base che la community di uod fa cagare...e secondo me è qst la causa principale non le supposizioni fate da pincopallino o gianni e pinotto su add e favoritismi

con questo chiudo qui aspettandomi come al solito qualche reply delle solite persone che mi daranno del coglione ma tanto potete dire quello che ve pare...da na parte me entrano dall'altra me escono...
                    ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
                    on IRC Azzurra.org

Commenta

• si ma alla fine?
                      hanno detto i nomi dei gm e i nomi dei pg beh?

e a me?

C.S.K. Team
                      >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                      [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                      Luxifer On Ultima Online Dreams
                      Luxifer On UO Demons And Wizards
                      The e.Polled Xperience

Commenta

sta di base che la community di uod fa cagare...e secondo me è qst la causa principale non le supposizioni fate da pincopallino o gianni e pinotto su add e favoritismi
                        *

e aggiungo che non è una novità

Commenta

• Ah quindi il cicciobombo cannoniere che rimbalza nello shard con gear non viene bannato perchè è GM? ASD LOL ASD LOL
                          Raoul [-A-]

Commenta

• Originally posted by Raoul
                            Ah quindi il cicciobombo cannoniere che rimbalza nello shard con gear non viene bannato perchè è GM? ASD LOL ASD LOL

Commenta

• Originally posted by TJLion

se ti pare che abbia detto che tutto va bene mi sa che sei te che non vedi o non vuoi vedere.

solo che la gente che si flamma inutilmente mi da sui nervi.

come ha detto doom questo è il momento di impegnarsi per salvare lo shard chi non ne ha voglia se ne vada pure invece di inquinare l'ambiente con discorsi inutili
                              Se si vuole aiutare lo shard sarebbe anche ora che dicano chiaramente (anche se molti possono immaginarlo) ciò che nn va, quei membri dello staff che so intervenuti non ne hanno parlato...

Commenta

• Originally posted by Koper

Il problema si viene a creare quando tu hai giocato insieme a questi GM con i loro pg in game, e sai che sono venuti a conoscenza di tutti i doppi account dei NoX (e il 90% ne hanno almeno 1), di tutte le vendite e gli acquisti di account, di gente che sharava il res pet di fazione. E sai che non hanno fatto niente.

Lo sai che potresti avere un GM in gilda e nemmeno lo sai? E ti dico che un GM che usa il suo pg per carpire informazioni dalla sua gilda e poi fare dei contorolli, non è bello!
                                Un Gm deve saper dividere il pg dallo staff è la prima cosa che gli viene detta.
                                Da ora guardati le spalle il tuo miglior compagno di gilda potrebbe essere un GM se pensi che i gm siano cosi lamer.
                                Ultima modifica di Angelus_Staff; 15-05-2005, 21:51.

Commenta

Sto operando...
                                X