annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

verità sconcertante

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per adrenaline io propongo una piccola cosa: se un pg fa scattare lo script antigear per tipo tre volte di fila, lo jailate in automatico temporaneamente, magari tipo per venti minuti.
    Non potrebbe essere una soluzione?

Commenta

• Originally posted by DevilMan

xche pensi che i gm non sappiano neanche dei vostri doppi account e dei vostri shared di res pet?

bello fare il bue che dice cornuto all'asino....
      vabbè cmq è un altro discorso che non c'entra niente con il thread...

non scanniamoci pure per questo...
      Spacio [KP]
      ICQ#: 21828393
      http://www.antijuve.com

Commenta

• Originally posted by Allanon
        Per adrenaline io propongo una piccola cosa: se un pg fa scattare lo script antigear per tipo tre volte di fila, lo jailate in automatico temporaneamente, magari tipo per venti minuti.
        Non potrebbe essere una soluzione?
        *

Commenta

xche pensi che i gm non sappiano neanche dei vostri doppi account e dei vostri shared di res pet?

bello fare il bue che dice cornuto all'asino....

Penso che l'unico asino in questione sia tu, dal momento in cui koper è uno dei pochi che ha pagato l'uso di un doppio account, non tirare in ballo questioni che non conosci, non voglio ci vadano di mezzo i tuoi compagni di fazione: -TACI-

ps: non rispondere col solito ''oh io parlo finchè mi pare e piace'' perchè da circa 2 giorni non vedo che quote tuoi con utenti che scrivono ''hai xso l'occasione di tacere, parla meno, zitto pls ecc...''

Comunque concordo con Koper anche se poi è inevitabile che un gm giocante anche con player deve chiudere un occhio, il fatto è che dovrebbe chiuderlo da ambo le parti

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Allora siete stati infimi e bugiardi con tutto lo shard...dite di fare una cosa e ne fate un'altra...per un player significa BAN per un GM che sà di doppi acocunt...significa...quello è mio amico e non lo tocco ma se salta fuori che un GM sa' di doppi account di avversari subito a BANNARE E JAILARE anche i sospettati...cmq GG ...allora fatemi GM tanto anche se gioco con i GsT non significa che gli ADDO le cose oppure passo sopra a gear e stronzate varie(che da noi nessuno usa)...non faccio favoritismi...tanto che lo faccia spacio, sophia o altri è la stessa cosa...anche io loggherei poco in quanto ho real life e gioco con i GsT...
            ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
            on IRC Azzurra.org

Commenta

• Originally posted by Freeman
              Allora siete stati infimi e bugiardi con tutto lo shard...dite di fare una cosa e ne fate un'altra...per un player significa BAN per un GM che sà di doppi acocunt...significa...quello è mio amico e non lo tocco ma se salta fuori che un GM sa' di doppi account di avversari subito a BANNARE E JAILARE anche i sospettati...cmq GG ...allora fatemi GM tanto anche se gioco con i GsT non significa che gli ADDO le cose oppure passo sopra a gear e stronzate varie(che da noi nessuno usa)...non faccio favoritismi...tanto che lo faccia spacio, sophia o altri è la stessa cosa...anche io loggherei poco in quanto ho real life e gioco con i GsT...
              1° io non ho un account gm...

2° non ho detto questo... e anche se si è capito male non intendevo dire che funziona così... era una eventuale ipotetica spiegazione a quello che diceva koper... madò quanto siete maliziosi...

edit: forse è meglio se lascio stare discussioni generali... tanto ci stanno solo flame e cagate... se devo postare per alimentarli pur non volendo lascio perde... se volete capire fischi per fiaschi sono problemi vostri... adieu...
              Ultima modifica di Spacio; 15-05-2005, 20:14.
              Spacio [KP]

Commenta

• Originally posted by Spacio

1° io non ho un account gm...

2° non ho detto questo... e anche se si è capito male non intendevo dire che funziona così... era una eventuale ipotetica spiegazione a quello che diceva koper... madò quanto siete maliziosi...

edit: forse è meglio se lascio stare discussioni generali... tanto ci stanno solo flame e cagate... se devo postare per alimentarli pur non volendo lascio perde... se volete capire fischi per fiaschi sono problemi vostri... adieu...
                Non c'è niente che poteva essere malcompreso. Tu hai detto che e' giusto che i GM non bannano i propri compagni di gilda per doppi account & co., altrimenti nessuno vorrebbe giocare con loro.

Commenta

• Originally posted by Koper

Non c'è niente che poteva essere malcompreso. Tu hai detto che e' giusto che i GM non bannano i propri compagni di gilda per doppi account & co., altrimenti nessuno vorrebbe giocare con loro.
                  non ho deto che è giusto... o meglio l'ho detto ma non è giusto... insomma forse avrei dovuto contare pure io fino a 3000 prima di premere post???
                  cmq non volevo scatenare altri flame, tentavo di dare una spiegazione alle tue parole... una spiegazione per altro supposta, perchè ripeto, non avendo un account gm questo non posso verificarlo su me stesso... però devo ammettere che se conoscessi una persona da un anno e giocasse con me di certo non la andrei a controllare... se poi me lo segnalano è un altro discorso...

ma la cosa varia da persona a persona e forse è per questo che io faccio il moderatore e gli altri sono gm???

cmq basta chiudiamo il discorso... era meglio se stavo zitto
                  Spacio [KP]

Commenta

• Originally posted by PuNkEtToMaN

Penso che l'unico asino in questione sia tu, dal momento in cui koper è uno dei pochi che ha pagato l'uso di un doppio account, non tirare in ballo questioni che non conosci, non voglio ci vadano di mezzo i tuoi compagni di fazione: -TACI-

minacci? non ti conviene

Commenta

• AUhmuAHuAHumaH sentite devilman che minaccia punketto il mondo và a rotoli

Commenta

• Originally posted by Thanatos
                        Al di là di certe cavolate lette in prima pagina, che non stanno né in cielo né in terra (e sulle quali, se vogliono, risponderanno – suppongo anche ridendo di gusto – i diretti interessati), io una cosa la posso dire.

Le azioni dello staff (compresi i movimenti) sono tutte registrate nei log. Ogni tanto io dò una controllata a questi log, se non altro perché è uno dei compiti che mi spetta. Da parte mia vi posso assicurare che se un GM fa cazzate come addare oggetti, ressare pg, o creare migliaia di dark father da lootare, come me ne accorgo quello prende la porta e se ne va. Personalmente simili azioni da parte di un membro dello staff non le tollero (i pochi "eletti" che mi hanno come contatto su ICQ lo sanno bene).

Sono sicuro di quello che scrivo, come è vero che già in passato alcuni membri dello staff (anche admin) sono stati allontanati proprio per questi motivi. Alcuni probabilmente se lo ricorderanno ancora.

Per gli interessati, io non ho pg giocanti. Ne avevo uno a inizio server, tale "Nyarlathotep", ma lo usai un paio di settimane dopo averlo "avanzato" con il Premium. Dopodiché fu usato solo più per test interni (cfr. il Nyarlathotep che compare in una delle immagini nella pagina del sito sul Dueling System). Ora l'account è vuoto da parecchio tempo per purge

Ma cosa ti accorgi mai te, con tutto il rispetto ma quando dioniso di addo gli items fu Eddy ad accorgersi dei monili e non tu che leggevi i log.
                        Quindi evita di dire cose che non hanno ne capo ne coda...
                        Adesso che non c'è più inje non si riesce a vedere gli items nascosti e il presunto tizio protrebbe essersi addato monili che non stanno ne in cielo ne in terra e tu non te ne accorgeresti di sicuro, Ma non per tua incompetenza, solo per un fatto di tempo/volontà di stare a controllar ogni volta i log.

Commenta

minacci? non ti conviene

Mi conviene eccome Devilman, deve ancora nascere chi m intimidisce...

Comunque mi compiaccio di essere solo ''uno dei tanti'' a reputarti Inopportuno in ogni costesto(post) .

Divertiti a giocare a FantaUo

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• OMG OMG OMG e ancora OMG

Bella Devilman sei 1 figo, 1 ganzo, 1 playboy.....
                            ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
                            on IRC Azzurra.org

Commenta

• Originally posted by DeathAngel
                              AUhmuAHuAHumaH sentite devilman che minaccia punketto il mondo và a rotoli
                              se tu sapessi leggere abresti visto che quello che ha ricevuto la minaccia so stao io e non lui

vabbe ma che parlo a fa con bambini come voi...

crescete gente

Commenta

• omg ancora gente che da un pessimo spettacolo di sè stessa... accannate uo vi fa male alla salute...
                                che tristezza ogni occasione è buona per flammare... patetici!

Commenta

Sto operando...
                                X