Ma finitela nn avete letto cosa ha detto poco sopra il gm?lui controlla i log se succedesse un add se ne accorgerebbe quindi adesso per esempio doom come cavolo parli?dopo che hanno detto che nn sono accaduti add dici allo staff che sono incompetenti...smettetela di accusare perche' nn ha senso,lasciate che i gm facciano i controlli e chiudete il 3d che fate + bella figura-_-
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
verità sconcertante
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originally posted by Thanatos
Al di là di certe cavolate lette in prima pagina, che non stanno né in cielo né in terra (e sulle quali, se vogliono, risponderanno – suppongo anche ridendo di gusto – i diretti interessati), io una cosa la posso dire.
Le azioni dello staff (compresi i movimenti) sono tutte registrate nei log. Ogni tanto io dò una controllata a questi log, se non altro perché è uno dei compiti che mi spetta. Da parte mia vi posso assicurare che se un GM fa cazzate come addare oggetti, ressare pg, o creare migliaia di dark father da lootare, come me ne accorgo quello prende la porta e se ne va. Personalmente simili azioni da parte di un membro dello staff non le tollero (i pochi "eletti" che mi hanno come contatto su ICQ lo sanno bene).
Sono sicuro di quello che scrivo, come è vero che già in passato alcuni membri dello staff (anche admin) sono stati allontanati proprio per questi motivi. Alcuni probabilmente se lo ricorderanno ancora.
Per gli interessati, io non ho pg giocanti. Ne avevo uno a inizio server, tale "Nyarlathotep", ma lo usai un paio di settimane dopo averlo "avanzato" con il Premium. Dopodiché fu usato solo più per test interni (cfr. il Nyarlathotep che compare in una delle immagini nella pagina del sito sul Dueling System). Ora l'account è vuoto da parecchio tempo per purge
Provo, nei confronti di Thanatos, una sincera ammirazione.La quale mi porta a credere senza il minimo dubbio alle sue parole.
Sulla questione "[add" - per me - non c'è più nulla da dire.
Commenta
-
Originally posted by TJLion
perchè (ne dico uno a caso) i gm non controllano sull'uso di adrenaline fatto da skater? tutto qui.
Volendo potremmo agire per supposizioni, esempio: "tizio va tanto quanto caio e a volte sembra pure laggare meno, eppure tizio gioca con un 56k mentre caio gioca con fibra ottica" --> induzione "tizio probabilmente usa gear". È un ragionamento che, se pur in linea di massima non sbagliato (attenzione: "non sbagliato" non vuol dire "corretto"), può portare a tanti falsi positivi, e inoltre non può essere applicato perché un controllo simile difetta di una metodologia e di un riferimento fisso e determinato su cui eseguire i confronti.
Inoltre la lag "intriseca" di un giocatore non è data solo dalla connessione, ma anche dalla sua abilità a muoversi (ho visto certi video in razor postati da player, tempo fa, in cui gente che non sapeva nemmeno girare attorno agli alberi e si piantava ogni secondo, si lamentava di come il proprio avversario usasse gear...).
Commenta
-
È difficile controllare l'uso di un tool i cui presunti vantaggi ancora non sono stati sufficientemente dimostrati. Nonostante ci sia chi ancora crede che con gear si corre più veloce, questo non è affatto vero. Gli effetti, se ci sono, sono altri.
gli effetti sono questi
cas in mani e in por yile in "corsa".
Cioè il tempo che perdi a castare lo recuperi con uno scatto avanti di un tot di tile, non è come il cast in corsa ma molto molto simile.
Non accellera il tempo di cast ma inganna il server sulla posizione dei pg permettendo anche il cast fuori schermata.
I "presunti" vantaggi sono stati sufficentemente dimostarti e su UOD funziona benissimo Adrenaline 3.
l'ho testato tranquillamente tra compagni di gilda e pvm in zone di lag come luna e in zone deserte come trinsic felllucca, fa laggare vicino alle case poichè acellera il "movimento grafico" di UO e quindi li caricamento delle immagini è sovracaricato.
l'ho segnalato più volte sul forum nei 3D a riguardo l'ho sengalato a Volturno su icq.
i vantaggi ci sono, ma come dice volturno è difficile per ora, concepire uno script che ne controlli l'uso e ne arresti la funzione.
Questo non esclude che certi pg (segnalati più e più volte tramite PM allo staff) lo usino regolarmente.
ps
se volete sottoporvi alla dimostrazione dei suoi "vantaggi" molto effettivi il mio icq è in profilo
pps
se qulcuno mi risponde al page da sito e game che ho fatto tnx ^^
Commenta
-
Originally posted by ROSSIcèROSSIcè
Di contro però è che la maggior parte dello staff appartenga alla stessa gilda è innaturale il non verificarsi di favoritismi .................................................. ............................
Commenta
-
28 pagine per dire cosa? che i gm hanno dei pg?
Lo sapevano tutti non era un segreto, l'identità era nascosta per evitare malelingue. Ma purtroppo le persone cattive ci sono anche qui e ho letto molti replay di persone cosi.
Parecchie persone che hanno fatto replay in questo forum probabilmente se avessero un pg GM lo userebbero per lamerare fortunatmente, sharp, Sofya, Spy non sono tra queste.
Ora se alcuni di voi sanno che in cuor loro sono dei lamer fatti loro, ma non per questo possono gettare fango e accuse su persone serie e professionali.
secondo voi lo staff dorebbe stare loggato solo per aspettare i page? dopo che un GMpager è stato tutta la sera dalle 20 alle 24 loggato come un idiota immobile nelle greenacres a premere ogni 5 minnuti [pages, [pages, [pages....... non ha diritto a farsi un'oretta di gioco???
prima di postare conversazioni di icq come dei bambini pensate che forse non c'è nulla di male in tutta questa cosa, e che queste 28 pagine di post potevamo tutti risparmiarcele.
PS: Anche io gioco..... lo dico xke non sopporto le accuse fatte dai bambini che rosikano.....
Commenta
-
È difficile controllare l'uso di un tool i cui presunti vantaggi ancora non sono stati sufficientemente dimostrati. Nonostante ci sia chi ancora crede che con gear si corre più veloce, questo non è affatto vero. Gli effetti, se ci sono, sono altri.
.
uod nn permette di fare tot tile in tot secondi... quello è vero ma il programma fa uno scatto assurdo iniziare e poi rallenta (causa vostro script) per recuperare i tile che ha guadagnato prima... e fin qui nulla di sgravo... ma se al posto di correre + lentamente mi fermo e casto in mani che succede? recupero il tempo e faccio subito un altro scatto (in parole povere in mani quasi in corsa) oppure al posto di castare in mani ci si ferma per far partire freccia per poi riprendere a correre con lo scatto.Originally posted by Mattia
Semplice, com se non conosci nessuno difficilmente ci entri. AoT ti fai vedere ad Haven due volte quando passano con i camioncini ogni settimana a caricare gente e stai apposto.
Commenta
-
Originally posted by Seer Angelus
Lo sapevano tutti non era un segreto, l'identità era nascosta per evitare malelingue. Ma purtroppo le persone cattive ci sono anche qui e ho letto molti replay di persone cosi.
Parecchie persone che hanno fatto replay in questo forum probabilmente se avessero un pg GM lo userebbero per lamerare fortunatmente, sharp, Sofya, Spy non sono tra queste.
Ora se alcuni di voi sanno che in cuor loro sono dei lamer fatti loro, ma non per questo possono gettare fango e accuse su persone serie e professionali.
secondo voi lo staff dorebbe stare loggato solo per aspettare i page? dopo che un GMpager è stato tutta la sera dalle 20 alle 24 loggato come un idiota immobile nelle greenacres a premere ogni 5 minnuti [pages, [pages, [pages....... non ha diritto a farsi un'oretta di gioco???
prima di postare conversazioni di icq come dei bambini pensate che forse non c'è nulla di male in tutta questa cosa, e che queste 28 pagine di post potevamo tutti risparmiarcele.
PS: Anche io gioco..... lo dico xke non sopporto le accuse fatte dai bambini che rosikano.....
Commenta
-
se avessi avuto anche l'accortezza di chiudere il 3d sarebbe stato perfetto ma tutto non si può avere... seconde me eh, secondo me
Commenta
-
Lo sapevano tutti non era un segretoprima di postare conversazioni di icq come dei bambini pensate che forse non c'è nulla di male in tutta questa cosa, e che queste 28 pagine di post potevamo tutti risparmiarcele.
quanti problemi in meno ci sarebbero se si contasse fino a 3000 prima di postare??? secondo me tanti...
Commenta
-
Originally posted by Mattia
uod nn permette di fare tot tile in tot secondi... quello è vero ma il programma fa uno scatto assurdo iniziare e poi rallenta (causa vostro script) per recuperare i tile che ha guadagnato prima... e fin qui nulla di sgravo... ma se al posto di correre + lentamente mi fermo e casto in mani che succede? recupero il tempo e faccio subito un altro scatto (in parole povere in mani quasi in corsa) oppure al posto di castare in mani ci si ferma per far partire freccia per poi riprendere a correre con lo scatto.
Commenta
-
Originally posted by Spacio
Secondo me la maggior parte delle persone che ha postato qui lo ha fatto solo perchè fa figo inveire contro lo staff, perchè fa figo ribellarsi, perchè fa figo sparare cazzate... è bastato un log di icq (che può essere finto come un gatto di ceramica) per scrivere 28 pagine di inutilità...
quanti problemi in meno ci sarebbero se si contasse fino a 3000 prima di postare??? secondo me tanti...
Commenta
-
cut
Ma bo forse nn avete inteso il problema ...
A me quello che preoccupa è la situazione nello staff e il futuro che può garantire.
copio un estratto di un post di un altro forum e quindi mi scuso in anticipo con quella persona (e anche le altre presenti in quel thread) che ovviamente nn avrebbe scritto in questo forum, ma cmq
Chiuderlo no, cambiare staff si.
Purtroppo ora c'è ***** che non lavora per lo shard ma lavora per se e guai ad andar contro.
Risultato? Scripting paralizzato, pochissime novità (e quelle poche sono solo piccole modifiche che si potevano attuare da anni, come i paragon, artefatti ec..) e staff incompetente (non tutti però)
Non vi rendete conto di quante segnalazioni, *** e di ********, c'erano sul forum scripter, eppure NESSUNO venita attutato.
La storia degli scripts ufficiali di runuo? Na, nn regge, perchè ci sono state molte release ufficiali interessanti come Tokuno, Publish ec.. eppure non sono state uppate.
UOD è in declino, -25% di utenza generale (e aumenta ogni 5%/mese) con lo staff che cerca di non renderlo pubblico ma anzi, con qualche piccola novità cereca di far vedere che lavorano.
cut
cut
Commenta
-
Originally posted by Koper
Il problema si viene a creare quando tu hai giocato insieme a questi GM con i loro pg in game, e sai che sono venuti a conoscenza di tutti i doppi account dei NoX (e il 90% ne hanno almeno 1), di tutte le vendite e gli acquisti di account, di gente che sharava il res pet di fazione. E sai che non hanno fatto niente.
allora che si fà? non si fanno giocare i gm??? secondo me la metà degli account di UOD andrebbero bannati ma bisogna crearsi dei compromessi nella vita... sempre... farà schifo ma va così...
Commenta
-
Originally posted by Koper
Il problema si viene a creare quando tu hai giocato insieme a questi GM con i loro pg in game, e sai che sono venuti a conoscenza di tutti i doppi account dei NoX (e il 90% ne hanno almeno 1), di tutte le vendite e gli acquisti di account, di gente che sharava il res pet di fazione. E sai che non hanno fatto niente.
bello fare il bue che dice cornuto all'asino....
Commenta
Commenta