annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

verità sconcertante

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Asragorn Khazad-Dum
    e non esiste e non esisterà mai uno shard PERFETTAMENTE pulito.

Non c'è modo per averlo, non c'è speranza, alla fine se addano roba è la cosa meno dannosa che possano fare...
    venendo da altri shard anch'io, quoto.
    è sempre successo, non mi stupisco che succeda anche qui.

Cmq do stanno i GM? è dalla 5° pagina che aspetto un loro reply

Commenta

• Originally posted by DevilMan

se i gm fossero stati negli gnometti delle mutande non si sarebbe creata tutta sta caciara bah -.-

A quel punto FORSE , se le chiacchiere so vere, Gli gnometti sarebbero una gilda fortissima.

Commenta

• *****lina leggo solo ora
        ho 4 GM in gilda e non lo sapevo
        e io che mi son fatto il culo a tirar su le skill del pg lavorando sodo
        ora che lo so vado a farmi settare il pg super player e artefatti mostruosi
        GM arrivooooooooooooooooooooooooo
        siate seri per favore anche se a un gm viene voglia di fare un pg palyer per passare un po di tempo con gli amici a divertirsi
        non vuol dire che aiutino gli amici a sforare le regole del game
        io ci gioco da un mesetto con gli of e non ho mai visto favoritismi
        per nessuno

io per primo son newbbo e sto sudando a trovare oggetti e armature facendomi il culo nei dungeon
        siate seri e giocate divertendovi non rosicando
        mio Icq 120721978

Commenta

• Originally posted by dodo
          *****lina leggo solo ora
          siate seri per favore anche se a un gm viene voglia di fare un pg palyer per passare un po di tempo con gli amici a divertirsi
          non vuol dire che aiutino gli amici a sforare le regole del game
          questo è tutto da vedere! io se fossi gm sarebbe la prima cosa che farei

Commenta

• non è un rosik...cmq sia attendiamo una risposta dai GM

Commenta

• bello il 3d mi dico...

leggo..

finale?

1) qualche utente degno (?) di stima dice.. DICE cose NON provate, ma solo perche' lo dice lui allora...

2) vedo tanta gente rosikare e spalare ***** quando lo staff ci ha sempre dimostrato che in queste cose controllano e bannano coi logs

3) io fossi parte dello staff a sto punto direi ma chi cazz me lo fa fare di passare le mie ore per sta ggente de cacca pronta sempre e comunque a spalare merd.a al minimo intoppo

4) io fossi nello staff bollino e sospensione a tutti per 2 mesi (minimo) con jail del personaggio, visto che non sapete che il regolamento parla hiaro.. o meglio quando si offende lo staff direttamente o indirettamente si finisce anche in jail con il piggi.. leggete il regolamento

capisco che qualcuno voglia chiarezza.. ma abbassarsi a simili livelli per esporre il proprio parere lo reputo ridicolo..

NE HO BEN DONDE DI SIFFATTE CIUFFOLE!!!

andate a cagare tutti...
              (pubblicita' benessere corporeo per evitare l'annebbiamento della razio)

e casomai bevete come da mia signa

::Netplayer since 1992:: Progetto Palladium
              sigpic
              :.Nulla e' per sempre.:

Commenta

• Originally posted by NetmaN
                cut

purtroppo qui ci sta gente che se gli dici: EHI UN ASINO CHE VOLA!!!"""

si gira e ti chiede :" DOVE!!?!?"

Commenta

• mi son letto tutto e devo dire che son rimasto turbato...

e ancora di piu' mi turba il fatto che i gm nn rispondino assolutamente a queste verita'/provocazioni.

che sia vero o no, ormai poco importa...i gm attuali nn seguono le vicende dello Shard! nn importa se sia per "motivi di tempo", o "se ne sbattono", " o "giocano e basta tra gli OF",quindi solo una cosa e' certa: un GM nn presente nn serve a nulla.

cari GM, nn ve ne faccio na colpa. Da esseri umani anche voi avete i cazzacci vostri e i vostri cavolo di casini...quindi lasciate il posto a chi ne ha di meno ed e' dispostoa perdere piu' tempo in game.
                  se nn esiste piu' nessuno in grado di mantenere su na baracca del genere, allora UOD nn ha senso di esistere....

gioco fino a quando UOD implodera', solo perche' ho tanti amici che ancora ci stanno dentro....nn certo perche' è un buon shard

"Se bestemmiare risolvesse i problemi informatici del mio pc, avrei risolto già da tempo...." Er_Mari_Magnus

Commenta

• EHI UN ASINO CHE VOLA!!!
                    DOVE?!?

Scherzi a parte, ma io qualche dubbio ce l'ho. Non so se avete visto il caso di Jolly del post modificato..
                    La modifica c'è stata, ma un post in questo thread da parte di skater no... questo mi lascia pensare..

Smettetela col dire solo rosik rosik, non ci vuole nulla a fare un post con una smentita

Commenta

• Uppo FORK

Commenta

• Originally posted by frok

Scherzi a parte, ma io qualche dubbio ce l'ho. Non so se avete visto il caso di Jolly del post modificato..
                        La modifica c'è stata, ma un post in questo thread da parte di skater no... questo mi lascia pensare..

Smettetela col dire solo rosik rosik, non ci vuole nulla a fare un post con una smentita
                        *
                        ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
                        on IRC Azzurra.org

Commenta

• non ho letto le risposte ma voglio solo dirvi

innanzi tutto sono voci non confermate quindi senza le prove aspetterei prima di spalare ***** sullo staff che si rompe il cul.o a lavora aggratis

anche se fossero vere accade xke ognuno di voi vuol dimostrare di avercelo piu lungo degli altri, se sabrick mi uccide in duello, in battle, non posso che stringergli la mano e dirgli che e' stato piu bravo di me

questi veleni servono solo ad avvelenarsi il fegato e a far marcire la community

ma del resto alcuni di voi, siete solo bambini, dobbiamo compatirvi e comprendervi (cazz.o ma io a 16 anni non ero cosi... bah)

Commenta

• up aspettando kiarimenti nn mi pronuncio

dico solo ke se queste cose fossero vere ne rimarrei profondamente deluso...
                            Ultima modifica di Koshi; 15-05-2005, 14:24.

Tratto da: I poemi di Valdemor
                            Originally posted by Lord Valdemor
                            l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
                            ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??

Commenta

• unico commento:

Commenta

• Originally posted by PuNkEtToMaN

Sei inopportuno e ridicolo a dire poco.

Io cmq credo che dovreste fermarvi coi reply, è ora di ascoltare l'opinione dei gm...-.-'
                                se uno mi attacca rispondo a tono
                                semplicemente
                                se facesse un discorso sensato senza insultare cercando di capire anche le ragioni degli altri forse lo starei a sentire

qui si parlava di un altra cosa non di bod
                                Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
                                ----
                                E ognuno costruisce il suo sistema
                                Di piccoli rancori irrazionali,
                                Di cosmi personali
                                Scordando che poi infine tutti avremo
                                Due metri di terreno

Commenta

Sto operando...
                                X