annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

verità sconcertante

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by colon

gwineth è un admin di GN non di UOD
    apppunto chi meglio di lei puo sapere se alpha ha venduto o meno le quote?

leggi prima di postare

qui si sputtan.a la gente troppo facilmente...

se i gm fossero stati negli gnometti delle mutande non si sarebbe creata tutta sta caciara bah -.-

Commenta

gwineth è un admin di GN non di UOD
      Non rispondo neanche. Se non avete voglia di ragionare, non mi cimento nell'impresa di farvi ragionare io.

Commenta

• allora la questione di alphabit non è che ce ne freghi molto ora come ora,lo vogliamo tutti bene si ma stiamo parlando di altre cose più importanti

Commenta

allora la questione di alphabit non è che ce ne freghi molto ora come ora,lo vogliamo tutti bene si ma stiamo parlando di altre cose più importanti
          te sei accorto de aver detto una frescata e mo svii discorso

Commenta

• beh, sulle altre questioni trovo più corretto che vi rispondano i diretti interessati, visto tra l'altro che tirate in causa anche Sofya/Serenella, che è l'admin di UOD addetto alle relazioni con i giocatori

Commenta

allora la questione di alphabit non è che ce ne freghi molto ora come ora,lo vogliamo tutti bene si ma stiamo parlando di altre cose più importanti
              Ahahahahaah, ti paiono più importanti presunti add e abusi di posizioni rispetto alla vendita di GN stessa?

Commenta

• Originally posted by Gwineth
                beh, sulle altre questioni trovo più corretto che vi rispondano i diretti interessati, visto tra l'altro che tirate in causa anche Sofya/Serenella, che è l'admin di UOD addetto alle relazioni con i giocatori
                Gwineth purtroppo ciò che preme è proprio una risposta di un admin qualsiasi..
                e mi sembra che una risposta su un post del genere dovrebbe darla subito perchè è un topic "grave"

Commenta

• Originally posted by Andrei Ayanori

Ahahahahaah, ti paiono più importanti presunti add e abusi di posizioni rispetto alla vendita di GN stessa?
                  si

Commenta

• Originally posted by Andrei Ayanori

qui sì che ti sbagli: GN non viene venduta

GN è una società e come tale ha più di un proprietario. Il fatto che uno dei soci pensi di cedere le quote per motivi personali non significa che la società viene venduta. Tutti gli altri soci restano e sono sempre quelli.

Commenta

• Originally posted by Gwineth

qui sì che ti sbagli: GN non viene venduta

GN è una società e come tale ha più di un proprietario. Il fatto che uno dei soci pensi di cedere le quote per motivi personali non significa che la società viene venduta. Tutti gli altri soci restano e sono sempre quelli.
                      La presunta log iniziale affermava che GN veniva venduta. Era riferita a quello.

Commenta

• Originally posted by CIX
                        hubauhabuha è non ci voleva un post x accorgersi che gli OF sono immischiati ai gm basta vedere i pg e dico SOLO il colore delle vesti...colori speciali settabili solo con [set hue (comando gm) ma cmq la cosa grave è che io sono in jail e nn mi sjailano solo xchè un mio amico lamer cazzeggiava tra gli accoun -.- anche il mio e ha tanato uno..il quale era amico a volturno e ha riavuto tutto...e io che non ho fatto niente sto in jail..e non rispondono ai page pm icq e cazzi vari...SE VOLETE BANNATEMI !!! xò possiamo benissimo farci uno shard 7volte migliore

ORA DELETATEMI IL POST BANNATEMI DA GN TANTO VOI SIETE FALLITI NELLA VITA IO NO!

Per favore quando parli, fallo con cognizione di causa.. il tuo set hue si chiama stoffa ICE BLUE, mai sentita nominare? Sai è un particolare tipo di stoffa di 5°Livello che chiunque può prendere. Eventualmente ti regalo un vestitino di quel colore così anche tu potrai dire che hai la robe fatta con set hue mh?

Commenta

• Io vedo repliare tutti tranne i gm interessati... susu gm diteci qualcosa...
                          ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
                          on IRC Azzurra.org

Commenta

• Originally posted by DevilMan

se i gm fossero stati negli gnometti delle mutande non si sarebbe creata tutta sta caciara bah -.-
                            *

Commenta

• Originally posted by Aldebaran

Per favore quando parli, fallo con cognizione di causa.. il tuo set hue si chiama stoffa ICE BLUE, mai sentita nominare? Sai è un particolare tipo di stoffa di 5°Livello che chiunque può prendere. Eventualmente ti regalo un vestitino di quel colore così anche tu potrai dire che hai la robe fatta con set hue mh?
                              lascialo perdere... cix non riesce a vedere la differenza tra runuo e sphere o pol ^_^
                              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• L'85% di coloro che hanno postato sono Ignoranti!
                                Originally posted by bisboccia
                                io quella volta ero andato a pescare con un gruppo di tossici che continuavano a dire eh bisbocione, sei un bisbocione, dai che facciamo bisbocce eh, bi-sbo-cio-ne trallallà trallallero guarda che bisbocione, bel pampino guarda che trota ja desso tu fare bisboccia.
                                La serata finì con il sottoscritto che vomitava sul lago e si faceva la cacca addosso (non sto scherzando) e questi che continuavano con la storia del bisbocione.
                                Ancora oggi non riesco a capire che tipo di sostanza mi hanno somministrato quella volta.
                                Bello che ora tutte le persone ke leggeranno sta roba sapranno che mi sono cagato addosso a 21 anni.

s*******mento oh yeah!

PS: se qualcuno vi invita a pescare e continua a dire bisboccia bisboccia bisbocione, voi NON andateci.

Commenta

Sto operando...
                                X